Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI MAGGIO 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2020, 22:00     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Per favore Davide, lo so che non siamo amici, ma mi appello lo stesso al tuo buon cuore: votiamo anche per il racconto più brutto!
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 10:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


riportiamolo in alto.
Oggi scade la possibilità di voto.

Votare è un diritto e un dovere... perché altrimenti ci becchiamo frustate :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 14:59     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 14/6/2020, 23:00) 
Per favore Davide, lo so che non siamo amici, ma mi appello lo stesso al tuo buon cuore: votiamo anche per il racconto più brutto!

Questa frase dimostra come tu non mi conosca affatto. Non è in base alla simpatia o all'antipatia che faccio una scelta ma in base a ciò che ritengo giusto per il forum. Malgrado anch'io premierei il peggior racconto del mese, credo che ci sarebbero troppe polemiche da parte dei fautori della libertà di esprimersi e sinceramente non ho voglia di mettermi a fare il pompiere. E comunque per il premio per il peggior racconto del mese e forse dell'anno c'è poca storia con il nuovo ingresso. Direi che vincerebbe con enorme distacco. Il premio l'ha vinto ad honorem.
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 17:09     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/6/2020, 15:59) 
CITAZIONE (Vtx @ 14/6/2020, 23:00) 
Per favore Davide, lo so che non siamo amici, ma mi appello lo stesso al tuo buon cuore: votiamo anche per il racconto più brutto!

Questa frase dimostra come tu non mi conosca affatto. Non è in base alla simpatia o all'antipatia che faccio una scelta ma in base a ciò che ritengo giusto per il forum. Malgrado anch'io premierei il peggior racconto del mese, credo che ci sarebbero troppe polemiche da parte dei fautori della libertà di esprimersi e sinceramente non ho voglia di mettermi a fare il pompiere. E comunque per il premio per il peggior racconto del mese e forse dell'anno c'è poca storia con il nuovo ingresso. Direi che vincerebbe con enorme distacco. Il premio l'ha vinto ad honorem.

Davide, guarda che era una battuta! Se andassi a simpatie non avresti mai premiato i miei racconti.
Ci becchiamo da quando ti ho sempre detto che preferivo i racconti di 8Dark8 ai tuoi, che reputavo tutti uguali.
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 15:42     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


Questa è quindi la classifica finale
La timida mistress e la tigre 4 voti
Il sistema Mentor 3 voti
Settebello 1 voto
School Princess 1 voto
Pertanto per questo mese il racconto vincente è La timida mistress e la tigre di Lee 91.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61688366
Breve racconto che mi è piaciuto molto perché l'autrice non racconta la solita mistress stereotipata ma una ragazza come tante, con le sue incertezze che pian piano riesce a vincere. E naturalmente scritto in modo perfetto. Peccato soltanto per la sua brevità.
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 17:06     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Grazie ragazzi!!! Non me lo aspettavo davvero...siete troppo cari!!! Mi dispiace che è ancora solo all'inizio...sono dannatamente lenta ne sono consapevole 🥺
Spero che il seguito possa piacervi altrettanto ❤️. Ancora un enorme grazie a tutti voi!!!!
 
Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 16/6/2020, 22:59     +2   +1   -1




Niente... Dai paghi da bere alla prossima birretta a Lambrate
Pearlage
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 23:11     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Volentieri 😋
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2020, 01:19     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
57

Status:


Il sistema mentor di gjlbert
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 17/6/2020, 01:46     +1   -1




Slave Marco... Le votazioni sono terminate... Ha vinto Lee 91
Pearlage
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 12:27     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Complimenti Lee. Io pensavo fosse finito. Aspetteremo il proseguimento
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 09:55     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,010
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Méritatissimo, mi ero persa il racconto ma ho recuperato ora! Mi unisco al coro, per favore continúa!!
 
Web Contacts  Top
26 replies since 1/6/2020, 12:31   2361 views
  Share