Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fase 2, Ormai ci siamo! Cosa vi aspettate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2020, 12:43     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 29/4/2020, 12:59) 
CITAZIONE (Esule q @ 29/4/2020, 12:25) 
Credo che il consulente di pisellinocurioso sia nientepopodimeno che Mr. Bean (per analogia).

Menomale che ci sei tu come esperto ....
ecco cosa hanno combinato gli esperti in questi 2 mesi :
www.youtube.com/watch?v=HLRmPDb0ApA

CITAZIONE (sotto08 @ 29/4/2020, 12:03) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 29/4/2020, 11:41) 
io ora sto calmo e tranquillo a casa e non ho nessun problema , io problema è vostro che correte dietro i corridori , chi esce in bici e chi va fare la spesa solo per comprare poche cose , il problema è solo vostro , io sto da dio , e dal 4 esco , ti faccio notare che questo topic parla della fase 2 , e mai ho detto di tornare a fare la pazza gioia , sto solo discutendo di alcune cose che non trovo giuste , è normale che non siete d'accordo con me , come è normale che io non sono d'accordo con voi .
Me lo hanno fatto il tampone , so come funziona , non mi devi spiegare propio nulla e so come funziona il Triage , la prima volta l'ho fatto il 6 Aprile del 2009 :caffé.;:

Calmo e tranquillo non direi.. hai iniziato la conversazione con un insulto... per poi dire che non riesci a stare in casa... per il resto se sei consapevole che l'emergenza non è passata tanto meglio... da alcuni messaggi che avevi scritto non sembrava cosi.. . Vedo che ora hai cambiato rotta non può che farmi piacere...dai da 10 anni come funziona il triage ma avevi scritto un'inesattezza e non sono solo io ad avertelo fatto notare. Capita .... ma non di lamentare se qualcuno fa delle precisazioni per evitare dsinformazione. La confusione è gia tanta non ci mettiamo pure noi....

Certo , sono stufo di stare bloccato in casa , tu non so , tu puoi stare dentro casa anche fino al 2030 , non sono fatti miei , io il 4 esco , e quale sarebbe questa inesattezza =/ ?

tutti siamo stufi... si esce se sarà necessario non per andare a zonzo

CITAZIONE (Vtx @ 29/4/2020, 13:25) 
Definizione di italiota: persona che pur comprendendo a fatica un testo scritto ed avendo enormi difficoltà a tradurre il proprio confuso pensiero in italiano corretto, è convinto di essere un esperto su qualunque argomento, dai più innocui come il calcio, dove non può fare danni, alla fisica nucleare. Tipicamente tifoso schierato, novello don Chisciotte, combatte strenuamente le evidenti prove che lo contraddicono.
Specie prima confinata nei cortili, nei bar, alla macchinetta del caffè, grazie all'aumentata facilità dell'accesso ad internet,ha prolificato ovunque, specie sui cosiddetti social, riunendosi in branchi e decuplicando il danno che prima facevano da isolati.

Bellissima questa :)
Come diceva Walter Chiari.... volendo fare un po ' di sana autoironia... l'italiano se non sa fare qualcosa te lo insegna :D :D :D :D Per fortuna non siamo tutti "italioti":..
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 13:11     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Comunque non capisco tutta questa preoccupazione per riaprire ristoranti, bar e luoghi di villeggiatura. Il distanziamento sociale, se le persone che si lamentano dicono il vero,non sarà un problema serio.

Stando a quanto si sente:
1) Ai dipendenti stanno facendo fare le ferie adesso, quindi questa estate niente ferie e si lavora. Quelli che ora sono in cassa ed hanno ancora le ferie, sono troppo poveri per andarci e devono tirare la cinghia per recuperare i soldi persi in questo periodo. Quindi anche niente bar e meno che meno il ristorante.
2) Imprenditori, industriali e professionisti stanno piangendo miseria ed addirittura qualcuno si straccia le vesti perché fallirà. Quindi questa estate niente posti esclusivi e costosi, niente ristoranti di lusso e niente apericene in baretti da fighetti.

Rimangono solo medici, infermieri, commessi, impiegati statali e comunali ed industriali ed imprenditori che in questo periodo hanno lavorato.
Visto che si è stimato un 40% di spostamenti, aggiungiamo un 10% di pensionati...beh, direi che ogni locale ed ogni stabilimento balneare avrà vita facile per quanto concerne le distanze.

Se poi pensiamo che probabilmente qualche bar, ristorante di lusso e località balneare rinomata dirà "meglio pochi ma buoni...e poi devo rifarmi delle perdite",quindi raddoppierà i prezzi, direi che avremo in alcuni posti solo il 25% delle persone che si avevano di solito... :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 15:26     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Allo scattare della fase 2 tutti ci aspettiamo la ripresa dell’esodo dalla Lombardia alle regioni del sud. Più che un’attesa è un dato di fatto, visto che i posti su treni e aerei sono andati subito esauriti.
Si tratta, a tutta evidenza, di persone che tornano al loro domicilio. Perché spostarsi nelle seconde case è chiaramente vietato.
Finalmente a De Luca è data la possibilità di mostrare coerenza con le sue affermazioni e chiudere i confini della regione, come annunciato qualche giorno fa.

Attached Image: 6DB6826A-AE21-417C-ABCC-38490E604848

6DB6826A-AE21-417C-ABCC-38490E604848

 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 15:31     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 29/4/2020, 16:26) 
Allo scattare della fase 2 tutti ci aspettiamo la ripresa dell’esodo dalla Lombardia alle regioni del sud. Più che un’attesa è un dato di fatto, visto che i posti su treni e aerei sono andati subito esauriti.
Si tratta, a tutta evidenza, di persone che tornano al loro domicilio. Perché spostarsi nelle seconde case è chiaramente vietato.
Finalmente a De Luca è data la possibilità di mostrare coerenza con le sue affermazioni e chiudere i confini della regione, come annunciato qualche giorno fa.

De Luca ha chiaramente detto che non avrebbe consentito spostamenti non necessari....
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 19:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 29/4/2020, 13:25) 
Definizione di italiota: persona che pur comprendendo a fatica un testo scritto ed avendo enormi difficoltà a tradurre il proprio confuso pensiero in italiano corretto, è convinto di essere un esperto su qualunque argomento, dai più innocui come il calcio, dove non può fare danni, alla fisica nucleare. Tipicamente tifoso schierato, novello don Chisciotte, combatte strenuamente le evidenti prove che lo contraddicono.
Specie prima confinata nei cortili, nei bar, alla macchinetta del caffè, grazie all'aumentata facilità dell'accesso ad internet,ha prolificato ovunque, specie sui cosiddetti social, riunendosi in branchi e decuplicando il danno che prima facevano da isolati.

Ti sei auto descritto , bravo 👏
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 20:11     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,463

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 29/4/2020, 20:17) 
CITAZIONE (Vtx @ 29/4/2020, 13:25) 
Definizione di italiota: persona che pur comprendendo a fatica un testo scritto ed avendo enormi difficoltà a tradurre il proprio confuso pensiero in italiano corretto, è convinto di essere un esperto su qualunque argomento, dai più innocui come il calcio, dove non può fare danni, alla fisica nucleare. Tipicamente tifoso schierato, novello don Chisciotte, combatte strenuamente le evidenti prove che lo contraddicono.
Specie prima confinata nei cortili, nei bar, alla macchinetta del caffè, grazie all'aumentata facilità dell'accesso ad internet,ha prolificato ovunque, specie sui cosiddetti social, riunendosi in branchi e decuplicando il danno che prima facevano da isolati.

Ti sei auto descritto , bravo 👏

Ho il leggerissimo sospetto che ce l'avesse con te. 😁😁😁
 
Top
marcoz57
view post Posted on 29/4/2020, 20:22     +1   -1




CITAZIONE (Hardball @ 29/4/2020, 16:26) 
Allo scattare della fase 2 tutti ci aspettiamo la ripresa dell’esodo dalla Lombardia alle regioni del sud. Più che un’attesa è un dato di fatto, visto che i posti su treni e aerei sono andati subito esauriti.
Si tratta, a tutta evidenza, di persone che tornano al loro domicilio. Perché spostarsi nelle seconde case è chiaramente vietato.
Finalmente a De Luca è data la possibilità di mostrare coerenza con le sue affermazioni e chiudere i confini della regione, come annunciato qualche giorno fa.

Vorrei andare, io single, nella mia seconda casa, praticamente un eremo con l'impossibilità di infettare e di essere infettato, ma devo rimanere nella città affollata
 
Top
view post Posted on 29/4/2020, 22:25     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 29/4/2020, 21:11) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 29/4/2020, 20:17) 
Ti sei auto descritto , bravo 👏

Ho il leggerissimo sospetto che ce l'avesse con te. 😁😁😁

Ma io non sono ne grillino , ne laureato su FB o all'università della strada , ho tanti dubbi , e tante domande che mi faccio , e solo ad alcune do risposta , ad esempio , sempre per la fase 2 :
Perchè in autobus di 40 mq si può essere in 16 persone mentre in un negozio di 40 mq neanche li vogliono riaprire subito 1 alla volta per il momento .
Perchè si può fare un funarale con 15 persone dentro la Chiesa , però non si può fare una messa di 15 persone senza il morto ? 450 persone l'hanno studiato , mica 1 ...
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 06:34     +4   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 29/4/2020, 23:25) 
CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 29/4/2020, 21:11) 
Ho il leggerissimo sospetto che ce l'avesse con te. 😁😁😁

Ma io non sono ne grillino , ne laureato su FB o all'università della strada , ho tanti dubbi , e tante domande che mi faccio , e solo ad alcune do risposta , ad esempio , sempre per la fase 2 :
Perchè in autobus di 40 mq si può essere in 16 persone mentre in un negozio di 40 mq neanche li vogliono riaprire subito 1 alla volta per il momento .
Perchè si può fare un funarale con 15 persone dentro la Chiesa , però non si può fare una messa di 15 persone senza il morto ? 450 persone l'hanno studiato , mica 1 ...

Perché si vogliono limitare i danni: gli autobus servono è inconcepibile usarli una persona per volta, quindi si spera che facendone salire 16, con mascherine e distanza, si limitino i danni. In un negozio, invece, va bene entrare uno alla volta, perché il negozio resta lì, mi metto in coda e aspetto, non come l'autobus.
Perché un funerale è un momento di raccoglimento per chi ha perso un proprio caro, magari un figlio, la moglie, un genitore, quindi si limitano i danni anche qui. Pregare in chiesa si può pregare a casa. Poi se riaprono le chiese, vanno riaperte anche le moschee........poi ci sarebbe da ridere con tutti i bigotti razzisti
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 07:30     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 30/4/2020, 07:34) 
[cut]

Perché un funerale è un momento di raccoglimento per chi ha perso un proprio caro, magari un figlio, la moglie, un genitore, quindi si limitano i danni anche qui. Pregare in chiesa si può pregare a casa. Poi se riaprono le chiese, vanno riaperte anche le moschee........poi ci sarebbe da ridere con tutti i bigotti razzisti

Tra parentesi ho notato che si sono lamentati quelli più bigotti ma dedidti ai fatti loro: CEI, Bagnasco ( di cui ricordiamo l'attico, in perfetto spirito di povertà cristiana), gli ebrei ortodossi in Israele per le sinagoghe.
Il Papa non si è lamentato, anzi ha smentito i suoi vescovi.
I musulmani e gli ebrei in italia non si sono lamentati.
Se uno è credente, come hai giustamente detto tu, può pregare benissimo a casa sua, senza ostentazioni, aggiungo io.

Chi ha bisogno di mostrare che va a messa, di ostentare la sua fede, per me ha altri scopi, spesso in contrasto con la propria religione. O certi personaggi hanno paura che il proprio gregge si metta a pensare e si disperda?
 
Top
pippopalla
view post Posted on 30/4/2020, 07:53     +3   +1   -1




concordo perfettamente
premesso che non sono credente, mi fa ridere l'atteggiamento di Salvini che cerca facili consensi tra i cattolici (quelli veri sono più intelligenti di quanto Salvini pensi) quando non mi pare proprio che si un fulgido esempio di cristiano (cattolico) praticante

tra l'altro la geniale idea di fare le messe a pasqua, etc, lascia trapelare lo spessore dell'uomo; mi sarebbe, poi, piaciuto vedere quanti fedeli si sarebbero affollati alle funzioni religiose, specie in Lombardia



CITAZIONE (Vtx @ 30/4/2020, 08:30) 
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 30/4/2020, 07:34) 
[cut]

Perché un funerale è un momento di raccoglimento per chi ha perso un proprio caro, magari un figlio, la moglie, un genitore, quindi si limitano i danni anche qui. Pregare in chiesa si può pregare a casa. Poi se riaprono le chiese, vanno riaperte anche le moschee........poi ci sarebbe da ridere con tutti i bigotti razzisti

Tra parentesi ho notato che si sono lamentati quelli più bigotti ma dedidti ai fatti loro: CEI, Bagnasco ( di cui ricordiamo l'attico, in perfetto spirito di povertà cristiana), gli ebrei ortodossi in Israele per le sinagoghe.
Il Papa non si è lamentato, anzi ha smentito i suoi vescovi.
I musulmani e gli ebrei in italia non si sono lamentati.
Se uno è credente, come hai giustamente detto tu, può pregare benissimo a casa sua, senza ostentazioni, aggiungo io.

Chi ha bisogno di mostrare che va a messa, di ostentare la sua fede, per me ha altri scopi, spesso in contrasto con la propria religione. O certi personaggi hanno paura che il proprio gregge si metta a pensare e si disperda?
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 08:05     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (pippopalla @ 30/4/2020, 08:53) 
[cut]

tra l'altro la geniale idea di fare le messe a pasqua, etc, lascia trapelare lo spessore dell'uomo; mi sarebbe, poi, piaciuto vedere quanti fedeli si sarebbero affollati alle funzioni religiose, specie in Lombardia

[cut]

Purtroppo penso tanti. Molti finti credenti che hanno bisogno di andare a messa e poi berciano contro lo straniero in contrasto ai principali insegnamenti di Cristo. Molti di questi sono addirittura contro il Papa e contro i diversi. Poi sono i primi loro ad essere divorziati, ad avere l'amante ed ad andare a trans. Nella mia piccola esperienza ho notato che più sei bigotto e più appartiene a organizzazioni come CL etc. più sei uno falso che tende a sodomizzare il prossimo per farti bene bene gli affari tuoi.

Comunque davvero molti non si rendono conto che lo scopo di procedere gradualmente e le mediazioni sono solo per evitare di avere troppa gente in movimento tutta insieme in una volta sola.

Comunque da un lato c'è da ridere quando si sentono parlare i principlai detrattori di Conte: un minuto prima si lamentano che le persone sono ridotte in miseria dalla chiusura forzata, che ormai sono a pane ed acqua ed il minuto dopo tuonano per riaprire bar e ristoranti: ma se sono in miseria, la prima cosa che taglio sono proprio bar e ristorante.
 
Top
pippopalla
view post Posted on 30/4/2020, 08:27     +3   +1   -1




CL vedi Formigoni
intervistato di recente (più sei delinquente e più pontifichi, vedi comandante Schettino) elogiava il suo modello di sanità lombarda (utili ai privati, rogne al pubblico, magari con qualche tangentina in mezzo ai danni del contribuente)
a Brescia, su direttiva regionale, il modello imperversa: tutti i letti covid negli ospedali privati stanno chiudendo ed tutti i malati di tale patologia saranno delegati al pubblico, quindi il pubblico si deve far carico delle rogne (malati covid, degenze e terapie lunghe e difficoltose) mentre i privati possono tornare ad occuparsi dei loro affari sfruttando anche la clientela che non potrà essere soddisfatta dal servizio pubblico

per quanto riguarda i ristoranti, per quanto mi riguarda, non è che io sia così impaziente di tornare da quello di mia fiducia che peraltro è davvero eccellente e guidato da uno chef eccezionale
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 23:08     -2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


E' stupendo quando rispondete alle mie cavolate seriamente *_*
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 23:12     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 00:08) 
E' stupendo quando rispondete alle mie cavolate seriamente *_*

a ok se sei consapevole di dire cavolate è già qualcosa... ho sempre pensato fossi un troll per le" cavolate" che dici, però pensavo potessi essere uno di quelli che si convince delle cavolate che dice...
 
Top
419 replies since 26/4/2020, 20:17   8403 views
  Share