Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Breathplay, bagging, e tecniche di soffocamento

« Older   Newer »
  Share  
Carletto67
view post Posted on 5/2/2020, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Kentoslave @ 5/2/2020, 22:11) 
CITAZIONE (Carletto67 @ 5/2/2020, 20:10) 
Buonasera a tutti, adoro il breath control e l’ho provato in vari modi, dal semplice uso delle maschere, a sacchetti, a pellicola, scissor, ma adoro quello sott’acqua da matti.

Una domanda i tempi d’intervallo fra un immersione e l’altra sono più lunghi della meschera?

Buonasera, sono soggettivi a mio parere i tempi d’intervallo e non ritengo dipendano dal modo di farlo, sempre senza respiro si sta. Certo tutto deve essere fatto con massima attenzione e conoscenza di se’ stessi e della persona che trattiene, questo è soprattutto ciò che ritengo importante.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 00:58     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/2/2020, 12:40) 
capisco, mi fa strano come un fetish così diffuso sia così poco discusso in un forum simile, almeno... se dovessi fare un bilancio delle richieste video, di dominazioni di genere ne ho parecchie, eppure se ne parla poco.

Nei video è comunque simulato.
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 20:47     +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,925
Location:
TORINO

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 5/2/2020, 13:08) 
E' una tecnica che mi è stata fatta provare con la maschera antigas collegata ad un tubo che sigillava con le mani.
Mi ha fatto preparare con tecniche di rilassamento respiratorio per incamerare ossigeno e rasserenarmi, mi parlava e il suo sguardo era sempre attento al mio di sguardo, avevo le mani libere che dovevo usare per comunicare io con Lei. Fra un chiusura ed un altra mi faceva fare respiri di preparazioni.
E' molto interessante come pratica perchè sei in pieno possesso della mistress.

IL soffocamento non mi attira più di tanto
un gioco che abbiamo fatto tanto da militare che mi piaceva moltissimo era riempire di fumo le maschere antigas e fare la gara di resistenza a non toglierla con relative punizioni a chi la toglieva per primo
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 03:12     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 6/2/2020, 00:58) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/2/2020, 12:40) 
capisco, mi fa strano come un fetish così diffuso sia così poco discusso in un forum simile, almeno... se dovessi fare un bilancio delle richieste video, di dominazioni di genere ne ho parecchie, eppure se ne parla poco.

Nei video è comunque simulato.

bè sì, ovviamente consideriamo che dinamiche estreme non sono realmente realizzabili :)
inoltre molte ragazze che interpretano non sono amanti del breathplay, e spesso vanno in panico con il bagging.

Diverso è il gioco S/M di questa natura che ritengo davvero eccelso in quanto, come è stato detto necessità di totale fiducia verso chi conduce il gioco. e in quanto tale è totalizzante.
 
Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 9/2/2020, 07:02     +1   +1   -1




Io ho cercato per anni, una prodomme che praticasse il water bondage... Pratica estrema ma decisamente efficace nel controllo del respiro...
Purtroppo in Italia non è assolutamente conosciuta e praticata.
Non mi rimane che vederla nei video della Kinky.com
Pearlage
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 15:00     +4   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 9/2/2020, 07:02) 
Io ho cercato per anni, una prodomme che praticasse il water bondage... Pratica estrema ma decisamente efficace nel controllo del respiro...
Purtroppo in Italia non è assolutamente conosciuta e praticata.
Non mi rimane che vederla nei video della Kinky.com
Pearlage

te se non c' di mezzo la merda non sei contento :lol: :lol: :lol:

No, io avrei davvero troppa idiosincrasia verso pratiche che la contemplano, sul breathplay comunque non tutto, le fascette ad esempio le ritengo troppo pericolose, anche se molti le richiedono.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2020, 19:18     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Mi è venuto in mente un altro

Fatto impacchettamento con Scat spalmato ,sputi ,cibo masticato,cestino e posacenere svuotati addosso al WC umano .
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 20:31     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Salve Gisy a me piacciono i soffocamenti sono le mie pratiche preferite.. nello specifico “headscissor” che ultimamente sta prendendo sempre più piede...
Ritengo un po’ pericoloso il puro “soffocamento” ma suggerirei le classiche “prese” a svenimento sia con braccia che con cosce... sono tecniche usate anche nell’mma. Ovviamente con queste prese allo schiavo bastano pochi secondi per svenire e il rischio è contenuto ; nel senso che ovviamente quando sviene bisogna lasciare .
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 08:55     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
278

Status:


Pratica che mi intriga ma che anche mi spaventa assai
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 12:06     +1   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


Personalmente utilizzo molto la smother box, abbinandola principalmente al facesitting.

Il Breath play è una pratica molto rischiosa a mio avviso. Quindi cerco di praticarlo solo con persone che conosco bene ed interrompo immediatamente quando il sub mi da il segnale convenuto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2020, 13:55     +3   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Provata sino al limite dello svenimento con mistress esperta in una scissors con compressione diretta della gola ma senza stringere gli adduttori (e in questo sta anche la sua esperienza) altrimenti mi avrebbe fracassato la trachea. :cry: Non ero legato e lei mi guardava direttamente negli occhi e da quello misurava il momento di arrestare la pratica

Precedentemente, con un'altra mistress dalle forme giunoniche, con facesitting spinto ed ignorando il mio tapping a mano aperta, deliberatamente ma progressivamente come tempo di seduta, testando la mia resistenza e spostando sempre più in la il limite.


La prima esperienza molto intrigante ma assolutamente paurosa se non orribile, la seconda molto intrigante e "comunicativa" :P
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 14:48     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Comunque ripeto: una cosa è “strangolare” e un’altra è “portare allo svenimento”
 
Top
view post Posted on 10/2/2020, 22:46     +3   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (firus @ 9/2/2020, 20:31) 
Salve Gisy a me piacciono i soffocamenti sono le mie pratiche preferite.. nello specifico “headscissor” che ultimamente sta prendendo sempre più piede...
Ritengo un po’ pericoloso il puro “soffocamento” ma suggerirei le classiche “prese” a svenimento sia con braccia che con cosce... sono tecniche usate anche nell’mma. Ovviamente con queste prese allo schiavo bastano pochi secondi per svenire e il rischio è contenuto ; nel senso che ovviamente quando sviene bisogna lasciare .

sì, l'headscissor si sta diffondendo parecchio negli ultimi anni. Però no, di base preferisco il bagging, anche se certo ci va molta attenzione, e soprattutto è importante che l'altro non vada in panico. Sempre questione di fiducia e di pratica naturalmente.
Non si dovrebbe ( si spera ) mai far arrivare a svenire la controparte.

Scenicamente mi piace lo snapneck e lo strangolamento classico con cordino ( ma qui parla d'altro )

Edited by Gisy Scerman - 11/2/2020, 14:15
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2020, 10:57     +4   +1   -1
Avatar

Dea e Padrona 👠

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,801
Location:
Centro Italia

Status:


Lo applico spesso con face sitting esercitando però un reale soffocamento, il teasing è solo mentale in questo caso.per come lo vivo io, mi siedo letteralmente sul viso e schiaccio anche molto tappando naso e bocca in una sorta di apnea, il tempo lo decido rispetto alla conoscenza del sub, non ho mai avuto problemi di eccessi. Mi piace anche esercitare un breathplay con le mani tappando le narici, qualche volta con impacchettamenti del viso con pellicola lasciando dei piccoli fori al posto delle narici usando poi le mani a intervalli per chiuderli, sempre con estremo prudenza e previa conoscenza del sub. Ho provato anche delle apnee di qualche minuto facendo immergere il viso nell'acqua ma solo con qualcuno che conoscevo bene e che mi aveva assicurato ottima resistenza, non a caso anche per aver fatto immersioni subacquee:)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2020, 13:26     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (firus @ 10/2/2020, 14:48) 
Comunque ripeto: una cosa è “strangolare” e un’altra è “portare allo svenimento”

Strangolare e soffocare , effettivamente, sono due cose completamente diverse ma penso che non a tutti/e sia chiara questa non sottile differenza.

A dire il vero mi son sempre riproposto di postare un topic sull'argomento ma ahimé .. sono pigro ;)


Gisi Scerman
"Scenicamente mi piace lo snapneck e lo strangolamnto classico con cordino ( ma sui parla d'altro )"

beh!.. nella fantasia quante volte ho trovato anch'io intrigante subirlo dalla diva di turno.. magari fra le sue cosce accavallate :P :D
 
Top
169 replies since 5/2/2020, 01:19   7796 views
  Share