Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Scrivo dalla zona rossa

« Older   Newer »
  Share  
sotto08
view post Posted on 1/5/2020, 09:08 by: sotto08     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 09:36) 
CITAZIONE (sotto08 @ 1/5/2020, 09:13) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 01:28) 
non mi fa ne caldo , ne freddo

si si che avevi perso i sensi lo avevamo già capito :)

CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 01:49) 
Finalmente il tempo più difficile sta finendo , dal punto di vista sanitario , ma dobbiamo stare attenti , senza abbassare la guardia , anche se qualche cavolata Conte e i suoi 450 esperti l'hanno fatta , se non fanno ripartire al più presto l'economia molte famiglie avranno seri problemi .
E ' più importante l'economia o la salute ^ La salute ovviamente , ma se le persone non hanno i soldi neanche possono far vivere le loro famiglie o loro stessi se sono single .
Gli esperti neanche loro c'hanno capito gran che di questo virus , i politici lasciamoli stare che è meglio che sentendo Renzi oggi gli darei tante di quelle sarache "2 a 2 fin quand non diventan dispar !"
poi il grande governo l'altro giorno se ne uscito facendo credere che la Germania ( piena di Italiani ) riaprendo fossero aumentati i contagi , ma gli Italiani stessi hanno smentito , le risate nere .

ragazzi svegliatevi... è ovvio che uscendo aumentino gli infettati... ragionate con la testa... non credete alle notizie piu belle da sentire... prendersi in giro da soli non serve a nulla. Ripeto ancora una volta la Germania ha molti piu posti in terapia intensiva.... noi certi azzardi non possiamo farli. Gia una volta i dottori hanno dovuto scegliere chi curare in un rapporto tra 1 a 8 persone. Sarebbe follia ricomettere gli stessi errori

Tu se hai paura di essere contagiato puoi rimanere rinchiuso in casa pure fino al 2022 , ci sono ordinanze che dal 4 si può uscire rispettando la distanza fisica , e non sociale , che sono due cose diverse ,io il 4 uscirò per fare sport e andare a trovare i miei zii , non ho contratto il virus ,e non ho paura di controllarlo .
Buona giornata

in alcune regioni lo sport non si puo fare. In questa fase gli esperti si sono affidati al buon senso delle persone... se si abusa di questa fiducia di nuovo tutti dentro.... io uscirò per andare a lavoro, per fare la spesa e per altre cose necessarie. Lo sport puo attendere

CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 09:39) 
CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 09:36) 
CITAZIONE (sotto08 @ 1/5/2020, 09:13) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 1/5/2020, 01:28) 
non mi fa ne caldo , ne freddo

si si che avevi perso i sensi lo avevamo già capito :)

CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 01:49) 
Finalmente il tempo più difficile sta finendo , dal punto di vista sanitario , ma dobbiamo stare attenti , senza abbassare la guardia , anche se qualche cavolata Conte e i suoi 450 esperti l'hanno fatta , se non fanno ripartire al più presto l'economia molte famiglie avranno seri problemi .
E ' più importante l'economia o la salute ^ La salute ovviamente , ma se le persone non hanno i soldi neanche possono far vivere le loro famiglie o loro stessi se sono single .
Gli esperti neanche loro c'hanno capito gran che di questo virus , i politici lasciamoli stare che è meglio che sentendo Renzi oggi gli darei tante di quelle sarache "2 a 2 fin quand non diventan dispar !"
poi il grande governo l'altro giorno se ne uscito facendo credere che la Germania ( piena di Italiani ) riaprendo fossero aumentati i contagi , ma gli Italiani stessi hanno smentito , le risate nere .

ragazzi svegliatevi... è ovvio che uscendo aumentino gli infettati... ragionate con la testa... non credete alle notizie piu belle da sentire... prendersi in giro da soli non serve a nulla. Ripeto ancora una volta la Germania ha molti piu posti in terapia intensiva.... noi certi azzardi non possiamo farli. Gia una volta i dottori hanno dovuto scegliere chi curare in un rapporto tra 1 a 8 persone. Sarebbe follia ricomettere gli stessi errori

Tu se hai paura di essere contagiato puoi rimanere rinchiuso in casa pure fino al 2022 , ci sono ordinanze che dal 4 si può uscire rispettando la distanza fisica , e non sociale , che sono due cose diverse ,io il 4 uscirò per fare sport e andare a trovare i miei zii , non ho contratto il virus ,e non ho paura di controllarlo .
Buona giornata

Bravo , lascialo perdere che non ci puoi parlare con lui , è laureato sia su FB che all'università della strada :D

bravo "pisello" Mai nome fu più azzeccato per una persona... almeno quello lo hai saputo scegliere :D :D :D :D

CITAZIONE (SchiavettoAbruzzese @ 1/5/2020, 09:40) 
Non ho capito perché vi state beccando e non mi interessa , so solo che il comitato scientifico fa acqua da tutte le parti , se lui non vuole uscire , può rimanere chiuso in casa

il problema è la gente ignorante e presuntuosa ( le due cose vanno quasi sempre di pari passo) che pensa di saperne di piu degli esperti. Solo chi non fa non sbaglia... è un virus nuovo anche i virologi hanno avuto le loro difficoltà... ma senza seguire la strada tracciata dai virologi avremmo tante e tante migliaia di morti in piu....è un concetto facile... ma qualche vi è ancora chi rifiuta di capirlo
 
Top
6195 replies since 9/3/2020, 21:51   102618 views
  Share