Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scrivo dalla zona rossa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2020, 13:58     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 14:54) 
Se non facciamo ripartire l'economia è dura , l'economia è un circolo , se io lavoro posso comprare da te , se tu lavori puoi andare a comprare qualcos'altro da un mio cliente , gli aiuti economici non sono arrivati a tutti .
Rimanere bloccati ancora dopo 2 mesi ? Assolutamente no , sempre rispettando le distanze fisiche e non sociali , perchè sono due cose diverse

bene ti sei ravveduto....

CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 14:43) 
CITAZIONE (sotto08 @ 1/5/2020, 10:08) 

il problema è la gente ignorante e presuntuosa ( le due cose vanno quasi sempre di pari passo) che pensa di saperne di piu degli esperti. Solo chi non fa non sbaglia... è un virus nuovo anche i virologi hanno avuto le loro difficoltà... ma senza seguire la strada tracciata dai virologi avremmo tante e tante migliaia di morti in piu....è un concetto facile... ma qualche vi è ancora chi rifiuta di capirlo

In altre regioni invece si può fare sport e dal 4 si può tornare in Montagna mantenendo le distanze , ed io farò sport ,e uscirò a fare passeggiate
[/QUOTE]

in Campania ci hanno provato e l'esperimento è andato male... assembramenti, niente distanze e qualcuno senza mascherina. Se si riesce a fare in sicurezza bene... ma tra il dire e il fare vi è di mezzo il mare...

CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 14:43) 
CITAZIONE (sotto08 @ 1/5/2020, 10:08) 

il problema è la gente ignorante e presuntuosa ( le due cose vanno quasi sempre di pari passo) che pensa di saperne di piu degli esperti. Solo chi non fa non sbaglia... è un virus nuovo anche i virologi hanno avuto le loro difficoltà... ma senza seguire la strada tracciata dai virologi avremmo tante e tante migliaia di morti in piu....è un concetto facile... ma qualche vi è ancora chi rifiuta di capirlo

In altre regioni invece si può fare sport e dal 4 si può tornare in Montagna mantenendo le distanze , ed io farò sport ,e uscirò a fare passeggiate
[/QUOTE]

in Campania ci hanno provato e l'esperimento è andato male... assembramenti, niente distanze e qualcuno senza mascherina. Se si riesce a fare in sicurezza bene... ma tra il dire e il fare vi è di mezzo il mare...
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 14:04     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (sotto08 @ 1/5/2020, 14:58) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 14:54) 
Se non facciamo ripartire l'economia è dura , l'economia è un circolo , se io lavoro posso comprare da te , se tu lavori puoi andare a comprare qualcos'altro da un mio cliente , gli aiuti economici non sono arrivati a tutti .
Rimanere bloccati ancora dopo 2 mesi ? Assolutamente no , sempre rispettando le distanze fisiche e non sociali , perchè sono due cose diverse

bene ti sei ravveduto....

Sempre sostenuto e mai scritto di tornare a fare le feste o maxi concerti , e all'inizio dell'emergenza dicevo agli altri di stare chiusi in casa perchè c'era una emergenza , ma ora sono passati due mesi , non 2 giorni.
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 14:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 18/3/2020, 00:26) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 17/3/2020, 18:08) 
È quasi una settimana di quarantena... Muore gente ogni giorno... Si infettano persone ogni giorno.
CAZZO dovrebbero diminuire... Non aumentare cosi
Pearlage

Non è che tutti quelli che vengono contati in questi giorni si sono infettati in questi ultimi giorni , il virus ha diversi giorni di incubazione , perciò non si può sapere in che giorno si manifesta e facendo tanti tamponi al giorno è possibile che i risultati ti arrivino anche tra due giorni , lo dico perché io ho dovuto aspettare quasi 48 ore per avere i risultati di un tampone di un anziano che ho portato con l'ambulanza e poter uscire dalla quarantena preventiva.
Se tutti quanti noi Italiani facciamo i bravi e rimaniamo in casa col tempo si risolverà la situazione , pure io voglio tornare libero di girovagare per le mie montagne Abruzzesi

sotto08 era il 18 Marzo quando ho iniziato a discutere del Virus ... ora , chi è che dice bugie ?
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 14:30     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
171
Location:
Abbruzzo

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 15:22) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 18/3/2020, 00:26) 
Non è che tutti quelli che vengono contati in questi giorni si sono infettati in questi ultimi giorni , il virus ha diversi giorni di incubazione , perciò non si può sapere in che giorno si manifesta e facendo tanti tamponi al giorno è possibile che i risultati ti arrivino anche tra due giorni , lo dico perché io ho dovuto aspettare quasi 48 ore per avere i risultati di un tampone di un anziano che ho portato con l'ambulanza e poter uscire dalla quarantena preventiva.
Se tutti quanti noi Italiani facciamo i bravi e rimaniamo in casa col tempo si risolverà la situazione , pure io voglio tornare libero di girovagare per le mie montagne Abruzzesi

sotto08 era il 18 Marzo quando ho iniziato a discutere del Virus ... ora , chi è che dice bugie ?

Bravo
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 14:34     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 15:30) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 15:22) 
sotto08 era il 18 Marzo quando ho iniziato a discutere del Virus ... ora , chi è che dice bugie ?

Bravo

 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 14:41     -2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 15:30) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 15:22) 
sotto08 era il 18 Marzo quando ho iniziato a discutere del Virus ... ora , chi è che dice bugie ?

Bravo

Grazie , mi sono fatto fregare da quell'utente
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 14:41     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 15:41) 
CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 15:30) 
Bravo

Grazie , mi sono fatto fregare da quell'utente

no uomo senza palle dalla tua meleducazione...
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 14:45     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE
sempre rispettando le distanze fisiche e non sociali

Spiegalo con parole tue (per chi non conoscesse la differenza).
Poi eventualmente io traduco.
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 15:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 1/5/2020, 15:45) 
CITAZIONE
sempre rispettando le distanze fisiche e non sociali

Spiegalo con parole tue (per chi non conoscesse la differenza).
Poi eventualmente io traduco.

Da quello che ho letto da uno psicologo qualche giorno fa , parlare di distanza sociale crea confusione perchè viene associata alla comunicazione e ai rapporti sociali tra le persone ,una distanza che può essere mantenuta anche senza essere fisicamente presenti .invece è più corretto parlare di distanza fisica che è una distanza misurabile

http://blog.terminologiaetc.it/2020/04/07/...interpersonale/
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 1/5/2020, 16:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 16:47) 
CITAZIONE (Esule q @ 1/5/2020, 15:45) 
Spiegalo con parole tue (per chi non conoscesse la differenza).
Poi eventualmente io traduco.

Da quello che ho letto da uno psicologo qualche giorno fa , parlare di distanza sociale crea confusione perchè viene associata alla comunicazione e ai rapporti sociali tra le persone ,una distanza che può essere mantenuta anche senza essere fisicamente presenti .invece è più corretto parlare di distanza fisica che è una distanza misurabile

http://blog.terminologiaetc.it/2020/04/07/...interpersonale/

Distanza sociale... Potrebbe per assurdo essere una distanza economica, appunto tra classi sociali.
Distanza fisica è il termine corretto
Pearlage
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 16:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


i psicologi e assistenti sociali parlano più del sociale che dell'economico , ma ci può anche stare di questo significato
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 2/5/2020, 14:14     +1   -1




Non voglio essere polemico ma la Bibbia della scienza mondiale ha paremetrato i virologi
Anthony Fauci è il virologo di riferimento della Casa Bianca ed ha una votazione relativa a 174.
Il famoso Burioni è giudicato pessimo con una votazione relativa a 26.
Le votazioni tengono presente diverse cose:scoperte, pubblicazioni scientifiche ecc... Ecc..
Praticamente un incompetente ed altri suoi colleghi incompetenti hanno decretato chiusure ad cazzum ed il fallimento di tantissime imprese o la perdita di lavoro di tantissime persone...
Pearlage

Edited by Pearlage….. . - 2/5/2020, 15:24
 
Top
pippopalla
view post Posted on 2/5/2020, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage….. . @ 2/5/2020, 15:14) 
Non voglio essere polemico ma la Bibbia della scienza mondiale ha paremetrato i virologia.
Anthony Fauci è il virologo di riferimento della Casa Bianca ed ha una votazione relativa a 174.
Il famoso Burioni è giudico pessimo con una votazione relativa a 26.
Le votazioni tengono presente diverse cose:scoperte, pubblicazioni scientifiche ecc... Ecc..
Praticamente un incompetente ed altri suoi colleghi incompetenti hanno decretato chiusure ad cazzum ed il fallimento di tantissime imprese o la perdita di lavoro di tantissime persone...
Pearlage
 
Top
pippopalla
view post Posted on 2/5/2020, 14:26     +1   -1




E' il problema dell'Italia, in tutti i posti chiave ci sono dei mediocri messi lì dalla politica (in Lombardia i direttori delle ASL (ora si chiamano ATS) , degli Ospedali, i primari, i direttori dei Servizi Saniatri regionali, etc.
Burioni è grande amico di Renzi, etc.
Chiunque sia al governo si trova una pletora di dirigenti (boiardi di stato) che hanno messo lì altri e se li deve tenere

A tutti i livelli dirigenziali ci sono incompetenti (fatto salvo qualche caso sporadico)
se vado in rianimazione non mi importa se l'anestesista è del PD o della Lega, mi importa che sia bravo, e spesso non lo è perchè al concorso è stato avvantaggiato rispetto ad altri più competenti di lui ma non raccomandati

nessun schieramento politico ha mai voluto cambiare questa sirtuazione, anzi ormai siamo al punto che anche al concorso per barellieri la politica sceglie chi deve essere assunto
 
Top
view post Posted on 2/5/2020, 14:27     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,463

Status:


Per non dire che questi virologi che pontificano nessuno li ha votati!
 
Top
6195 replies since 9/3/2020, 21:51   102618 views
  Share