Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La politica italiana del dopo coronavirus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2020, 08:45     +1   +1   -1
Avatar

Dea e Padrona 👠

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,801
Location:
Centro Italia

Status:


Conte per me ne esce malissimo e vale meno di zero, lui e Casalino (dal Grande Fratello che carriera deve aver fatto, non dev'essere tanto stupido)... ma che governo è quello che priva di ogni libertà costituzionale e che legifera in assenza di Parlamento, la libertà è un diritto e non si compra. Io farei premier Sgarbi, l'unica persona che ha sempre detto cose vere piuttosto che certi incompetenti che hanno messo tutti sotto sequestro e multe, sarebbero da rinchiudere loro altro che riempire le casse dello Stato, senza contare che hanno già rovinato un paese riversando la responsabilita di chi ha governato male in passato sui cittadini per questo c'è gente che ha perso lavoro, vita sociale e altro (compresa la libertà di movimento), mentre in altri paesi hanno avuto almeno il rispetto di lasciare decidere al buon senso come dovrebbe essere in uno stato democratico e civile, non basato sulla dittatura.
Ci tengo a precisare che questa è solo la mia idea, nessuna polemica né coi soliti tre moschettieri che non tollerano che altri la pensino in modo diverso, trovo giusto dire quello che si pensa senza offesa per nessuno, mi pare di averlo sempre fatto e non credo di dover chiedere il permesso se qualcuno la pensa diversamente, non vedo dove stia scritto che si debbano avere necessariamente le stesse idee.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2020, 08:57     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Sgarbi premier! Condivido!
E Barbara D'Urso al Quirinale!
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 09:00     +1   -1
Avatar

Dea e Padrona 👠

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,801
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 25/3/2020, 08:57) 
Sgarbi premier! Condivido!
E Barbara D'Urso al Quirinale!

Era ironico 😍 Barbara D'Urso neppure nella remota ipotesi dell'ironia! però effettivamente con quelli che abbiamo ora non sarebbe una grande differenza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2020, 09:04     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Già, e magari Di Maio ministro degli esteri!
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 09:45     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,242

Status:


Quando sarà finita questa brutta pagina di governo, Di Maio andrà al Grande Fratello VIP. Per non cadere nell’oblio
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 10:40     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


Anche io nn sono d'accordo!!! va bene tutto,ma privare di fare attività fisica ,"con le giuste precauzioni" "del caso";ora siamo arrivati all'esasperazione,io sono uno abituato a camminare almeno 8km tutti i giorni, da vent'anni,e mi sento incarcerato, senza aver fatto niente di male,tutto questo logicamente per colpa dei soliti, deficienti, che fanno i furbi, paghiamo tutti!! Speriamo finisca tutto al più presto!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:11     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Miss Devine - Roma @ 25/3/2020, 08:45) 
Conte per me ne esce malissimo e vale meno di zero, lui e Casalino (dal Grande Fratello che carriera deve aver fatto, non dev'essere tanto stupido)... ma che governo è quello che priva di ogni libertà costituzionale e che legifera in assenza di Parlamento, la libertà è un diritto e non si compra. Io farei premier Sgarbi, l'unica persona che ha sempre detto cose vere piuttosto che certi incompetenti che hanno messo tutti sotto sequestro e multe, sarebbero da rinchiudere loro altro che riempire le casse dello Stato, senza contare che hanno già rovinato un paese riversando la responsabilita di chi ha governato male in passato sui cittadini per questo c'è gente che ha perso lavoro, vita sociale e altro (compresa la libertà di movimento), mentre in altri paesi hanno avuto almeno il rispetto di lasciare decidere al buon senso come dovrebbe essere in uno stato democratico e civile, non basato sulla dittatura.
Ci tengo a precisare che questa è solo la mia idea, nessuna polemica né coi soliti tre moschettieri che non tollerano che altri la pensino in modo diverso, trovo giusto dire quello che si pensa senza offesa per nessuno, mi pare di averlo sempre fatto e non credo di dover chiedere il permesso se qualcuno la pensa diversamente, non vedo dove stia scritto che si debbano avere necessariamente le stesse idee.

Ma tu parli di Vittorio Sgarbi?
Lo scienziato? No. Il virologo? No. Il medico? Nemmeno. Il ricercatore? Neppure. Ah forse il critico d'arte. Come a dire che sul tema ha la stesa esperienza di mia madre o della fruttivendolo del mercato. Parli del coglione che ha minimizzato la questione del coronavirus a Chi l'ha visto? Dicendo di andare in giro a Codogno che tanto si trattava di semplice influenza? Lo stesso Sgarbi che è stato denunciato da diversi scienziati che forse capiscono qualcosa in più rispetto a un tipo che si occupa di tutt'altro cose? Lo stesso Sgarbi che giorni dopo su Rete 4 correggeva il tiro dicendo di essere stato frainteso e che lui si preoccupava soprattutto dell'allarmismo che potevano causare certe dichiarazioni dei medici. Complimenti Devine. Bell'esempio. Se vuoi, ti dico cosa ne pensa la fruttivendola o il pescivendolo e lo riporti. Credo che le loro dichiarazioni abbiano la stessa dignità di quelle di uno che di scienza e di medicina non capisce un cazzo.
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:19     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 25/3/2020, 11:11) 
CITAZIONE (Miss Devine - Roma @ 25/3/2020, 08:45) 
Conte per me ne esce malissimo e vale meno di zero, lui e Casalino (dal Grande Fratello che carriera deve aver fatto, non dev'essere tanto stupido)... ma che governo è quello che priva di ogni libertà costituzionale e che legifera in assenza di Parlamento, la libertà è un diritto e non si compra. Io farei premier Sgarbi, l'unica persona che ha sempre detto cose vere piuttosto che certi incompetenti che hanno messo tutti sotto sequestro e multe, sarebbero da rinchiudere loro altro che riempire le casse dello Stato, senza contare che hanno già rovinato un paese riversando la responsabilita di chi ha governato male in passato sui cittadini per questo c'è gente che ha perso lavoro, vita sociale e altro (compresa la libertà di movimento), mentre in altri paesi hanno avuto almeno il rispetto di lasciare decidere al buon senso come dovrebbe essere in uno stato democratico e civile, non basato sulla dittatura.
Ci tengo a precisare che questa è solo la mia idea, nessuna polemica né coi soliti tre moschettieri che non tollerano che altri la pensino in modo diverso, trovo giusto dire quello che si pensa senza offesa per nessuno, mi pare di averlo sempre fatto e non credo di dover chiedere il permesso se qualcuno la pensa diversamente, non vedo dove stia scritto che si debbano avere necessariamente le stesse idee.

Ma tu parli di Vittorio Sgarbi?
Lo scienziato? No. Il virologo? No. Il medico? Nemmeno. Il ricercatore? Neppure. Ah forse il critico d'arte. Come a dire che sul tema ha la stesa esperienza di mia madre o della fruttivendolo del mercato. Parli del coglione che ha minimizzato la questione del coronavirus a Chi l'ha visto? Dicendo di andare in giro a Codogno che tanto si trattava di semplice influenza? Lo stesso Sgarbi che è stato denunciato da diversi scienziati che forse capiscono qualcosa in più rispetto a un tipo che si occupa di tutt'altro cose? Lo stesso Sgarbi che giorni dopo su Rete 4 correggeva il tiro dicendo di essere stato frainteso e che lui si preoccupava soprattutto dell'allarmismo che potevano causare certe dichiarazioni dei medici. Complimenti Devine. Bell'esempio. Se vuoi, ti dico cosa ne pensa la fruttivendola o il pescivendolo e lo riporti. Credo che le loro dichiarazioni abbiano la stessa dignità di quelle di uno che di scienza e di medicina non capisce un cazzo.

Ha spiegato che era ironico. A prima lettura non sembrava, in effetti.
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:22     -1   +1   -1
Avatar

Dea e Padrona 👠

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,801
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 25/3/2020, 11:11) 
CITAZIONE (Miss Devine - Roma @ 25/3/2020, 08:45) 
Conte per me ne esce malissimo e vale meno di zero, lui e Casalino (dal Grande Fratello che carriera deve aver fatto, non dev'essere tanto stupido)... ma che governo è quello che priva di ogni libertà costituzionale e che legifera in assenza di Parlamento, la libertà è un diritto e non si compra. Io farei premier Sgarbi, l'unica persona che ha sempre detto cose vere piuttosto che certi incompetenti che hanno messo tutti sotto sequestro e multe, sarebbero da rinchiudere loro altro che riempire le casse dello Stato, senza contare che hanno già rovinato un paese riversando la responsabilita di chi ha governato male in passato sui cittadini per questo c'è gente che ha perso lavoro, vita sociale e altro (compresa la libertà di movimento), mentre in altri paesi hanno avuto almeno il rispetto di lasciare decidere al buon senso come dovrebbe essere in uno stato democratico e civile, non basato sulla dittatura.
Ci tengo a precisare che questa è solo la mia idea, nessuna polemica né coi soliti tre moschettieri che non tollerano che altri la pensino in modo diverso, trovo giusto dire quello che si pensa senza offesa per nessuno, mi pare di averlo sempre fatto e non credo di dover chiedere il permesso se qualcuno la pensa diversamente, non vedo dove stia scritto che si debbano avere necessariamente le stesse idee.

Ma tu parli di Vittorio Sgarbi?
Lo scienziato? No. Il virologo? No. Il medico? Nemmeno. Il ricercatore? Neppure. Ah forse il critico d'arte. Come a dire che sul tema ha la stesa esperienza di mia madre o della fruttivendolo del mercato. Parli del coglione che ha minimizzato la questione del coronavirus a Chi l'ha visto? Dicendo di andare in giro a Codogno che tanto si trattava di semplice influenza? Lo stesso Sgarbi che è stato denunciato da diversi scienziati che forse capiscono qualcosa in più rispetto a un tipo che si occupa di tutt'altro cose? Lo stesso Sgarbi che giorni dopo su Rete 4 correggeva il tiro dicendo di essere stato frainteso e che lui si preoccupava soprattutto dell'allarmismo che potevano causare certe dichiarazioni dei medici. Complimenti Devine. Bell'esempio. Se vuoi, ti dico cosa ne pensa la fruttivendola o il pescivendolo e lo riporti. Credo che le loro dichiarazioni abbiano la stessa dignità di quelle di uno che di scienza e di medicina non capisce un cazzo.

Lo so che tu ne capisci molto più di me. Ciao e buona vita mi pare ci fossimo già salutati, salutami anche pescivendola e fruttivendolo 🤗 di Sgarbi non parlare dato che di cose assurde ne sono state dette a non finire su di lui e la sua onestà non è compromessa dai ciarlatani, come un certo Bassetti medico e infettivologo, che lo ha querelato dopo aver detto lui per primo che il covid-19 era né più né meno che una semplice influenza! Le prove ci sono anche in rete le dichiarazioni di questo illustre medico preparato che per primo ha detto a tutta Italia che si trattava di semplice influenza!.. se non sai le cose informati meglio o resta pure nella tua beata ignoranza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Purtroppo l’elettorato medio guarda il proprio orticello, si lamenta della libertà tolta ora che il virus è diffuso, se avessero chiuso tutto a febbraio si sarebbe urlato allo scandalo perché per una banale influenza non si può decidere una cosa del genere. Ricordo ancora salvini e company che il 27 febbraio dicevano di riaprire tutto perché l’economia sarebbe stata in ginocchio.
Nessuno nel mondo, ha esperienza in merito e siamo stai un esempio di errori e cose corrette per tutti e nonostante ciò in europa e nel resto del mondo, hanno faticato a prendere le nostre decisioni, segno che non è una cosa facile da fare.
Bisognerebbe avere la gentilezza di mettersi nei panni di conte e valutare tutte le conseguenze di una chiusura totale a fine gennaio, pensando bene a cosa si sarebbe andati incontro a livello mediatico e economico.
Conte mi piace un sacco, educato, rassicurante e non populista.
Il governo ne uscirà male perché salvini e meloni cavalcheranno il populismo e i mal di pancia dell’italiano medio, che non ha gli strumenti per capire bene ed essere razionale.
Ieri salvini ha postato una fake news sulla durata dello stato d’emergenza e conte ha dovuto smentirla. Una persona seria, si sarebbe scusata per l’errore, perché in questo momento, alimentare paure e incertezze fa veramente schifo e io un premier come salvini non lo voglio.

Purtroppo chi non ha studiato, non deve informarsi su internet e fare il tuttologo: pieno di virologhi, politici, nonvax, terrapiattisti, complottisti vari...bisogna parlare avendo studiato, non dopo un video su YouTube, di uno sconosciuto che siccome dice quello che ci piace allora ha ragione

Edited by Gatto_gattone - 25/3/2020, 11:31
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:30     +2   +1   -1
Avatar

Appassionato passionale

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Questa discussione era nata per condividere riflessioni su come sarà il post-epidemia dal punto di vista politico, o almeno ho capito questo quando sono iniziati gli interventi. Mi sembra che la discussione sia caduta di tono man mano e che gli orientamenti politici di ciascuno abbiano prevalso su una riflessione sensata e ponderata. Il clima da bar sport sul tema politico lo trovo accettabile in un periodo normale ma in un momento come questo direi che è meglio evitarlo o almeno attenuarlo dato che sicuramente molti di noi sono già abbastanza preoccupati e tesi per il prossimo futuro sia dal punto di vista sanitario che economico. Non giudico nessuno perché non ho il diritto di farlo e non sono nessuno per farlo, ma mi sembra giusto invitarvi a condividere idee e pensieri che arricchiscano la discussione e permettano a chi legge di farsi un'idea che va oltre il proprio punto di vista.
 
Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:31     +1   +1   -1
Avatar

Dea e Padrona 👠

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,801
Location:
Centro Italia

Status:


È vero è una persona educata che esercita educatamente la dittatura. Non fa una piega.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:34     +4   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,309
Location:
Emiliana !

Status:


Ora mettiamo i puntini sulle i però.
Lo sapevano da GENNAIO che c'era rischio Pandemia con possibilità di fermo fino fine luglio, se ne sono letteralmente FOTTUTI quelli che avrebbero dovuto comunicarcelo e prendere misure drastiche ben prima.
E poi la colpa sarebbe della gente che ha continuato a fare la vita che ha sempre fatto ? Ci rendiamo conto che è demenziale ? Non l'accetto. Qui c'è stato un grossissimo errore di valutazione a monte, sentirsi dire - ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE - quando l'Italia è il terzo paese al mondo con più contagiati. NON esiste. Presi per il culo.

Grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2020, 11:41     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


L’Italia ha fatto un sacco di tamponi in più degli altri, se avessero chiuso tutto a gennaio si sarebbe messi a piangere tutti perché è solo un’influenza più forte, ma nulla di che!
Cerchiamo di non essere ipocriti
 
Top
drwho
view post Posted on 25/3/2020, 11:57     +2   +1   -1




Ha anche smesso di fare tamponi in Lombardia a chi non è gravissimo, e quindi a causare morti e contagi a raffica.
E gli stessi che consentono ciò stanno ripetendo che usciamo troppo di casa.
Anche questa è ipocrisia, o peggio
 
Top
68 replies since 24/3/2020, 12:50   1273 views
  Share