Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Di chi abbiamo nostalgia nel BDSM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2020, 23:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


io ho nostalgia del sito all-femdom, ricco di video, tra i quali ricordo con piacere quelli di diana, di due ragazze che spesso giravano in coppia di cui non ricordo il nome e domina jemma che so essere ancora attiva anche se all'estero.

ricordo inoltre con piacere il sito della gabbia, quando ancora aggiornava la sezione dei racconti, che leggevo e rileggevo, e quella relativa alle feste e ai raduni puntualmente descritti con foto.

la scoperta della mia passione risale agli anni 2000.. e sono ormai piu di venti anni, ma gli incontri sono recenti, quindi le mie esperienze reali sono tutte con miss per la maggior parte attive, tranne alcune e una fetish girl di roma della quale conservo un bellissimo ricordo, si faceva chiamare dea chic.

ricordo inoltre con piacere vera del sud, che fu la mia prima esperienza, e mistress mimosa.. altri tempi, che nostalgia!
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 13:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


ricordo una Mistress molto presente su questo forum che esercitava a milano ma era di origine brasiliana...famosa e molto richiesta...non ricordo il nome, ma i piu esperti mi aiuteranno...purtroppo non ho avuto la fortuna di sessionare con lei perche quando mi sono trasferito in lombardia, lei era da pochissimo ripartita in Brasile...credo che sia un elemento nostalgico per parecchi elementi di questo forum
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 14:09     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


parlando di nostalgia femdom piu in generale, ricordo che quando installai la mia prima connessione internet nel 2001 iniziai a fare ricerche si questo campo...a quei tempi non c'erano mica tutti gli store di clips e i vari siti e annunci come ora...ricordo benissimo un sito che si chiamava "a los pies de venus" di origine spagnola, che caricava ogni settimana delle piccole clip di video dell'owk che era uno dei pochi siti di rilievo oltre a "cruella" e womanworship"...di italiano ricordo invece il-toscano feetlinks che descriveva i vari siti di carattere fetish e femdom
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 7/5/2020, 01:32     +1   +1   -1




Parli di Monik Martin, bellissima, bravissima, e ottima persona.
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 12:04     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 7/5/2020, 02:32) 
Parli di Monik Martin, bellissima, bravissima, e ottima persona.

esatto proprio Lei. Ho il rimpianto di non aver mai sessionato con lei proprio perche arrivai in Lomabardia mentre Lei si congedava qui sul forum per il suo rientro in Brasile
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 12:23     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Anch'io purtroppo non sono andato a fare la doppia con Monik Martin-SQ. Peccato. Uno dei grandi rimpianti assieme alla Pamela di Via Redi.

Tra parentesi, ricorderei con affetto SQ e la sua rivale Micol. Anche se sono più che contento per loro: da quel pochissimo che ho appreso hanno preferito abbandonare il prodomming per dedicarsi ad una persona molto
importante nella loro vita.
E questo mitiga un po' la mia tristezza.
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 13:16     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Serena di via Astesani poi trasferita in via Rubens anche lei volatilizzata per volere personale.

Poi altre con cui purtroppo ho mancato l'incontro per casualità o impegni o indisposizioni loro: Martina mora , Emy Kombat e Mistress Amanda :huh:

Tutte e tre mi erano piaciute subito alla prima telefonata....peccato :(
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 13:28     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
866
Location:
Padova

Status:


Io avevo sempre sentito e visto qui sul forum Daniela Diana, mi ispirava tantissimo e stavo per incontrarla, quando di punto in bianco è scomparsa... a volte mi torna ancora in mente e mi spiace non averla mai incontrata.
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 17:17     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,279

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 29/4/2020, 18:50) 
Negli ultimi anni diverse Mistress mi hanno chiesto di eliminare pagine e foto , dovrei fare la stessa cosa.

La vita cambia, nuove attivita' lavorative, nuovi amici, nuovi compagni. Oblio necessario e sacrosanto.

Una volta che intraprendi un certo percorso però ti dovresti tenere i vantaggi (tanti) e anche qualche conseguenza. Facile inondare il web di foto,annunci etc...e poi voler far sparire tutto nell'oblio quando non hai più nulla da guadagnarci!
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 08:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


A Roma il bdsm fine anni 90 e inizio 2000 era ancora una cosa misteriosa da svolgere in segreto quasi con vergogna. Mi ricordo gli annunci su alcuni quotidiani nella pagina "massaggi" con la denominazione "educazione severa" che aveva un senso solo per chi sapeva leggere tra le righe. Se ben rammento l'unico studio sadomaso attrezzato a Roma era in via Asiago...
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 09:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
468

Status:


Sadik Queen, professionalmente completa. (Magari tornasse).

La sua collega Martina Diamond di viale Monza.

Miss S. Fg zona Loreto.

Eva angel di Bologna.

E Dea Aras fg perfetta, incontrata una volta sola a Milano con Regina Elle, erano anzi sono 2 ragazze calabresi.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 8/5/2020, 10:24     +1   -1




Eva Angel... L'unica... Rimasta nel cuore... Mentre il suo strap nel culo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 8/5/2020, 10:33     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Nyman @ 8/5/2020, 10:33) 
......
La sua collega Martina Diamond di viale Monza.

............

:o:

Forse era questo il nome corretto di quella che ho chiamato Martina mora
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 16:46     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
413

Status:


Qualcuno ha incontrato dal vivo Padrona Stefania (che faceva video per Prigigape e Heels&whips)? Com'era? A me piaceva moltissimo.
Mi sembra di ricordare che annunciasse l'apertura di un suo studio a Rimini, ma poi non ne fece niente. Grazie a chi potrà dirmi qualcosa.
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 14:45     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,101
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (GM65 @ 29/4/2020, 19:04) 
_Divina Diana - ottimo ricordo ed ottima professionalità

Divina Diana? in quella sala da pranzo naaaaa ho un mediocre ricordo di quella morettina evvabbeh
 
Web Contacts  Top
45 replies since 29/4/2020, 13:35   2125 views
  Share