Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Fase 2, Ormai ci siamo! Cosa vi aspettate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2020, 15:22     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 14/6/2020, 15:54) 
Forse abbiamo scoperto un limite intrinseco delle nostre teorie economiche basate sul consumismo.

O forse nella foga di tanto guadagno di pochi,nel dare continuamente aiuti di Stato a fondo perso alle imprese senza pretendere il rispetto di alcune condizioni abbiamo eliminato un ammortizzatore sociale di cui non ci siamo accorti: come dici tu, il posto fisso.

Ormai il posto fisso è quello dei pensionati, che sono l'ultimo ammortizzatore sociale rimasto.

Nessuno ha più il posto fisso con chiusure, delocalizzazioni, contratti a termine, contratti a tutela crescente e così via. Neppure gli statali, quasi.

E chi ha il posto fisso, a furia di compressioni dei salari, arriva giusto a fine mese, considerando gli accantonamenti per le vacanze e gli imprevisti.

Se il posto fisso deve essere un passaporto per non fare un cazzo ben venga l’estirpazione del posto fisso.
Gli USA oggi sono alle prese con un’impennata nel numero di disoccupati ma, quando l’economia si riprende, tutta questa gente sarà riassorbita nel mercato del lavoro e loro torneranno a crescere.
Noi, con i divieti di licenziare e la cassa integrazione, adesso ce la passiamo apparentemente meglio. Ma questa cassa è costata allo stato 20 miliardi (più forse altri 5). E copre fino al 17 agosto. Da quella data, senza la copertura della cassa, le aziende saranno libere di licenziare. Vogliamo estendere la cassa fino a fine anno? Fanno altri 36 miliardi di euro. E se, nel frattempo, le aziende non saranno ripartite, a fine anno licenzieranno comunque.
Risultato:
- PIL: -11,4/-14% (a seconda che Covid riparta o meno)
- Debito: 170% del PIL
- Disoccupazione: 14% circa (a essere ottimisti)
Però adesso tutti fermi ... Conte ha indetto gli STATI GENERALI in villa ...
Chissà che cosa partoriranno da questo vertice circondato da un’aura di mistero
Una cosa è certa. I soldi dell’Europa ci sono solo se facciamo le riforme strutturali. Non per pagare la CIG, non per il reddito di cittadinanza, non per ridurre le tasse
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 18:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Ma i geni , lo sanno che uno starnuto arriva fino si 7 /8 metri ? 🤔
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 19:15     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


A parte che non è detto che negli USA si stia meglio che da noi, allora occorre prendere in toto il sistema americano. Quindi niente aiuti alle imprese e galera per chi evade le tasse, naturalmente subito dietro le sbarre dopo il primo grado di giudizio.

Peccato che questo i nostri imprenditori se lo dimentichino sempre.

I soldi del MES non li prende nessuno in Europa, perché dovremmo prenderli noi? Tanto più che vanno solo usati per la sanità. E cosa faremo? Costruiremo ospedali nuovi quando ne abbiamo appena chiusi una caterva per favorire i privati?

Le riforme sono la solita comica: basta vedere la legge anticorruzione che l'UE chiedeva da tempo e nessuno faceva. L'hanno fatta, purtroppo edulcorata, i cinquestelle.

La storia delle riforme nasce semplicemente perché quando l'Europa chiedeva di abbassare il debito pubblico, di mettere in galera chi usa i fondi europei senza averne diritto ed i corrotti,di combattere l'evasione, i nostri politici rispondevano: "Eeeh, noi lo faremmo anche, ma prima bisogna fare delle riforme strutturali".

Ma avete mai sentito l'UE chiedere riforme a Francia e Spagna?

Le vere riforme necessarie non le vuole fare nessuno: troppa gente perderebbe la rendita di posizione che ha. E non mi riferisco ai dipendenti, per loro, il sistema americano è già in vigore da tempo, con le ultime riforme del lavoro, anzi, job acts.

Poi possiamo inventarci la realtà che vogliamo...i nostri imprenditori dovrebbero provare ad avere lavoratori tedeschi, allora si che ci sarebbe da ridere.
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 19:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Perchè quelli del Recovery Found arrivano nel 2021
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 20:51     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 14/6/2020, 20:15) 
A parte che non è detto che negli USA si stia meglio che da noi, allora occorre prendere in toto il sistema americano. Quindi niente aiuti alle imprese e galera per chi evade le tasse, naturalmente subito dietro le sbarre dopo il primo grado di giudizio.

Peccato che questo i nostri imprenditori se lo dimentichino sempre.

I soldi del MES non li prende nessuno in Europa, perché dovremmo prenderli noi? Tanto più che vanno solo usati per la sanità. E cosa faremo? Costruiremo ospedali nuovi quando ne abbiamo appena chiusi una caterva per favorire i privati?

Le riforme sono la solita comica: basta vedere la legge anticorruzione che l'UE chiedeva da tempo e nessuno faceva. L'hanno fatta, purtroppo edulcorata, i cinquestelle.

La storia delle riforme nasce semplicemente perché quando l'Europa chiedeva di abbassare il debito pubblico, di mettere in galera chi usa i fondi europei senza averne diritto ed i corrotti,di combattere l'evasione, i nostri politici rispondevano: "Eeeh, noi lo faremmo anche, ma prima bisogna fare delle riforme strutturali".

Ma avete mai sentito l'UE chiedere riforme a Francia e Spagna?

Le vere riforme necessarie non le vuole fare nessuno: troppa gente perderebbe la rendita di posizione che ha. E non mi riferisco ai dipendenti, per loro, il sistema americano è già in vigore da tempo, con le ultime riforme del lavoro, anzi, job acts.

Poi possiamo inventarci la realtà che vogliamo...i nostri imprenditori dovrebbero provare ad avere lavoratori tedeschi, allora si che ci sarebbe da ridere.

Io sono per il modello liberista in tutto e per tutto. E per la galera agli evasori se ancora non si fosse capito.
L’attuale modello italiano, invece, sembra tutelare la sopravvivenza dell’inetto, del fannullone e del disonesto. E questo non è più accettabile visto dove siamo arrivati.
Comunque, a questo punto, sono curioso di vedere il coraggio di questo governo nell’attuare le riforme. Perché i soldi dei recovery fund, che Conte ha sbandierato come un successo personale, sono subordinati a un serio programma di riforme e non potranno essere spesi per mance elettorali. Altrimenti non arriva un cazzo.
Ma qui parliamo di riforme vere. Mica di bonus per acquistare biciclette e monopattini. E queste riforme andranno a intaccare gli interessi di tante categorie. Vediamo quanto coraggio avranno Conte e la sua banda di azzeccagarbugli.
E il bello di tutto questo è che non dobbiamo neanche aspettare troppo tempo, perché le riforme devono essere annunciate da qui a settembre. Allora vedremo se il re è nudo.
Stay tuned ...
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 21:37     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 14/6/2020, 21:51) 
CITAZIONE (Vtx @ 14/6/2020, 20:15) 
A parte che non è detto che negli USA si stia meglio che da noi, allora occorre prendere in toto il sistema americano. Quindi niente aiuti alle imprese e galera per chi evade le tasse, naturalmente subito dietro le sbarre dopo il primo grado di giudizio.

Peccato che questo i nostri imprenditori se lo dimentichino sempre.

I soldi del MES non li prende nessuno in Europa, perché dovremmo prenderli noi? Tanto più che vanno solo usati per la sanità. E cosa faremo? Costruiremo ospedali nuovi quando ne abbiamo appena chiusi una caterva per favorire i privati?

Le riforme sono la solita comica: basta vedere la legge anticorruzione che l'UE chiedeva da tempo e nessuno faceva. L'hanno fatta, purtroppo edulcorata, i cinquestelle.

La storia delle riforme nasce semplicemente perché quando l'Europa chiedeva di abbassare il debito pubblico, di mettere in galera chi usa i fondi europei senza averne diritto ed i corrotti,di combattere l'evasione, i nostri politici rispondevano: "Eeeh, noi lo faremmo anche, ma prima bisogna fare delle riforme strutturali".

Ma avete mai sentito l'UE chiedere riforme a Francia e Spagna?

Le vere riforme necessarie non le vuole fare nessuno: troppa gente perderebbe la rendita di posizione che ha. E non mi riferisco ai dipendenti, per loro, il sistema americano è già in vigore da tempo, con le ultime riforme del lavoro, anzi, job acts.

Poi possiamo inventarci la realtà che vogliamo...i nostri imprenditori dovrebbero provare ad avere lavoratori tedeschi, allora si che ci sarebbe da ridere.

Io sono per il modello liberista in tutto e per tutto. E per la galera agli evasori se ancora non si fosse capito.
L’attuale modello italiano, invece, sembra tutelare la sopravvivenza dell’inetto, del fannullone e del disonesto. E questo non è più accettabile visto dove siamo arrivati.
Comunque, a questo punto, sono curioso di vedere il coraggio di questo governo nell’attuare le riforme. Perché i soldi dei recovery fund, che Conte ha sbandierato come un successo personale, sono subordinati a un serio programma di riforme e non potranno essere spesi per mance elettorali. Altrimenti non arriva un cazzo.
Ma qui parliamo di riforme vere. Mica di bonus per acquistare biciclette e monopattini. E queste riforme andranno a intaccare gli interessi di tante categorie. Vediamo quanto coraggio avranno Conte e la sua banda di azzeccagarbugli.
E il bello di tutto questo è che non dobbiamo neanche aspettare troppo tempo, perché le riforme devono essere annunciate da qui a settembre. Allora vedremo se il re è nudo.
Stay tuned ...

Però perché mi sembra sempre che si spera nel fallimento? Invece di sperare che vengano fatte le riforme e che le cose funzionino, si sta a li ad aspettare lo sbaglio e la delusione, pronti a dire “l’avevo detto”.
Pensate veramente che Salvini avrebbe fatto meglio? La Meloni? Renzi? Credo che Conte sia la persona più seria, al momento
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 21:44     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 14/6/2020, 22:37) 
CITAZIONE (Hardball @ 14/6/2020, 21:51) 
Io sono per il modello liberista in tutto e per tutto. E per la galera agli evasori se ancora non si fosse capito.
L’attuale modello italiano, invece, sembra tutelare la sopravvivenza dell’inetto, del fannullone e del disonesto. E questo non è più accettabile visto dove siamo arrivati.
Comunque, a questo punto, sono curioso di vedere il coraggio di questo governo nell’attuare le riforme. Perché i soldi dei recovery fund, che Conte ha sbandierato come un successo personale, sono subordinati a un serio programma di riforme e non potranno essere spesi per mance elettorali. Altrimenti non arriva un cazzo.
Ma qui parliamo di riforme vere. Mica di bonus per acquistare biciclette e monopattini. E queste riforme andranno a intaccare gli interessi di tante categorie. Vediamo quanto coraggio avranno Conte e la sua banda di azzeccagarbugli.
E il bello di tutto questo è che non dobbiamo neanche aspettare troppo tempo, perché le riforme devono essere annunciate da qui a settembre. Allora vedremo se il re è nudo.
Stay tuned ...

Però perché mi sembra sempre che si spera nel fallimento? Invece di sperare che vengano fatte le riforme e che le cose funzionino, si sta a li ad aspettare lo sbaglio e la delusione, pronti a dire “l’avevo detto”.
Pensate veramente che Salvini avrebbe fatto meglio? La Meloni? Renzi? Credo che Conte sia la persona più seria, al momento

Perchè le riforme serie non piacciono a nessuno dei tanti personaggi che gravitano nel mondo dei vecchio partitismo e dei soliti prenditori che lo sostengono.
Ma ti figuri Renzi approvare una seria legge anticorruzione od una vera riforma della giustizia dove la prescrizione non esiste ed i colpevoli che non hanno patteggiato vanno dentro subito dopo il primo grado di giudizio e si scontano tutta la pena, fossero anche solo sei mesi? Ti immagini un parlamento approvare una seria lotta alla corruzione ed al lavoro nero?
Conte ed i cinquestelle faranno quello che possono...
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 23:39     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


Non faranno un c...o, perché non sono d’accordo neppure tra di loro su cosa fare.
Vedi le uscite di dibattista oggi
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 09:51     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


A questo punto vorrei vederci più chiaro. E lo stesso credo che valga per la maggioranza degli italiani

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquo...ro/5835203/amp/

https://www.repubblica.it/politica/2020/06...909/?refresh_ce
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 21:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 14/6/2020, 22:37) 
CITAZIONE (Hardball @ 14/6/2020, 21:51) 
Io sono per il modello liberista in tutto e per tutto. E per la galera agli evasori se ancora non si fosse capito.
L’attuale modello italiano, invece, sembra tutelare la sopravvivenza dell’inetto, del fannullone e del disonesto. E questo non è più accettabile visto dove siamo arrivati.
Comunque, a questo punto, sono curioso di vedere il coraggio di questo governo nell’attuare le riforme. Perché i soldi dei recovery fund, che Conte ha sbandierato come un successo personale, sono subordinati a un serio programma di riforme e non potranno essere spesi per mance elettorali. Altrimenti non arriva un cazzo.
Ma qui parliamo di riforme vere. Mica di bonus per acquistare biciclette e monopattini. E queste riforme andranno a intaccare gli interessi di tante categorie. Vediamo quanto coraggio avranno Conte e la sua banda di azzeccagarbugli.
E il bello di tutto questo è che non dobbiamo neanche aspettare troppo tempo, perché le riforme devono essere annunciate da qui a settembre. Allora vedremo se il re è nudo.
Stay tuned ...

Però perché mi sembra sempre che si spera nel fallimento? Invece di sperare che vengano fatte le riforme e che le cose funzionino, si sta a li ad aspettare lo sbaglio e la delusione, pronti a dire “l’avevo detto”.
Pensate veramente che Salvini avrebbe fatto meglio? La Meloni? Renzi? Credo che Conte sia la persona più seria, al momento

E' un tuo pensiero , non condiviso da molti , per me Salvini e la Meloni al momento rimangono solo dei buffoni .
Per me c'erano altri politici in grado
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 22:00     +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


Sinceramente a questo punto mi sarei aspettato più coraggio dalle miss. Sì, c’é chi ha in programma di riprendere a giugno. Ma c’è qualcuna che cincischia fino a settembre: quindi tutta sta naturale predisposizione alla dominazione dove sta?In ferie?
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 22:19     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,894
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Rudo @ 15/6/2020, 23:00) 
Sinceramente a questo punto mi sarei aspettato più coraggio dalle miss. Sì, c’é chi ha in programma di riprendere a giugno. Ma c’è qualcuna che cincischia fino a settembre: quindi tutta sta naturale predisposizione alla dominazione dove sta?In ferie?

Non tutte le zone sono state colpite allo stesso modo. Nella mia provincia neanche 300 casi. Se io fossi in Lombardia aspetterei di più. La dominazione non è in ferie ma a riposo, la salute degli affetti che magari sono più a rischio vale di più del bene personale.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2020, 22:43     +1   -1
Avatar

Ma allora...

Group:
Member
Posts:
840
Location:
Sur

Status:


Il tuo discorso sul fare attenzione lo capisco. Ma vale per te che sei una persona prudente. Stona un po’ leggerlo da certe “miss” che parlano di carattere dominante per natura, di dominazione dalla nascita e narrazioni simili: dichiarazioni di sè che contraddicono la realtà. Bah.
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 15:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Rudo @ 15/6/2020, 23:00) 
Sinceramente a questo punto mi sarei aspettato più coraggio dalle miss. Sì, c’é chi ha in programma di riprendere a giugno. Ma c’è qualcuna che cincischia fino a settembre: quindi tutta sta naturale predisposizione alla dominazione dove sta?In ferie?

Credo che sia ancora più importante la salute che fare sessioni
 
Top
view post Posted on 16/6/2020, 16:05     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (Rudo @ 15/6/2020, 23:43) 
Il tuo discorso sul fare attenzione lo capisco. Ma vale per te che sei una persona prudente. Stona un po’ leggerlo da certe “miss” che parlano di carattere dominante per natura, di dominazione dalla nascita e narrazioni simili: dichiarazioni di sè che contraddicono la realtà. Bah.

Sfatiamo una volta per tutte il discorso di Miss dominante per natura e fin dalla nascita. Abbiamo capito che questo è uno slogan dietro il quale si nascondono talvolta (rectius, spesso) ragazze insicure.
Mi accontento in questo momento di avere Miss sicure che non mettano a repentagli la loro salute e quella altrui.
 
Top
419 replies since 26/4/2020, 20:17   8404 views
  Share