Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2020, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/1/2020, 16:33) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 23/1/2020, 16:10) 
Sinceramente parlando , non ne conosco neanche 1 di queste da te citate , pero Bologna non ha LadySex , perciò perde molti punti :P :D

Non conosci Samantha Emiliani?
Era moderatrice sul forum...
Pearlage

Quella di Pisellino è una battuta per dire che in Abruzzo c'è il deserto assoluto.
 
Web Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 16:40     +1   +1   -1




No... Non c'è il deserto:Ci sei tu... Che giudico professionale, vera, rispettosa e di sani principi etici.
Qualità che non tutte hanno...
Se tu fossi a Bologna ci saremmo già conosciuti...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 16:48     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Allora, lo sanno tutti che faccio sessioni dal 2000 e prima scrivevo su Club, Club Stories, Sm Stories e ho fatto dei bellissimi video in vhs, i primi in Italia ove la Mistress PARLAVA e facevo quello che volevo. Se ti dico che vedevo slaves da Roma, dalla Sicilia, dalle Marche che venivano in pellegrinaggio fino ad un paesino di 200 persone in Piemonte e negli stessi anni nessuno ha mai nemmeno telefonato da Emilia e Toscana e quelli che ho sentito cercavano "altro", porta pazienza se io ho cognizione di causa sulla natura di 20 anni fa della realtà maschile italiana. In Sardegna è diverso, avevo anche slaves Sardi all'epoca che si prendevano navi e voli x arrivare. La cultura sarda è improntata sulla figura della DEA MADRE, credimi che qui hanno sempre comandato le donne, e sono anche molto manesche, ai sardi non servono le Mistress basta che si sposino.
 
Web  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 16:52     +1   -1




Ti conosco benissimo... Io sessiono dal 90...ci siamo sentiti anche per telefono.
Io non metto in discussione chi sei stata, chi sei, o chi sarai... Ti dico che ora il modo di approccio al fetish bdsm... Grazie ai social e soprattutto ad instagram sta cambiando... Grazie a Dio cambiando.
Senza togliere a nessuna i propri meriti
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 17:02     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/1/2020, 16:33) 
CITAZIONE (pisellinocurioso @ 23/1/2020, 16:10) 
Sinceramente parlando , non ne conosco neanche 1 di queste da te citate , pero Bologna non ha LadySex , perciò perde molti punti :P :D

Non conosci Samantha Emiliani?
Era moderatrice sul forum...
Pearlage

L ho ingaggiata io come moderatrice per avere un aiuto a tirare su la sezione Libera e foto personali sessioni ,un aiuto ad aprire nuove discussioni ,era acculturata sulla letteratura ,mi era sembrata l ideale .

Aveva sempre molto da fare in verità non ha mai fatto interventi di moderazione e in arte e letteratura poco niente .
Qualcosa in più in foto personali sessioni

Edited by Blu Cobalto - 23/1/2020, 17:06
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 17:06     +2   +1   -1




Rimane la persona più colta con cui ho sessionato...
A quel tempo lavorava già nel campo dell'istruzione
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 17:07     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/1/2020, 17:06) 
Rimane la persona più colta con cui ho sessionato...
A quel tempo lavorava già nel campo dell'istruzione
Pearlage

Non ho dubbi 😊 infatti Il profilo mi era sembrato perfetto
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 17:14     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 23/1/2020, 16:20) 
Non è un discorso politico ma al "nord" come regioni intendo, come cultura, non erano di lunghe vedute come mentalità. Molto maschilismo....

E le storiche Mistress al Nord ,Amanda di Verona,Lucrezia,Barbara ,Dada Sreni erano sprovviste di sub ?
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 23/1/2020, 16:48) 
Allora, lo sanno tutti che faccio sessioni dal 2000 e prima scrivevo su Club, Club Stories, Sm Stories e ho fatto dei bellissimi video in vhs, i primi in Italia ove la Mistress PARLAVA e facevo quello che volevo. Se ti dico che vedevo slaves da Roma, dalla Sicilia, dalle Marche che venivano in pellegrinaggio fino ad un paesino di 200 persone in Piemonte e negli stessi anni nessuno ha mai nemmeno telefonato da Emilia e Toscana e quelli che ho sentito cercavano "altro", porta pazienza se io ho cognizione di causa sulla natura di 20 anni fa della realtà maschile italiana. In Sardegna è diverso, avevo anche slaves Sardi all'epoca che si prendevano navi e voli x arrivare. La cultura sarda è improntata sulla figura della DEA MADRE, credimi che qui hanno sempre comandato le donne, e sono anche molto manesche, ai sardi non servono le Mistress basta che si sposino.

Lei sessionava in un posto veramente, veramente al di fuori del mondo...
Per un bolognese era molto più semplice raggiungere Amanda a Verona, Lucrezia a Milano... E comunque avevamo in casa Lady Brenda.
Io sono di Modena... 90 km ed ero al Centro Palladio di Verona... E non stavo in viaggio 1 giorno, per venire da lei...
Comunque è la prima volta che sento che in Emilia non vi sono slaves.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 14:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
207

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 21/1/2020, 20:30) 
CITAZIONE (pier555 @ 21/1/2020, 20:11) 
Instagram da la possibilità di una scelta molto più vasta ed eterogenea.
Io effettivamente mi sono decisamente stancato di interfacciarmi con prodomme solamente sulla carta.
150 rose orarie per sentirsi dire :"il pene non te lo tocco", questo no, quell'altro no...
Dai su sei una prodomme, non una direttrice di banca...
Per me il bdsm è sesso:sesso distorto, perverso, parafiliaco... Quindi ho iniziato a scartare a priori, chi in sessione, sessionava in tailleur...ed ho cominciato a guardare sempre con più interesse profili idonei su instagram
Pearlage


Concordo pienamente con quanto scritto,chi vuoò fare la Mistress ma non vuole essere adorata nelle parti intime e ti chiede pure 150 rose in su vada a fare l impieggaa

E purtroppo ve ne sono parecchie... Gente che non presta la minima attenzione a chi le offre 150 rose per una ora.
Ora la prodomme me la scelgo a misura delle mie perversioni... E su instagram ho l'imbarazzo della scelta... Belle ragazze... Senza inibizioni ed estreme:altro che il cazzo non te lo tocco"
Pearlage

Ma dove?? Su Milano?? Addirittura cosi sfacciate??
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 26/1/2020, 15:00     +1   -1




Io mi muovo sull'Emilia Romagna... Bologna in primis e poi Modena... Qualcosina a Milano
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 15:01     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
207

Status:


Ah ecco, fortunato te
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 26/1/2020, 15:07     +1   -1




Beh se sei di Milano non dovresti lamentarti
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/1/2020, 15:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
207

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 26/1/2020, 15:07) 
Beh se sei di Milano non dovresti lamentarti
Pearlage

Si bisogna stare attenti alle fregature o ai bidoni... Mi manca Larizia, lei si che era il top. Adesso un sacco di ragazzine... Comunque il fortunato era piu' riferito al fatto delle "miss disinibite"...molte fanno le schizzinose...no fj o hj oppure facesitting con mutanda...
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 26/1/2020, 15:15     +1   +1   -1




Facesitting mutandato è un insulto al lato b femminile...
Le ragazze con cui vado lo fanno smutandato... Rimming fj hj
Se no non vado nemmeno
Pearlage
 
Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13158 views
  Share