Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

CHIUSURA COMMENTI SEZIONE MISTRESS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2020, 14:38     +5   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Servo Nato ultimamente fa lascia e piglia ed ha i suoi problemi.
Per il resto parlate serio? Questo non è il proprio sito personale, e qui è tutto gratis. Bisognerebbe dire solo grazie. Io quando metto gli annunci su alcune piattaforme pago. E se vuoi essere più visibile devi pagare anche di più. Ma caschiamo dalle nuvole? Cerchiamo di rispettare chi ci da questa possibilità! La moderazione sono mesi che avvisa e avverte quindi non è una cosa nuova. Di cosa vi lamentate? Se la cosa continua così saranno ancora più restrittivi. Non l'avete capito?
Chiedono semplicemente maggiore interesse al forum e di dare un valore aggiunto, intervenendo sui topic ed aprendoli non solo mostrare piedi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:07     +3   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Generalmente sono contrario a limitazioni o vincoli ma sta storia degli up mi coglie un po di sorpresa ma se gli admin hanno deciso in tal senso accetto senza discutere.

Non è certamente un up che mi fa scegliere una mistress piuttosto che un'altra :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:10     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Io dico solo di fare delle regole precise. Non sono uno che sbava per poter scambiare una frase con una miss. Anzi, anch'io sono del parere che certi post erano tali da innervosire l'utente medio. Forse un buon modo per eliminare questi famosi up potrebbe essere quello di far inserire alle miss al massimo una foto ogni 24 ore. Poi per quanto mi riguarda la sezione potrebbe pure rimanere chiusa per sempre
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:19     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Secondo voi perché molte miss hanno smesso di postare foto ed hanno quasi abbandonato il forum? Forse per un comportamento di alcune miss che infastidisce? Secondo me non è finita qui.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:30     +4   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 15/2/2020, 15:07) 
Generalmente sono contrario a limitazioni o vincoli ma sta storia degli up mi coglie un po di sorpresa ma se gli admin hanno deciso in tal senso accetto senza discutere.

Non è certamente un up che mi fa scegliere una mistress piuttosto che un'altra :rolleyes:

Io non sono contraria ma se mi accorgo che i commenti servono a dare visibilità ...
Spesso chi va sotto a fare domande è chi ha recensito e frequenta la Mistress ,cosa domandi a fare se la conosci benissimo ?
Per upparla .

Ho visto rispondere banalmente a domande di una banalità assurda ,quando venivano poste ? Guarda a caso quando la Miss scende di visibilità dalla tag roll .

Ho visto la Mistress rispondere ai commenti di tre mesi prima ,della serie come faccio per salire? Uso lui !

Un altro fatto ,se l utente tamu è l utente Pincopallino ti scrivono sotto alla foto alle h10 e 10,05 rispettivamente perché la Mistress non risponde a tutti e due quando entra ma a distanza di tempo ,sempre in coincidenza della scesa dalla tag roll.


Vedi Tamu le restrizioni non piacciono a nessuno ,ma non piace neppure essere presi per i fondelli ,e dover stare sotto a un meccanismo calcolato a questi livelli come degli ultimi mesi .

Edited by Rachael - 15/2/2020, 15:37
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:30     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Sicuramente ,e se ne era già parlato,mettere tante foto e di conseguenza tanti commenti da parte nostra,alla lunga fa diventare il forum una sorta di spot pubblicitario..
Io personalmente limiterei ( se possibile tecnicamente),come detto da Maxslave,ad un certo numero di foto caricabili al giorno...una,due...non di più
..poi ,a mio parere,se una miss è presente quasi tutti i giorni,non servono migliaia di foto,ma anche una bella al giorno,servirebbe allo scopo....non preoccupatevi,il feticista o slave vi nota lo stesso..😉
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 15:49     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Rachael @ 15/2/2020, 15:30) 
CITAZIONE (tamuabe @ 15/2/2020, 15:07) 
Generalmente sono contrario a limitazioni o vincoli ma sta storia degli up mi coglie un po di sorpresa ma se gli admin hanno deciso in tal senso accetto senza discutere.

Non è certamente un up che mi fa scegliere una mistress piuttosto che un'altra :rolleyes:

Io non sono contraria ma se mi accorgo che i commenti servono a dare visibilità ...
Spesso chi va sotto a fare domande è chi ha recensito e frequenta la Mistress ,cosa domandi a fare se la conosci benissimo ?
Per upparla .

Ho visto rispondere banalmente a domande di una banalità assurda ,quando venivano poste ? Guarda a caso quando la Miss scende di visibilità dalla tag roll .

Ho visto la Mistress rispondere ai commenti di tre mesi prima ,della serie come faccio per salire? Uso lui !

Un altro fatto ,se l utente tamu è l utente Pincopallino ti scrivono sotto alla foto alle h10 e 10,05 rispettivamente perché la Mistress non risponde a tutti e due quando entra ma a distanza di tempo ,sempre in coincidenza della scesa dalla tag roll.


Vedi Tamu le restrizioni non piacciono a nessuno ,ma non piace neppure essere presi per i fondelli ,e dover stare sotto a un meccanismo calcolato a questi livelli come degli ultimi mesi .

Sul rispondere più tardi, può capitare anche a me: magari leggi ma non hai tempo di rispondere. Oppure talvolta risulti collegato se non chiudi il browser.
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 16:03     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215

Status:


CITAZIONE (bfslave @ 15/2/2020, 15:30) 
Sicuramente ,e se ne era già parlato,mettere tante foto e di conseguenza tanti commenti da parte nostra,alla lunga fa diventare il forum una sorta di spot pubblicitario..
Io personalmente limiterei ( se possibile tecnicamente),come detto da Maxslave,ad un certo numero di foto caricabili al giorno...una,due...non di più
..poi ,a mio parere,se una miss è presente quasi tutti i giorni,non servono migliaia di foto,ma anche una bella al giorno,servirebbe allo scopo....non preoccupatevi,il feticista o slave vi nota lo stesso..😉

Ognuno di noi ha un suo punto di vista,a me piacciono molto le foto che rappresentano pratiche che le mistress effettuano in sessione,quindi non sono daccordo,se una vuole farsi pubblicità aprirebbe,come già stanno facendo,altre pagine in altre sessioni e cosa cambierebbe?
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 16:03     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 15/2/2020, 15:49) 
CITAZIONE (Rachael @ 15/2/2020, 15:30) 
Io non sono contraria ma se mi accorgo che i commenti servono a dare visibilità ...
Spesso chi va sotto a fare domande è chi ha recensito e frequenta la Mistress ,cosa domandi a fare se la conosci benissimo ?
Per upparla .

Ho visto rispondere banalmente a domande di una banalità assurda ,quando venivano poste ? Guarda a caso quando la Miss scende di visibilità dalla tag roll .

Ho visto la Mistress rispondere ai commenti di tre mesi prima ,della serie come faccio per salire? Uso lui !

Un altro fatto ,se l utente tamu è l utente Pincopallino ti scrivono sotto alla foto alle h10 e 10,05 rispettivamente perché la Mistress non risponde a tutti e due quando entra ma a distanza di tempo ,sempre in coincidenza della scesa dalla tag roll.


Vedi Tamu le restrizioni non piacciono a nessuno ,ma non piace neppure essere presi per i fondelli ,e dover stare sotto a un meccanismo calcolato a questi livelli come degli ultimi mesi .

Sul rispondere più tardi, può capitare anche a me: magari leggi ma non hai tempo di rispondere. Oppure talvolta risulti collegato se non chiudi il browser.

Certo
Ma questo è un altro discorso .
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 16:12     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Ares69 @ 15/2/2020, 16:03) 
CITAZIONE (bfslave @ 15/2/2020, 15:30) 
Sicuramente ,e se ne era già parlato,mettere tante foto e di conseguenza tanti commenti da parte nostra,alla lunga fa diventare il forum una sorta di spot pubblicitario..
Io personalmente limiterei ( se possibile tecnicamente),come detto da Maxslave,ad un certo numero di foto caricabili al giorno...una,due...non di più
..poi ,a mio parere,se una miss è presente quasi tutti i giorni,non servono migliaia di foto,ma anche una bella al giorno,servirebbe allo scopo....non preoccupatevi,il feticista o slave vi nota lo stesso..😉

Ognuno di noi ha un suo punto di vista,a me piacciono molto le foto che rappresentano pratiche che le mistress effettuano in sessione,quindi non sono daccordo,se una vuole farsi pubblicità aprirebbe,come già stanno facendo,altre pagine in altre sessioni e cosa cambierebbe?

Se per te non cambia niente il problema dove risiede ?
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 17:14     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215

Status:


CITAZIONE (Rachael @ 15/2/2020, 16:12) 
CITAZIONE (Ares69 @ 15/2/2020, 16:03) 
Ognuno di noi ha un suo punto di vista,a me piacciono molto le foto che rappresentano pratiche che le mistress effettuano in sessione,quindi non sono daccordo,se una vuole farsi pubblicità aprirebbe,come già stanno facendo,altre pagine in altre sessioni e cosa cambierebbe?

Se per te non cambia niente il problema dove risiede ?

Scusa ma non hai capito che io voglio vedere milioni e milioni di foto e commentarle?Sia nella pagina mistress e sia nelle altre pagine,non mettere una o due foto al giorno come qualcuno propone.Questo è il mio problema
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 17:33     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Ares69 @ 15/2/2020, 17:14) 
CITAZIONE (Rachael @ 15/2/2020, 16:12) 
Se per te non cambia niente il problema dove risiede ?

Scusa ma non hai capito che io voglio vedere milioni e milioni di foto e commentarle?Sia nella pagina mistress e sia nelle altre pagine,non mettere una o due foto al giorno come qualcuno propone.Questo è il mio problema

Sono d’accordo con te ,è evidente ,carico sequenze di intere sessioni .

Non l ho mai fatto in sezione Mistress uso Dominazione ,foto Free e pratiche nostre
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 17:41     +6   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Sembra davvero che abbiamo tolto il giocattolo di mano a un bambino.
Vi abbiamo avvisati, abbiamo mandato decine di messaggi privati dicendovi che ormai eravate in odore di ban per aver contravvenuto più volte alle regole, abbiamo tolto centinaia di messaggi e per di più spesso abbiamo anche dovuto sentire improperi da diversi di voi.
Non facevamo in tempo a toglier un post perché a volte la miss rispondeva e ormai l'up era già stato fatto. Tempismo eccezionale. Se non altro questa chiusura ci fa dormire sonni più tranquilli. Io se abbandonavo il forum per un'ora, me lo ritrovavo con diverse miss uppate. Ecchecavolo!
Credo che ve ne dovrete fare una ragione. E attenzione. Lo sappiamo che vi siete trasferiti nella sezione < foto nostre mistress> ma sappiate che lì non c'è un vero dialogo ma solo un commento alla foto. Se commentare la foto di una miss è l'unica cosa che riuscite a fare in un forum, sappiate che potremmo prendere provvedimenti anche lì. Vi conviene non esagerare. Datemi retta.
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 17:49     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/2/2020, 17:41) 
Sembra davvero che abbiamo tolto il giocattolo di mano a un bambino.
Vi abbiamo avvisati, abbiamo mandato decine di messaggi privati dicendovi che ormai eravate in odore di ban per aver contravvenuto più volte alle regole, abbiamo tolto centinaia di messaggi e per di più spesso abbiamo anche dovuto sentire improperi da diversi di voi.
Non facevamo in tempo a toglier un post perché a volte la miss rispondeva e ormai l'up era già stato fatto. Tempismo eccezionale. Se non altro questa chiusura ci fa dormire sonni più tranquilli. Io se abbandonavo il forum per un'ora, me lo ritrovavo con diverse miss uppate. Ecchecavolo!
Credo che ve ne dovrete fare una ragione. E attenzione. Lo sappiamo che vi siete trasferiti nella sezione < foto nostre mistress> ma sappiate che lì non c'è un vero dialogo ma solo un commento alla foto. Se commentare la foto di una miss è l'unica cosa che riuscite a fare in un forum, sappiate che potremmo prendere provvedimenti anche lì. Vi conviene non esagerare. Datemi retta.

Ha delle regole anche quella sezione antiosannatori e galoppìni le avevo scritte quando l ho creata .

Non so se sono ancora valide
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (lepas @ 15/2/2020, 14:18)
scat.gold/2020/02/02/sweetbettyparlour-my-poop-is-really-big-and-sweet

Condivido questo video che io ritengo uno dei migliori mai visti, credo di essermi innamorato di questa donna :woot: È semplicemente perfetta, e la sua merda ancora di più! Siete appassionati anche voi di video di questo genere?

CITAZIONE (Rachael @ 15/2/2020, 17:49) 
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 15/2/2020, 17:41) 
Sembra davvero che abbiamo tolto il giocattolo di mano a un bambino.
Vi abbiamo avvisati, abbiamo mandato decine di messaggi privati dicendovi che ormai eravate in odore di ban per aver contravvenuto più volte alle regole, abbiamo tolto centinaia di messaggi e per di più spesso abbiamo anche dovuto sentire improperi da diversi di voi.
Non facevamo in tempo a toglier un post perché a volte la miss rispondeva e ormai l'up era già stato fatto. Tempismo eccezionale. Se non altro questa chiusura ci fa dormire sonni più tranquilli. Io se abbandonavo il forum per un'ora, me lo ritrovavo con diverse miss uppate. Ecchecavolo!
Credo che ve ne dovrete fare una ragione. E attenzione. Lo sappiamo che vi siete trasferiti nella sezione < foto nostre mistress> ma sappiate che lì non c'è un vero dialogo ma solo un commento alla foto. Se commentare la foto di una miss è l'unica cosa che riuscite a fare in un forum, sappiate che potremmo prendere provvedimenti anche lì. Vi conviene non esagerare. Datemi retta.

Ha delle regole anche quella sezione antiosannatori e galoppìni le avevo scritte quando l ho creata .

Non so se sono ancora valide

Le regole sono quelle che mettesti proprio tu a suo tempo. Si commenta la foto e basta. Non si possono fare commenti tipo "Miss, sei bellissima" Questo lo dico ovviamente agli altri. Non vorrei che fossimo costretti a cambiare le regole anche di quella sezione. Se c'è davvero interesse da parte vostra a dialogare con le miss, vi conviene farlo in modo discreto.
 
Top
197 replies since 14/2/2020, 14:08   8724 views
  Share