Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Gisy, qualche mia foto di questo periodo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2020, 20:55     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,126

Status:


CITAZIONE (ordini @ 8/4/2020, 12:42) 
Stupenda complementi....se non sbaglio avevo letto non ricordo dove ,che lei aveva già un suo slave tutto personale ......fortunato lui 🤗

sì, ed è anche il mio compagno, che per me è la condizione ideale; condividere S/M e sentimento è il massimo che si possa desiderare ( almeno per me)
ciò non toglie che mi potrebbe piacere anche qualcun altro come slave, però come sempre la persona e la persona deve piacere ben primadel fetish, no candidature, fogli illustrativi, bugardini di slave ( ahah ), ......................................................................................Cioè miss?......credo siamo tutti curiosi di sapere un po' più nel dettaglio di tale affermazione è quindi se effettivamente le farebbe piacere conoscere nuovi slave
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 21:05     +8   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


No, mi piace leggere quel che si scrive, utenti in generale. Se qualcuno mi piace per quel che scrive di norma gli scrivo io.
In questo senso, ma anche solo per fare due chiacchiere. Però ecco no, non cerco o non sto cercando, mi piace osservare, in silenzio le cose si vedono si sentono meglio...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2020, 21:16     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,126

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/4/2020, 22:05) 
No, mi piace leggere quel che si scrive, utenti in generale. Se qualcuno mi piace per quel che scrive di norma gli scrivo io.
In questo senso, ma anche solo per fare due chiacchiere. Però ecco no, non cerco o non sto cercando, mi piace osservare, in silenzio le cose si vedono si sentono meglio...

Il detto sarebbe, l uomo è cacciatore....ma in questo caso il tutto viene incredibilmente ribaltato.... è lei si tramuta in cacciatrice ....noi maschietti siamo avvertiti😊
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 21:52     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
699

Status:


Ci possiamo vedere in ghirlanda e andare al ristorante a mangiare prelibatezze emiliane

DEA E BELLISSIMA
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 22:02     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Volendo vengo anch’io essendo vicino di firenze ma per vedere in quella Mise farei tutti i giorni il viaggio Gisy veramente complimenti
 
Top
Luxduox
view post Posted on 9/4/2020, 08:36     +1   -1




QUOTE (Gisy Scerman @ 8/4/2020, 22:05) 
No, mi piace leggere quel che si scrive, utenti in generale. Se qualcuno mi piace per quel che scrive di norma gli scrivo io.
In questo senso, ma anche solo per fare due chiacchiere. Però ecco no, non cerco o non sto cercando, mi piace osservare, in silenzio le cose si vedono si sentono meglio...

Non credo che la migliore produttrice di video femdom è timida di incontrare e fare amicizia con i suoi potenziali adoratori 😳
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 08:51     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Luxduox @ 9/4/2020, 09:36) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/4/2020, 22:05) 
No, mi piace leggere quel che si scrive, utenti in generale. Se qualcuno mi piace per quel che scrive di norma gli scrivo io.
In questo senso, ma anche solo per fare due chiacchiere. Però ecco no, non cerco o non sto cercando, mi piace osservare, in silenzio le cose si vedono si sentono meglio...

Non credo che la migliore produttrice di video femdom è timida di incontrare e fare amicizia con i suoi potenziali adoratori 😳

scusa e questa idea da cosa ti deriva ? no, non mi vedo proprio con nessuno invece, nessuno che non dico io naturalmente.
nel tempo ho instaurato ottimi rapporti con amici fetish e slaves, ma sono rapporti che si sono sviluppati nel tempo, non che uno chiede di vedersi e ci si vede. ma ti pare ? non è una questione di timidezza o meno, è una questione che si sceglie come sempre nella vita, le persone e le situazioni che ti piacciono.

comunque ho visto che sei molto giovane, quindi va bene ci passo sù :)
 
Contacts  Top
Luxduox
view post Posted on 9/4/2020, 08:57     +1   -1




QUOTE (Gisy Scerman @ 9/4/2020, 09:51) 
QUOTE (Luxduox @ 9/4/2020, 09:36) 
Non credo che la migliore produttrice di video femdom è timida di incontrare e fare amicizia con i suoi potenziali adoratori 😳

scusa e questa idea da cosa ti deriva ? no, non mi vedo proprio con nessuno invece, nessuno che non dico io naturalmente.
nel tempo ho instaurato ottimi rapporti con amici fetish e slaves, ma sono rapporti che si sono sviluppati nel tempo, non che uno chiede di vedersi e ci si vede. ma ti pare ? non è una questione di timidezza o meno, è una questione che si sceglie come sempre nella vita, le persone e le situazioni che ti piacciono.

comunque ho visto che sei molto giovane, quindi va bene ci passo sù :)

Chi ha detto che vorrei incontrarti ; intanto ho notato che lei scrive sembre che non vorrei ricevere essere contatta e cito la sua frase " non cerco slave al momento " e voluto solo capire il motivo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 09:07     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE
non cerco slave al momento " e voluto solo capire il motivo.

Semplicemente non ne cerco perché sto bene così...

Ripeto ho il mio compagno che è anche slave, non mi precludo la possibilità ( se ma capitasse ) di incontrarmi con altri slaves ( M o F che siano ) nel caso mi piacessero, ma non è che ne cerco, se sto bene non cerco. Vivo una mia situazione di equilibrio.
Le cose vere poi accadono da sole, come ho già scritto, se per un insieme di circostanze una persona mi piacesse, slave o meno che sia, potrei pensare di frequentarla, non devo monetizziare gli incontri, perciò ciò che scelgo deve avere un valore reale. ma questo non è che lo stabiliscono i bottom che si spacciano per "pronti a tutto" o adoranti anche senza sapere chi sei etc.

Posso chiederti come mai nell'avatar hai delle banconote ?

Edited by Gisy Scerman - 9/4/2020, 10:19
 
Contacts  Top
Luxduox
view post Posted on 9/4/2020, 09:13     +1   -1




QUOTE (Gisy Scerman @ 9/4/2020, 10:07) 
QUOTE
non cerco slave al momento " e voluto solo capire il motivo.

Semplicemente non ne cerco perché sto bene così...

Ripeto ho il mio compagno che è anche slave, non mi precludo la possibilità ( se ma capitasse ) di incontrarmi con altri slaves ( M o F che siano ) nel caso mi piacessero, ma non è che ne cerco, se sto bene non cerco. Vivo una mia situazione di equilibrio.
Le cose vere poi accadono da sole, come ho già scritto, se per un insieme di circostanze una persona mi piacesse, slave o meno che sia, potrei pensare di frequentarla, non devo monetizziare gli incontri, perciò ciò che scelgo deve avere un valore reale. ma questo non è che lo stabilsicpono i bottom che si spacciano per "pronti a tutto" o adoranti anche senza sapere chi sei etc.

Posso chiederti come mai nell'avatar hai delle banconote ?

Perché è l'unica che è stata accettata dal forum e ovviamente non sono ritardato a dare soldi a sconosciuti sulla rete.
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 10:54     +23   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


Vabbè come promessi metto una foto anche oggi :lol: notare il paperino in alto a sx

 
Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 9/4/2020, 10:56     +1   -1




Qui sei venuta benissimo... Molto meglio che in altre foto
Pearlage
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 11:00     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Si in effetti prospettiva eccellente
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 11:02     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Carissima Gisy,grazie per aver smentito un paio di signori qui sopra che hanno detto testualmente "in questo periodo tutte le mistress postano foto vecchie"...

Come si suol dire, un'immagine vale più di mille parole!
 
Top
view post Posted on 9/4/2020, 11:03     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 9/4/2020, 11:54) 
Vabbè come promessi metto una foto anche oggi :lol: notare il paperino in alto a sx


Si si ....subito notato ,infatti è la prima cosa che cade sugli occhi ,molto bello ....cos altro ce da notare in questa foto ? 😂
 
Top
218 replies since 8/4/2020, 08:38   33999 views
  Share