Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

RACCONTO DEL MESE DI GENNAIO 2020

« Older   Newer »
  Share  
Kentoslave
view post Posted on 17/2/2020, 21:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 17/2/2020, 21:09) 
Eh, la cugina tira più della patata reclamizzata dal noto Rocco Siffredi.

Detto questo, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato.

Non farò come tutti quelli che ritirano i premi dicendo che non se lo aspettavano, non lo meritavano, che sono commossi.

Io non sono commosso, le lacrime agli occhi sono dovute ad allergia.

Me lo aspettavo e me lo meritavo: ho lottato con il coltello tra i denti per fare fuori terribili concorrenti quali le suocere e le mogli dominanti. Ho corrotto, barato, mentito, concusso ( beh, no questo per ovvie ragioni non ho potuto farlo, ma se avessi potuto l'avrei fatto!) per fregiarmi di questo ambito premio che, sono sicuro, sarà il mio trofeo più importante ed il cerino che accenderà la miccia che farà esplodere la mia folgorante carriera nella politica italiana.

Come avete votato per il mio racconto in questo forum, così sulla scheda elettorale mettete una croce ( in senso buono, naturalmente) sul mio nome ed io vi garantirò una sessione al mese pagata dallo Stato con enormi sconti fiscali.

Detto ciò, grazie. Non lo meritavo.

Confermo mi ha pagato in birra
 
Top
view post Posted on 17/2/2020, 22:26     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Io pure ti ho votato. Voglio la cassa di birre E nel mio prossimo racconto parlerò di suocere. Le cugine tirano ma le suocere sono la moda del momento. Sarà una vittoria strepitosa😅
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 00:06     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,886
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Maxslave5 @ 17/2/2020, 22:26) 
Io pure ti ho votato. Voglio la cassa di birre E nel mio prossimo racconto parlerò di suocere. Le cugine tirano ma le suocere sono la moda del momento. Sarà una vittoria strepitosa😅

Senti non fare il paccaro VTX... Ti recensisco negativamente se non ti sbrighi a spedirmi la cassa di birra con la quale mi hai corrotto!!!! Muovitiiiii.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2020, 05:39     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Sono già state spedite! :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 07:45     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 18/2/2020, 05:39) 
Sono già state spedite! :)

Confermo.
Io l'ho già ricevuta.
Come le altre volte ha avuto buon gusto! :D
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 07:57     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Eh, i bei tempi in cui mi bastava solo corrompere Davide...ma quanto inizia a costarmi vincere questo premio. :)
 
Top
50 replies since 1/2/2020, 20:32   4723 views
  Share