Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quali sensazioni prova una Mistress a farsi leccare ed adorare i piedi?

« Older   Newer »
  Share  
sotto08
view post Posted on 1/5/2020, 12:25 by: sotto08     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (LadyB @ 1/5/2020, 12:04) 
Do il mio contributo (probabilmente un atto suicida considerata la temperatura che ha raggiunto questo topic).
Mi piace farmi leccare i piedi? Dipende da come viene fatto. Se riduciamo la risposta alla sensazione fisica dell’atto stesso, dico che mi piace ma dipende dal modo: c’è ad esempio una parte in particolare del piede che se leccata in un certo modo mi fa venire i brividi (questo non significa eccitazione; l’eccitazione di una donna parte sempre dalla testa). Sono, inoltre, un’amante spassionata dei massaggi, mi piacciono davvero tantissimo, ma alcuni sono delle seghe a farli (glielo dico eh tanto per essere chiari). Quello che c’è sempre in una sessione di adorazione dei piedi (che come ho detto in altri post a me piace e non annoia) e che va al di là di quanto uno sia bravo a leccare o massaggiare i piedi, è la magia che si crea nell’adorare i miei gioielli (io la vivo come una sospensione del tempo insieme allo slave, un momento solo nostro), il potere che si sente nel vedere lo sguardo perso dello slave catturato da tanta meraviglia è qualcosa che non si può far capire se non lo provi; è dominazione.
Io penso ai miei piedi come fossero una bacchetta magica che sprigiona energia e rende tutto sensuale e coinvolgente, una sorta di seduzione estrema (ma questo non vuol dire andare a letto con lo slave).

Per essere impopolari alla domanda tanto frequente sul perché del corrispettivo economico rispondo: perché dovrei fare gratis qualcosa che mi piace, invece, che farmi pagare.

Ed ora scatenatevi pure...

ma tu è diverso ci scrivi nel forum... parli di bdsm... si parla di ragazze che accettano dialogo solo per concordare appuntamenti o rate
 
Top
53 replies since 30/4/2020, 17:24   6675 views
  Share