Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessionare fidelizzandosi o cambiando spesso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2020, 23:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
82

Status:


Per i sessionisti: voi preferite fidelizzarvi con una solo mistress ed andare da anni solo da quella? oppure cambiare di volta in volta prodomme e fare con la stessa al massimo 2/3 sessioni?
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 23:37     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Prima ti avrei risposto ,che mi intrigano allo stesso modo,adesso opterei per cambiare spesso
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 05:54     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Milano

Status:


Io tendo a fidelizzarmi. Ma probabilmente è dovuto al fatto che io cerco solo bondage, e non sono tantissime le mistress che conoscano bene questa pratica. Pertanto, quando ne trovo una che sia capace come io vorrei, non me la lascio più scappare.
 
Top
drwho
view post Posted on 4/2/2020, 06:35     +1   -1




Ho girato abbastanza anni fa.

Ormai vado al 90% dalla stessa, ogni tanto provo una novità
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 09:25     +2   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


[/SPOILER]
CITAZIONE (Aezs94 @ 3/2/2020, 23:29) 
Per i sessionisti: voi preferite fidelizzarvi con una solo mistress ed andare da anni solo da quella? oppure cambiare di volta in volta prodomme e fare con la stessa al massimo 2/3 sessioni?

[SPOILER]

Se trovo una Miss preparata con la quale entro in sintonia allora sicuramente inizio volentieri un percorso di lunga durata
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 11:02     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Ho cambiato spesso fino a trovare quella che veramente mi piacesse e mi intrigasse anche mentalmente, fino a perderci la testa. Adesso non ho proprio nessuna voglia di vedere altre miss.
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 17:43     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215

Status:


Mi piace cambiare,fidelizzarmi non mi dà abbastanza emozzioni,voglio dire che dopo un paio di sessioni con la stessa mi stufo,preferisco provare sempre nuove mistress,per me è più eccitante,o perlomeno sessionare con quelle 6/7 ma a distanza di tempo.
 
Top
Kirk_
view post Posted on 4/2/2020, 21:31     +8   +1   -1




Le sessioni devono ricordarmi il mondo free e come io davo piacere alla domme (cosa che a me piace) .
Tendo ad abbandonarmi a lei ma solo se ci sta intesa feeling ed empatia. Non amo quelle che fanno il compitino.
Gioco sempre con la stessa spesso solo una perché ci vuole empatia.
Non deve essere una vera pro ma una che ha pochi sub e che sa dedicare loro tempo.
Quasi tutte sono semisconosciute o si sono ritirate ufficialmente dedicandosi ai pochi con i quali hanno scelto di rimanere.
Tra me e lei quando dobbiamo giocare dobbiamo avere la stessa chimica in testa e le nostre menti fondersi.
Questo é un fenomeno raro, quando avviene non sono così folle da lasciarla per un'altra.
Con me quella giusta gioca anche per anni.
Si fanno cose che all'inizio nessuno dei due avrebbe mai pensato.
Ma dopo tempo, perché devono essere spontanee.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 4/2/2020, 22:34     +1   +1   -1




Dopo essermi fidelizzato... Sto ritornando a girare, per 2 semplici motivi:
Tendo ad affezionarmi troppo ad una Domme
Girando riesco a gestire al meglio le pratiche che voglio subire.
Pearlage
 
Top
Valentina70
view post Posted on 5/2/2020, 19:31     +3   +1   -1




Conditio sine qua non è che la Miss sia bella e preparata - deve essere il riferimento da imitare - da cui imparare per raggiungere un buon livello di femminilizzazione. Inoltre deve esserci tanta sintonia e una propensione ad esser protettiva nei miei confronti. Per me queste condizioni sono necessarie per iniziare un percorso di training di affidamento completo di lunga durata.
 
Top
view post Posted on 5/2/2020, 19:39     +2   +1   -1
Avatar

Appassionato passionale

Group:
Member
Posts:
241

Status:


Io penso che si gira finché non si trova la mistress che ti prende la testa completamente...a quel punto cambiare diventa più una protezione per non affezionarsi troppo che una reale volontà
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 10:51     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Dopo aver trovata quella giusta per me, sempre e solo lei, anche perchè si è instaurato un rapporto che va oltre la dominazione ed è diventato di sincera amicizia e confidenza. Le altre non mi attirano più.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 11:45     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Torino

Status:


Questo discorso è molto interessante, io ad una festa ho parlato con uno schiavo che mi ha detto che è andato da molte ma io penso che cosi si perda il senso di devozione, però capisco che non è sempre facile trovare un rapporto costante e di crescita reciproca....
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 6/2/2020, 12:25     +1   +1   -1




Se si trova la giusta chimica e non si spegne la "fiamma" delle sensazioni che è in grado di farti provare la penso Kirk_ non sono mica folle a cambiare
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 6/2/2020, 15:36     +5   +1   -1




Esiste anche l'altra faccia della medaglia.
Fidelizzarsi può rischiare a lungo andare che si arrivi al capolinea.
Si potrebbe rischiare di sessionare sempre nello stesso modo, stesse pratiche... Vi potrebbe essere un calo di entusiasmo.
Il vostro bdsm potrebbe non crescere più.
Preferisco attingere da più Mistress, per avere le pratiche migliori da ognuna di esse... Per notare le differenze, per scoprire pratiche che un'altra non riesce a darmi.
Avere 4/5 mistress tra le papapili, secondo il mio parere rivitalizza e da tanta energia al proprio fetish bdsm.
Non credo più al percorso da fare con una sola Mistress... Anche perché il percorso lo faceva solo lei.
Pearlage
 
Top
31 replies since 3/2/2020, 23:29   1380 views
  Share