Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI FEBBRAIO 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2020, 20:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Voterei anche io la cugina di Vtx... ma l'assenza di una suocera ridens coi piedoni pesa troppo.
Quindi per ripicca il mio voto va a Letizia :)
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 2/3/2020, 20:55     +1   -1




Voto il compleanno di Letizia
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 21:33     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Voto Schiavo di mia cugina leopardata Vtx...


P.S. se vinci questa volta una cassa di birra bionda grazie, quella che mi hai inviato il mese scorso era troppo amara per il mio palato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2020, 02:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
233
Location:
non dove vorrei essere

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 2/3/2020, 19:41) 
L'ho corretto. Avevo fatto copia e incolla con le regole dello scorso mese

Hai scritto anche che i racconti devono avere un capitolo postato a gennaio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2020, 08:02     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Pur notando che il caro Davide ha fatto quello di cui in genere si lamenta quando lo fanno gli altri, ossia la protagonista che immediatamente domina uno normale che subito si scopre schiavo...
Voto il compleanno di Letizia
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 15:06     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 3/3/2020, 08:02) 
Pur notando che il caro Davide ha fatto quello di cui in genere si lamenta quando lo fanno gli altri, ossia la protagonista che immediatamente domina uno normale che subito si scopre schiavo...
Voto il compleanno di Letizia

Veramente stanno facendo un gioco sessuale che ha come tema il femdom. Lei ha un po' di fantasia e prende l'iniziativa e lui si rende conto che quel gioco sessuale gli piace e l'accetta. Non mi sembra una cosa così strana visto che si fa nelle maggior parte delle coppie. Non sempre con le stesse modalità ma le coppie spesso attuano giochi a sfondo sessuale. La dominazione vera e propria semmai viene dopo. Direi che c'è un bel po' di differenza.
Comunque, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che finora mi hanno votato anche perché sono voti sinceri e non merce di scambio per qualche birra :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 15:41     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
128
Location:
italia

Status:


IO VOTO SUOCERA ADORASI....
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 17:36     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
699

Status:


Io voto il compleanno di letizia
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 19:07     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 3/3/2020, 15:06) 
CITAZIONE (Vtx @ 3/3/2020, 08:02) 
Pur notando che il caro Davide ha fatto quello di cui in genere si lamenta quando lo fanno gli altri, ossia la protagonista che immediatamente domina uno normale che subito si scopre schiavo...
Voto il compleanno di Letizia

Veramente stanno facendo un gioco sessuale che ha come tema il femdom. Lei ha un po' di fantasia e prende l'iniziativa e lui si rende conto che quel gioco sessuale gli piace e l'accetta. Non mi sembra una cosa così strana visto che si fa nelle maggior parte delle coppie. Non sempre con le stesse modalità ma le coppie spesso attuano giochi a sfondo sessuale. La dominazione vera e propria semmai viene dopo. Direi che c'è un bel po' di differenza.
Comunque, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che finora mi hanno votato anche perché sono voti sinceri e non merce di scambio per qualche birra :lol: :lol: :lol:

Per forza. Tu hai le vipere in saccoccia e non offriresti da bere neppure al drago verde.
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 19:27     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,890
Location:
Abruzzo

Status:


Non qualche birra... ma casse 🤪
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2020, 19:57     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 3/3/2020, 19:07) 
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 3/3/2020, 15:06) 
Veramente stanno facendo un gioco sessuale che ha come tema il femdom. Lei ha un po' di fantasia e prende l'iniziativa e lui si rende conto che quel gioco sessuale gli piace e l'accetta. Non mi sembra una cosa così strana visto che si fa nelle maggior parte delle coppie. Non sempre con le stesse modalità ma le coppie spesso attuano giochi a sfondo sessuale. La dominazione vera e propria semmai viene dopo. Direi che c'è un bel po' di differenza.
Comunque, colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che finora mi hanno votato anche perché sono voti sinceri e non merce di scambio per qualche birra :lol: :lol: :lol:

Per forza. Tu hai le vipere in saccoccia e non offriresti da bere neppure al drago verde.

Se io c'ho le vipere tu c'hai le ragnatele :lol: :lol:
Io quando offro, offro davvero, mica virtualmente. Ancora sto aspettà la cassa di birra quando scelsi il tuo racconto per farlo vincere. Se questo è offrire :D
 
Top
view post Posted on 3/3/2020, 20:32     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 3/3/2020, 19:57) 
CITAZIONE (Vtx @ 3/3/2020, 19:07) 
Per forza. Tu hai le vipere in saccoccia e non offriresti da bere neppure al drago verde.

Se io c'ho le vipere tu c'hai le ragnatele :lol: :lol:
Io quando offro, offro davvero, mica virtualmente. Ancora sto aspettà la cassa di birra quando scelsi il tuo racconto per farlo vincere. Se questo è offrire :D

Io la cassa la spedii. Se il servizio postale a Roma non funziona non è colpa mia!
Ma se per caso riesco a tornarci a Roma, una birra a te e moglie la offro volentieri. :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 15:19     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,542
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 3/3/2020, 20:32) 
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 3/3/2020, 19:57) 
Se io c'ho le vipere tu c'hai le ragnatele :lol: :lol:
Io quando offro, offro davvero, mica virtualmente. Ancora sto aspettà la cassa di birra quando scelsi il tuo racconto per farlo vincere. Se questo è offrire :D

Io la cassa la spedii. Se il servizio postale a Roma non funziona non è colpa mia!
Ma se per caso riesco a tornarci a Roma, una birra a te e moglie la offro volentieri. :)

No, no, a Roma funzionano le poste. Il regalo che mi spedì Flover da Napoli è arrivato. E anche quelli degli altri autori che ho fatto vincere nelle altre parti d'Italia. E' da Milano che non riesco a farmi arrivare le tangen..... ehm, il regalino. Ci deve essere qualcuno lì che se ne appropria indebitamente.
 
Top
view post Posted on 4/3/2020, 16:16     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 4/3/2020, 15:19) 
CITAZIONE (Vtx @ 3/3/2020, 20:32) 
Io la cassa la spedii. Se il servizio postale a Roma non funziona non è colpa mia!
Ma se per caso riesco a tornarci a Roma, una birra a te e moglie la offro volentieri. :)

No, no, a Roma funzionano le poste. Il regalo che mi spedì Flover da Napoli è arrivato. E anche quelli degli altri autori che ho fatto vincere nelle altre parti d'Italia. E' da Milano che non riesco a farmi arrivare le tangen..... ehm, il regalino. Ci deve essere qualcuno lì che se ne appropria indebitamente.

Si vede che qui da noi l'impiegato postale ha fatto un test sulla qualità della birra, in anticipo con i tempi, si è accertato che fosse coronavirus free. E per esserne certo, se le è bevute tutte.
 
Top
Kirk_
view post Posted on 4/3/2020, 22:03     +1   -1




Per adesso niente Birre i locali pubblici vtx.
Divieti nei locali, assembramenti, più di un metro di distanza.
Passa la poesia delle birrette.
 
Top
41 replies since 2/3/2020, 18:20   2748 views
  Share