Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Tortura o divertimento? Tortura e divertimento? Tortura è divertimento?, Ecco il progetto Survival Horror di McKamey Manor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2021, 22:59     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Biancaneveisback @ 1/6/2020, 14:40) 
Non so se definire questa cosa bdsm, sicuramente non è sana e sicura ma è consensuale.
Negli stati uniti esiste un percorso di tortura estrema, con un contratto di 40 pagine da firmare, in cui viene incluso anche il rischio di morte.
Nessuno è mai riuscito a terminarlo, la situazione è tipo Hostel.

www.youtube.com/watch?v=bpj6OObza74

Secondo me neanche consensuale, persone che arrivano a farsi ridurre così e firmare un contratto dove si rischia la morte non ci stanno di testa, ed è per me circonvenzione d'incapace.

Edited by LadySex. - 12/1/2021, 23:23
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2021, 13:46     +1   -1
Avatar

Schiavo

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Comunque basta cercare sul web. Non è niente di proibito o altro. I video su YT Sono del genere Horror Blast, ma sono cmq film, niente di vero.
Per il resto questo tizio si è creato un'attività per gli amanti del genere. Tra l'altro se ne parla in una puntata di Dark Tourist su Netflix.
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 01:37     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210

Status:


malgrado alle prime esperienze , non sono sicuro che direi di no ,davanti alla mistress giusta se mi dovesse proporre una situazione simile x subire umiliazioni oltre ogni limite!
 
Top
view post Posted on 21/1/2021, 08:35     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Si ma io non ti stacco i denti, mi viene l'ansia ahah
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2021, 01:55     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 21/1/2021, 08:35) 
Si ma io non ti stacco i denti, mi viene l'ansia ahah

ah ah.sì può arrivare a questi livelli senza provocae dolore con umiliazioni assurde....comunque c è poco da dire mistress bnv è semplicemente immorale,mai banale,estrema,fantasica. emoziona!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 08:51     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Trovo molte critiche infondate e bigotte!

Se una persona per sfida personale/masochismo o altro e' disposto a sottoporsi a tale percorso non vedo quale sia il problema, purche' ci sia CONSENSUALITA' ed una sorta di SAFETY WORLD che blocchi il tutto.

E' un po come quando si chiede ad una Mistress una pratica estrema, che possa essere trampling estremo, fruste estreme o foot gagging estremo, l'importante e' che ci sia la volonta' e la possibilita' di sospendere il tutto in sicurezza.

Cmq e' un percorso che non mi attira e non farei mai
 
Top
view post Posted on 14/2/2021, 10:07     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Credo che sia semplicemente una casa degli orrori.
Così estrema che non viene riconosciuta dalle altre case in America. Si vede che da quelle parti esistono anche le associazioni delle case degli orrori.

Anche al Luneur esisteva però la cosa più estrema erano gli specchi deformanti.

Infatti sono andato solo una volta, erano soldi buttati, gli specchi di casa mia erano più che sufficienti.
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 15:44     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (giova8899 @ 14/2/2021, 08:51) 
Trovo molte critiche infondate e bigotte!

Se una persona per sfida personale/masochismo o altro e' disposto a sottoporsi a tale percorso non vedo quale sia il problema, purche' ci sia CONSENSUALITA' ed una sorta di SAFETY WORLD che blocchi il tutto.

E' un po come quando si chiede ad una Mistress una pratica estrema, che possa essere trampling estremo, fruste estreme o foot gagging estremo, l'importante e' che ci sia la volonta' e la possibilita' di sospendere il tutto in sicurezza.

Cmq e' un percorso che non mi attira e non farei mai

infatti!
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 04:02     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Wow! Che forum meraviglioso! In realtà a me ricorda molto De Sade.
Quando ho iniziato a muovere i primi passi (che tali sono rimasti) nel mondo del BDSM decisi di leggere gli scritti di chi ha dato a questo "orientamento" il nome: De Sade.
Immaginate il mio disappunto nel leggere più i racconti di una persona affetta da disturbo sadico di personalità (oramai fuori dai manuali diagnostici) che da sadismo sessuale.
Sono uno psicologo e non ritengo questo atteggiamento sano. Quello che mi affascina è:

1) Come faccia a rimanere "legale". Parliamo di un ex marine ed ex lavoratore dell'entertainment. Molte delle torture utilizzate sono quelle comunemente usate in NATO. Che, oltre al "waiver" di 40 pagine, ci siano altri motivi per cui non ha ancora chiuso? Per lo stesso De Sade, il fatto di essere marchese procrastinò di parecchio la sua incarcerazione.

2) Come faccia a convincere le aspiranti cavie. Voglio dire, ci sono persone che, con abili manipolazioni e nonostante un waiver in cui viene specificato che potrebbero MORIRE consensualmente accettano di farsi torturare. Nei "giochi" rimanevo spesso affascinata dalle capacità di persuasione del mio "dom". Per quanto esecrabile sarebbe comunque bello capire come si arriva a questo livello di capacità di persuasione.

3) Non c'è NESSUNO, e dico, NESSUNO, che ha giudicato piacevole l'esperienza. Ci sono alcuni che hanno voluto provare a rifarla, ma credo più per soggiogazione che per effettivo piacere. O per disperazione economica, dal momento che viene proposto un premio in denaro. Nonostante questo, nonostante i gruppi che ne fomentano la chiusura, continuano ad esserci persone che vogliono provare l'esperienza. Affascinante.

Per quanto riguarda la persona parliamo di un ex marine che ha spesso visto effettuare questo tipo di torture (che, intendo, stanno assumendo un crescendo di intensità) e che pare abbia subito abusi in giovane età.

L'ex moglie ha aiutato a scrivere il waiver così come i parenti della moglie di De Sade lo aiutarono, spesso, a rimanere fuori dal carcere.

Potrebbe essere ammirevole per le escamotage trovate non fossero sotto gli occhi di tutti i danni (soprattutto psicologici) procurati.
Bene ma non benissimo.

Ciò detto, credo rimanga possibile un parallelismo.
Leggere De Sade (per quanto lontanissimo dal sadismo sessuale che mi affascina) mi aiutò a comprendere perché avevo iniziato un determinato tipo di pratiche (avevo a che fare con un "sadico" decisamente più adattato del buon Russ, ma ugualmente pericoloso).
In entrambi casi (RussMcCaney e BDSM SSC) emerge un forte bisogno di controllo.

Di recente il mio fidanzato (no il compagno di "giochi" BDSM) è rimasto "vittima" di manipolazione psicologica simile. E io sto nuovamente scompensando, rimanendo affascinata da questa realtà pericolosamente alla luce del sole. Grazie per tutte le discussioni che saprete favorire.
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 04:21     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


CITAZIONE (lucasavona @ 15/2/2021, 15:44) 
infatti!

Luca, il problema è che non si sa quanto la safe-word venga rispettata. Questa è stata introdotta solo di recente. Una "vittima" ha dichiarato di avere dovuto ripetere la safe-word per diversi minuti prima di fare interrompere le torture.

A mia volta, pur essendo al 100% "sub", per alcuna ragione al mondo mi sottoporrei all'esperienza.
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 04:24     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 12/1/2021, 22:59) 
Secondo me neanche consensuale, persone che arrivano a farsi ridurre così e firmare un contratto dove si rischia la morte non ci stanno di testa, ed è per me circonvenzione d'incapace.

Più che altro pare scelgano le vittime dopo un'accurata valutazione psicologica. Inoltre, il waiver viene fatto firmare dopo ore di deprivazione del sonno.
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 06:35     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (CarolEkel @ 15/10/2021, 05:24) 
Più che altro pare scelgano le vittime dopo un'accurata valutazione psicologica. Inoltre, il waiver viene fatto firmare dopo ore di deprivazione del sonno.

Belle personcine
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2021, 07:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Mah, sarà una specie di creepypasta.In queste cose non c' e' consensualita' che tenga.Almeno in Italia e' cosi' e non credo che negli States sia diverso.
 
Top
27 replies since 1/6/2020, 13:40   1659 views
  Share