Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2020, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Miss Devine - Roma @ 11/2/2020, 10:57) 
Lo applico spesso con face sitting esercitando però un reale soffocamento, il teasing è solo mentale in questo caso.per come lo vivo io, mi siedo letteralmente sul viso e schiaccio anche molto tappando naso e bocca in una sorta di apnea, il tempo lo decido rispetto alla conoscenza del sub, non ho mai avuto problemi di eccessi. Mi piace anche esercitare un breathplay con le mani tappando le narici, qualche volta con impacchettamenti del viso con pellicola lasciando dei piccoli fori al posto delle narici usando poi le mani a intervalli per chiuderli, sempre con estremo prudenza e previa conoscenza del sub. Ho provato anche delle apnee di qualche minuto facendo immergere il viso nell'acqua ma solo con qualcuno che conoscevo bene e che mi aveva assicurato ottima resistenza, non a caso anche per aver fatto immersioni subacquee:)

il facesitting è molto sensuale., ma come breathplay lo trovo poco realistico ed efficace, un bel gioco quello sì, però ecco se si va sul realismo dell'o smother si sceglie altro. Insomma sarebbe una morte troppo privilegiata, così come l'headscissor frontale :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2020, 13:36     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 11/2/2020, 14:17) 
................ Insomma sarebbe una morte troppo privilegiata, così come l'headscissor frontale :lol:

Provata anche quella, altra esperienza meravigliosamente orribile, non per la mancanza d'aria però.. :cry:
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 11:51     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/2/2020, 02:19) 
Vedo poco parlare di breathplay, che è una delle mie passioni principali.

Vi chiedo per chi pratica, quali sono le tecniche migliori che ritenete non a rischio nel self - nel meccanismo piacere / restrizione del respiro ?
Inoltre, alcune fantasie di genere non son realisticamente praticabili da manuale, ad esempio, usare le fascette rimane pericoloso, quale è il miglior compromesso per la resa maggiore in queste pratiche.
chiaro che se parliamo di HOM, il problema non si pone, non troppo, scissorhold mi sento di dire uguale, throtstending invece può dare problemi anche seri se non ponderato.

datemi degli spunti, perché leggo davvero pochissimo a riguardo.

io ho praticato grappling e bjj dove vi sono tecniche di strangolamento: impararle non è difficile e puo essere utile a chi è appassionato di strangolamenti... in genere quando chi subisce non riesce a sopportare "batte" con la mano a terra o addosso a chi esegue la tecnica.

CITAZIONE (Gisy Scerman @ 11/2/2020, 15:17) 
CITAZIONE (Miss Devine - Roma @ 11/2/2020, 10:57) 
Lo applico spesso con face sitting esercitando però un reale soffocamento, il teasing è solo mentale in questo caso.per come lo vivo io, mi siedo letteralmente sul viso e schiaccio anche molto tappando naso e bocca in una sorta di apnea, il tempo lo decido rispetto alla conoscenza del sub, non ho mai avuto problemi di eccessi. Mi piace anche esercitare un breathplay con le mani tappando le narici, qualche volta con impacchettamenti del viso con pellicola lasciando dei piccoli fori al posto delle narici usando poi le mani a intervalli per chiuderli, sempre con estremo prudenza e previa conoscenza del sub. Ho provato anche delle apnee di qualche minuto facendo immergere il viso nell'acqua ma solo con qualcuno che conoscevo bene e che mi aveva assicurato ottima resistenza, non a caso anche per aver fatto immersioni subacquee:)

il facesitting è molto sensuale., ma come breathplay lo trovo poco realistico ed efficace, un bel gioco quello sì, però ecco se si va sul realismo dell'o smother si sceglie altro. Insomma sarebbe una morte troppo privilegiata, così come l'headscissor frontale :lol:

è un mix di sensualità e soffocamento
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 12:14     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


Ma dai. Pensate che io mi sento soffocare indossando la mascherina.
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 21:43     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


non mi piace particolarmente , lo ritengo un pò rischioso
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 00:06     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Questo rimarrà un mio tabù. Mi manca l,'aria e vado nel panico. Certo sarebbe un bell' atto di fiducia nei confronti della miss ma rimane la mia paura. Non ce la potrei fare
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 07:45     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


ci son diversi siti specializzati, vedo che qui in Italia non va forte come pratica S/M io lo seguo molto altrove ( purtroppo ) salvo nel mio forum al quale ho riservato una parte in Italia ce quasi niente o anzi niente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 08:04     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Il breathplay, pratica estremamente forte, in quanto entrambi i giocatori sanno che la vita del bottom potrebbe potenzialmente finire facilmente e in breve tempo.
A me che sono un amante della perdita del controllo, è una pratica che stuzzica, ma che non ho mai provato poiché non né ho mai sentita la necessità. Se la mia compagna ne fosse un'amante, sicuramente è una pratica che svolgerei con piacere in entrambi i ruoli. Ma solo nella variante con smother fatto dalle mani (o gag e naso chiuso dalla mano) perché vorrei che a "potermi uccidere" fosse una parte del corpo della persona a cui mi affido e non un sacchetto di plastica.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 08:12     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


vabbè, come per ogni cosa, chiaramente ci vuole in buonsenso.

io non mi spiego come possa essere vista così male, rispetto altre. è sempre una questione di coscienza, chiaro se parliamo di uso con fascette da elettricista il timore lo avrei anche io ( ma anche qui, io penso sia questione di sapere cosa si fa, conta molto anche l'esperienza ) .
non posso vedere la cosa più pericolosa di tante altre pratiche medical, è chiaro che il limite si deve conoscere, ma tantissime altre. poi anche l'handgag ad esempio mi pare davvero molto soft se andiamo sul breathplay.
la verità secondo me. è che in Italia ci sono pochi appassionati, a livello mondiale invece ce ne sono davvero tantissimi, è una cosa che riscontro qui ( forse cultura fetish che si è spostata sempre soprattutto su piedi e culo qui in italia? ) non saprei.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 08:34     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Certamente ci vuole buonsenso in tutte le cose. Anche pratiche che sembrano innocue ad alcune persone potrebbero creare problemi devastanti: penso al tickling, il mio fetish principale, che per alcune persone subirlo è una tortura estrema e se non vengono lasciati spazi per prendere fiato potrebbe portare a crisi respiratorie gravi. Eppure, è un qualcosa che si fa anche ai bambini...
Sinceramente non so perché il breathplay sia così mal visto, non sapevo avesse questa cattiva reputazione. Provo a fare un paio di supposizioni. La prima è che, nell'immaginario comune, è qualcosa che può portare facilmente e sicuramente alla morte (ma non tutti sanno che dallo svenire per mancanza d'aria al morire per mancanza d'aria ci vuole del tempo); la seconda è che la pratica si possa forse associare ad un metodo di assassinio (come si vede in alcuni film), e allora se ne prendono, anche inconsciamente, le distanze.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 08:44     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


beh sicuramente il breathplay va a braccetto con i deathfetish, ha connessione infatti spesso con limp ( perdita di coscienza e abuso della vittima ), quasi tutti i siti in questione che seguo purtroppo sono maledom o F/F, rari casi F/M.
nell'immaginario naturalmente anche a me piacciono le conseguenze estreme, ( infatti molto della mia produzione video è centrata su questa, ovvero soffocamento / strangolamento e poi adorazione del corpo incosciente ), ma è indubbio che uno se non è una squilibrato non arriva ad ammazzarti.

In Italia la produzione più estrema è questa www.deadsexyclips.com/0000983/ molte ragazze si sono lamentate che chi pratica va un po' troppo oltre. ( anche perché in questi casi serve davvero supervisione bagging più fascette è davvero troppo rischioso ) se succede un accidente a te che sei da solo, la ragazza può correre rischi serissimi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 09:33     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
97

Status:


Mi presento nella conversazione con questa mia foto... Pratico plastic breathplay da più di 15 anni...

Attached Image: IMG_20200330_104008_162

IMG_20200330_104008_162

 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 09:49     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
97

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 10/2/2020, 22:46) 
CITAZIONE (firus @ 9/2/2020, 20:31) 
Salve Gisy a me piacciono i soffocamenti sono le mie pratiche preferite.. nello specifico “headscissor” che ultimamente sta prendendo sempre più piede...
Ritengo un po’ pericoloso il puro “soffocamento” ma suggerirei le classiche “prese” a svenimento sia con braccia che con cosce... sono tecniche usate anche nell’mma. Ovviamente con queste prese allo schiavo bastano pochi secondi per svenire e il rischio è contenuto ; nel senso che ovviamente quando sviene bisogna lasciare .

sì, l'headscissor si sta diffondendo parecchio negli ultimi anni. Però no, di base preferisco il bagging, anche se certo ci va molta attenzione, e soprattutto è importante che l'altro non vada in panico. Sempre questione di fiducia e di pratica naturalmente.
Non si dovrebbe ( si spera ) mai far arrivare a svenire la controparte.

Scenicamente mi piace lo snapneck e lo strangolamento classico con cordino ( ma qui parla d'altro )

 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132

Status:


Gisy Scerman

Scenicamente mi piace lo snapneck e lo strangolamento classico con cordino ( ma qui parla d'altro )
[/QUOTE]


Anche a me intriga molto il collo spezzato o lo strangolamento con vari tipi di “cordino”, in particolare le collant della donna che strangola,
Ma naturalmente si resta nel campo della FANTASIA.

Il controllo del respiro mi piace moltissimi, ma cerco il contatto corporeo: no maschere o sacchetti o simili, bensì il contatto che la parte del corpo che la Donna usa per soffocarmi.

La mia FANTASIA (lo scrivo grande perché non ci siano equivoci) riguarda appunto DONNE LETALI SPIETATE e in grado di uccidere senza usare armi o veleni, quindi il controllo del respiro (portato all’estremo) mi intriga parecchio.
Nelle mie tante Session di role play a tema “Donne killer” ho provato anche il sacchetto: per me è tremendo, resisto pochi secondi poi inizia il panico.
Soffocamenti e strangolamenti in vari modi: hom, facesitting, scissor, “garrotamento con cinture, foulard o calze....
A me piace avere la percezione che la Donna potrebbe realemente uccidermi in quei modi, poi ovviamente è un gioco di ruolo e ci si ferma al segnale convenuto.
I miei preferiti sono il soffocamento con le mani a tappare bocca e naso, le scissor di cosce e lo strangolamento coi piedi.
Penso di NON essere mai realmente svenuto (nelle 3 occasioni che ricordo) ma di aver semplicemente iniziato a perdere i sensi: una volta con una sleeping-ho le con avambraccio fattami da una amica infermiera e le altre due da una amica farmacista che mi ha premuto i talloni ai lati del pomo d’Adamo.

ODIO IL CORRETTORE AUTOMATICO: mi fa scrivere certe stupidate!!!
Come quando ha scritto Giusy invece di GISY (mi scuso ancora per non aver controllato)
Adesso ha storpiato SLEEPER-HOLD in sleeping ho :-(
 
Top
view post Posted on 28/4/2020, 00:45     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/4/2020, 09:12) 
vabbè, come per ogni cosa, chiaramente ci vuole in buonsenso.

io non mi spiego come possa essere vista così male, rispetto altre. è sempre una questione di coscienza, chiaro se parliamo di uso con fascette da elettricista il timore lo avrei anche io ( ma anche qui, io penso sia questione di sapere cosa si fa, conta molto anche l'esperienza ) .
non posso vedere la cosa più pericolosa di tante altre pratiche medical, è chiaro che il limite si deve conoscere, ma tantissime altre. poi anche l'handgag ad esempio mi pare davvero molto soft se andiamo sul breathplay.
la verità secondo me. è che in Italia ci sono pochi appassionati, a livello mondiale invece ce ne sono davvero tantissimi, è una cosa che riscontro qui ( forse cultura fetish che si è spostata sempre soprattutto su piedi e culo qui in italia? ) non saprei.

Forse perchè qui Intalia rimaniamo sempre indietro rispetto agli altri , oppure pensiamo a cose più sicuri perché siamo più fifoni di altri
 
Top
169 replies since 5/2/2020, 01:19   7796 views
  Share