Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quali sensazioni prova una Mistress a farsi leccare ed adorare i piedi?

« Older   Newer »
  Share  
sotto08
view post Posted on 1/5/2020, 12:28 by: sotto08     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 1/5/2020, 13:24) 
Dunque, tra poco ripulisco tutti gli ot. Però una cosa voglio dirla per l'ennesima volta. Si va da una professionista, una cioè che svolge un lavoro e viene quindi retribuita. Se cercate qualcuna gratis, fate come me o come altri. Ma come cavolo si può pretendere che si vada da una prodomme e si cerchi la sessione gratis?
Tornando poi alla discussione, io penso che nessuna donna trovi eccitazione nel sentirsi leccare i piedi. Nessuna. Se pensate che possano trovare le vostre stesse sensazioni, vi sbagliate di grosso. Però, come ho potuto constatare con mia moglie, e scusate se mi ripeto, o come ha confermato Lady B, un bel massaggio piace a tutte ma solo come atto che porta al rilassamento. E' piacevole. Né più e né meno come un bel massaggio alla schiena fatto da una persona che non interessa dal punto di vista sessuale. Diverso a mio parere, se quel massaggio è fatto come preliminare del sesso vero e proprio. In quel caso, non si può slinguazzare il piede o fare un massaggio alla schiena per mezz'ora ma poi si deve virare su altri posti. Quali siano quei posti lo sappiamo tutti. Altrimenti resterà solo una cosa che porta al rilassamento che è appunto l'antitesi dell'eccitazione.

affermi : " io penso che nessuna donna trovi eccitazione nel sentirsi leccare i piedi. Nessuna.". Bene siamo d'accordo, forse io sono meno radicale...

Edited by Davide Sebastiani - 1/5/2020, 14:16
 
Top
53 replies since 30/4/2020, 17:24   6675 views
  Share