Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessualità femdom / fetish / BDSM e vanilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2020, 18:07     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Quindi per te vanilla è quando godono entrambi e BDSM è quando godi solo tu??? Dimmi se ho capito perché non sono sicura e la cosa mi interessa anche se qualsiasi cosa mi dirai sono convinta che sarà totalmente soggettiva. Ripeto non per questo sbagliata. Il limite esiste, ma esiste nella tua mente, tu lo poni. ☺️ Sul cardiopatico ti rispondo agevolmente perché sta proprio nella mia metafora: il BDSM come la corsa non è per tutti, sta un gradino sopra, ti spinge un po' più in là, ma per viverlo ci vuole una base vanilla. Per saper correre bisogna saper prima camminare, per arrivare al secondo gradino bisogna prima fare il primo. Per me ad esempio il cunnilingus (spero di averlo scritto giusto) che se ho capito la tua distinzione sta nel BDSM è puro vanilla...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2020, 18:14     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Il nome stesso vanilla deriva dal gelato: il gelato alla vanilla è il gusto base da cui nascono tutti gli altri gusti crema. Quindi il sesso kinky che fa? Aggiunge ingredienti a questa base per creare gusti nuovi, ma senza quella base il gelato non esisterebbe, non sarebbe cremoso, avvolgente e amalgamato. 😅 Lo so ho rotto con ste cavolo di metafore 😂
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2020, 19:36     +4   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 22/1/2020, 18:07) 
Quindi per te vanilla è quando godono entrambi e BDSM è quando godi solo tu??? Dimmi se ho capito perché non sono sicura e la cosa mi interessa anche se qualsiasi cosa mi dirai sono convinta che sarà totalmente soggettiva. Ripeto non per questo sbagliata. Il limite esiste, ma esiste nella tua mente, tu lo poni. ☺️ Sul cardiopatico ti rispondo agevolmente perché sta proprio nella mia metafora: il BDSM come la corsa non è per tutti, sta un gradino sopra, ti spinge un po' più in là, ma per viverlo ci vuole una base vanilla. Per saper correre bisogna saper prima camminare, per arrivare al secondo gradino bisogna prima fare il primo. Per me ad esempio il cunnilingus (spero di averlo scritto giusto) che se ho capito la tua distinzione sta nel BDSM è puro vanilla...

No, io dico che la mia personale componente D/s prevede alcune date dinamiche che contemplano quasi sempre la negazione dell'orgasmo nell'uomo. e in questo ho trovato slaves o bottom a seconda splendidi.
Non è ovviamente la regola di tutto il BDSM ( anzi ci mancherebbe ), ma nel mio caso ( perché di questo si parla ) l'eccitazione da parte del partner ( perché io poi intendo relazioni D/s e non sessioni per esser chiari ) può essere mentale, e anzi è necessario che veda un coinvolgimento, ma di base non fisica, salvo concessione. Mi interessa l'aspetto del controllo sessuale.
Il limite mentale esiste, ma non è che te lo poni, un feticista secondo te si pone il limite mentale di essere feticista ? cioè uno a cui piace farsi cagare in bocca, sceglie che gli piace farsi cagare in bocca? uno che si vuole fare tramplare lo sceglie deliberatamente che gli piace ? vai da uno che gli piace metterti a 90° e chiedigli se si mette in ginocchio lui a farsi prendere a calci in faccia, vediamo se scioglie il suo limite mentale ( magari capita, ma la vedo dura )

C'è un'indole o è subentrato un condizionamento che ti fa preferire A a B, in alcuni casi ci possono essere dei punti d'incontro in altri no.

Esistono comunque anche i gelati alla frutta che sono di base acqua.

Per il resto ripeto la vedo come OldBoy una volta che ti conosci, sai anche cosa e chi evitare per non andare incontro a incompatibilità e /o sofferenze

Edited by Gisy Scerman - 26/1/2020, 01:37
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2020, 19:56     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


In questo caso credo che concordiamo pienamente 🤗 e per rispondere alla tua domanda anche io ormai non riesco più a fermarmi al vanilla! ☺️
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2020, 07:51     +3   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,311
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 22/1/2020, 19:56) 
In questo caso credo che concordiamo pienamente 🤗 e per rispondere alla tua domanda anche io ormai non riesco più a fermarmi al vanilla! ☺️

in generale penso che se si arriva a capire cosa piace, sia difficile tornare indietro.

Edited by Gisy Scerman - 23/1/2020, 08:36
 
Contacts  Top
19 replies since 22/1/2020, 09:26   668 views
  Share