Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Di chi abbiamo nostalgia nel BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 29/4/2020, 13:35 by: Gisy Scerman     +4   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,251
Location:
Emiliana !

Status:


Siamo tutti concentrati nel presente corse a vedere chi arriva di nuovo, si apre bakeka, sis alta di forum in forum, pagine annunci presentazioni, instagram, twitter, chi ci sorprenderà questa volta? :)

Ma c'è stato un passato per il quale nel BDSM c'era bisogno di sudarselo il posto, il senso della scoperta, prima le riviste. poi le ricerche più o meno faticose nel reale, forse si passava attraverso al dark per arrivare all 'S/M...o altre vie, ma di certo non bastava una googolata,... uno smartphone, un Ipad, un PC...
si facevano magari km....non si aspettavano i tour...

Ma chi è stata Amanda, Lucrezia, Lady Brenda direbbe Perlage , insomma, io penso che in questo forum non ci siano solo dei giovinastri , e qualcosa del passato sarà rimasto, non dico riferiti a solo quelli della vecchia guardia ( brutto termine lo so) , Ma anche parlando di tempi solo un po' più recenti, di quale mistress o figura avete nostalgia qualcuna che è stata importante per voi nella storia di Slace, Bottom, feticisti e quant'altr o?

Facciamo così, postiamo delle immagini di Mistress che vi sono piaciute e magari si sono ritirate o fetishgirl ( può essere ) che ora hanno smesso o comunque non sono più rintracciabili ?

Così, per nostalgia e per ricordare
 
Contacts  Top
45 replies since 29/4/2020, 13:35   2125 views
  Share