Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scrivo dalla zona rossa

« Older   Newer »
  Share  
sotto08
view post Posted on 1/5/2020, 13:58 by: sotto08     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 14:54) 
Se non facciamo ripartire l'economia è dura , l'economia è un circolo , se io lavoro posso comprare da te , se tu lavori puoi andare a comprare qualcos'altro da un mio cliente , gli aiuti economici non sono arrivati a tutti .
Rimanere bloccati ancora dopo 2 mesi ? Assolutamente no , sempre rispettando le distanze fisiche e non sociali , perchè sono due cose diverse

bene ti sei ravveduto....

CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 14:43) 
CITAZIONE (sotto08 @ 1/5/2020, 10:08) 

il problema è la gente ignorante e presuntuosa ( le due cose vanno quasi sempre di pari passo) che pensa di saperne di piu degli esperti. Solo chi non fa non sbaglia... è un virus nuovo anche i virologi hanno avuto le loro difficoltà... ma senza seguire la strada tracciata dai virologi avremmo tante e tante migliaia di morti in piu....è un concetto facile... ma qualche vi è ancora chi rifiuta di capirlo

In altre regioni invece si può fare sport e dal 4 si può tornare in Montagna mantenendo le distanze , ed io farò sport ,e uscirò a fare passeggiate
[/QUOTE]

in Campania ci hanno provato e l'esperimento è andato male... assembramenti, niente distanze e qualcuno senza mascherina. Se si riesce a fare in sicurezza bene... ma tra il dire e il fare vi è di mezzo il mare...

CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 14:43) 
CITAZIONE (sotto08 @ 1/5/2020, 10:08) 

il problema è la gente ignorante e presuntuosa ( le due cose vanno quasi sempre di pari passo) che pensa di saperne di piu degli esperti. Solo chi non fa non sbaglia... è un virus nuovo anche i virologi hanno avuto le loro difficoltà... ma senza seguire la strada tracciata dai virologi avremmo tante e tante migliaia di morti in piu....è un concetto facile... ma qualche vi è ancora chi rifiuta di capirlo

In altre regioni invece si può fare sport e dal 4 si può tornare in Montagna mantenendo le distanze , ed io farò sport ,e uscirò a fare passeggiate
[/QUOTE]

in Campania ci hanno provato e l'esperimento è andato male... assembramenti, niente distanze e qualcuno senza mascherina. Se si riesce a fare in sicurezza bene... ma tra il dire e il fare vi è di mezzo il mare...
 
Top
6195 replies since 9/3/2020, 21:51   102618 views
  Share