Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Nuovo parametro "Affidabilità"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2020, 09:05     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


[QUOTE=_Servo_Nato_,29/1/2020, 08:58 ?t=61537761&st=120#entry442694721]
CITAZIONE (Hardball @ 29/1/2020, 07:51) 
CITAZIONE
Altrimenti alcuni utenti, coalizzandosi, potrebbero far espellere altri utenti a loro non graditi semplicemente votando contro i loro post

No questo non sarebbe mai potuto succedere. La moderazione vedrebbe se quei dislike sono messi da loro o da noi utenti e questo noi stessi possiamo vederlo. Quindi secondo te bannerebbero qualcuno per un tot di dislike messi da noi utenti e non da loro? Certamente no !
Comunque il parametro è stato eliminato almeno per adesso il post dell'amministratore l'abbiamo letto tutti. Quindi per me ogni discorso si conclude qui è inutile continuare a parlarne almeno da parte mia.

Buongiorno _Servo_Nato_,
carissimo,<< e' un discorso che si conclude qui' e' inutile continuare a parlarne....>>

Sono d'accordo...
Ma io non avevo Letto da nessuna parte di questi cambiamenti....
Nemmeno nel mio Profilo utente.....
Forse ero cecato???
O Dormivo???😴😴😴

SlaveScat50 💩🚾
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 29/1/2020, 09:18     +1   -1




[QUOTE=SlaveScat50,29/1/2020, 09:05 ?t=61537761&st=135#entry442694786]
CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 29/1/2020, 08:58) 
CITAZIONE (Hardball @ 29/1/2020, 07:51) 
No questo non sarebbe mai potuto succedere. La moderazione vedrebbe se quei dislike sono messi da loro o da noi utenti e questo noi stessi possiamo vederlo. Quindi secondo te bannerebbero qualcuno per un tot di dislike messi da noi utenti e non da loro? Certamente no !
Comunque il parametro è stato eliminato almeno per adesso il post dell'amministratore l'abbiamo letto tutti. Quindi per me ogni discorso si conclude qui è inutile continuare a parlarne almeno da parte mia.

Buongiorno _Servo_Nato_,
carissimo,<< e' un discorso che si conclude qui' e' inutile continuare a parlarne....>>

Sono d'accordo...
Ma io non avevo Letto da nessuna parte di questi cambiamenti....
Nemmeno nel mio Profilo utente.....
Forse ero cecato???
O Dormivo???😴😴😴

SlaveScat50 💩🚾

Probabilmente SlaveScat usi spesso il cellulare nel forum? Se così fosse con quello già diverse cose non si vedono o quanto meno uno non riesce a seguire bene le dinamiche del forum. Però devo dirti che se tu stessi un po' meno in Tag o solo in topic della tua pratica preferita e in quella della sezione Mistress che ieri hai postato e non ti sei accorto che ti avevano messo 2 pollici rossi i moderat. (poi ormai le regole di quella sezione le conosci bene), se tu girassi di più nel forum ti accorgeresti di molte più cose. Che si sta parlando di questa cosa sono giorni fra un po' lo sapevano anche i muri :D te invece cadi dalle nuvole stamani quando è tutto finito :)
Ho risposto proprio perchè sei te :P ma ormai qui che stiamo a scrivere a fare ;) !
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 09:26     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Io uso il cellulare e le discussioni si vedono benissimo. Quindi probabilmente dormiva anche l'altro ieri su un altro topic.... dove gli ho fatto la battuta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2020, 09:32     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


LadySex77,
Questa " Nuova Discussione" era Ed e' nella Sezione OFF TOPIC
Dove io non vado a curiosare Mai.
In argomento cosi' non va in OFF TOPIC a mio modo di vedere......

E' vero vi era qualche Post dell'ADMINISTRATOR anche nel mio Topic sui Consigli
:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=6...&st=120#newpost

ma quel Topic e' stato mal visto dai piu'........

Non aggiungo altro....
SlaveScat50 💩🚾
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 09:38     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Vuol dire che non clicchi mai su discussione attive? È la cosa più ovvia. Appaiono le ultime discussioni commentate indipendentemente dalla categoria.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2020, 09:48     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,050

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 29/1/2020, 09:38) 
Vuol dire che non clicchi mai su discussione attive? È la cosa più ovvia. Appaiono le ultime discussioni commentate indipendentemente dalla categoria.

LadySex77,
E' proprio cosi' non clikko mai da tanto tempo sull'opzione " DISCUSSIONI ATTIVE".

Resto altresi' Convinto che questa " Nuova Discussione" non andava inserita a mio Modesto parere in OFF TOPIC.......
Ma questo lo credo io....
Grazie a tutti
SlaveScat50 💩🚾
 
Top
view post Posted on 29/1/2020, 09:51     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


:cry:
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 13:12     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 29/1/2020, 08:22) 
Eliminato parametro. Lo devo studiare meglio troppi problemi.


Per ora rimarrá la regola che al terzo up cancellato un utente verrá bannato per una settimana. Se persegue saluterá il forum per sempre.
 
Top
142 replies since 26/1/2020, 13:44   4423 views
  Share