Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2020, 23:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


mmm a Bologna ogni tanto ci vengo per il Motor show
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 22/1/2020, 23:48     +1   -1




Se non erro lo fanno a dicembre
Pearlage
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 04:39     +1   -1




CITAZIONE (pisellinocurioso @ 22/1/2020, 23:48) 
mmm a Bologna ogni tanto ci vengo per il Motor show

Bologna vi è il mondo a livello di fetish girl e prodomming.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 09:07     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,860
Location:
Abruzzo

Status:


Ma il web sta cambiando non solo il prodomming, ma in generale proprio il modo di rimorchiare 😅
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2020, 09:48     +4   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


Non vorrei sembrare saputella ma se clicco su Bologna oppure pitbull poi mi propongono una montagna di immagini relative. Al di fuori c è il mondo. :)

L'immagine arriva prima delle parole é stata usata da sempre per arrivare alle masse, anche a coloro che non sapevano leggere. Ci credo che funziona Instagram.
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 15:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 22/1/2020, 23:48) 
Se non erro lo fanno a dicembre
Pearlage

Si a Dicenbre , non erri :D
PS Non penso che solo a Bologna c'è il mondo del FETISH e prodomming :P
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 15:47     +1   -1




No... Però penso che sia la città che attualmente abbia sia come numero, che qualità una delle maggiori scelte:
Miss Polly, Denise, Deborah, Annalisa, Samantha Emiliani, Lady Phoenix (è di Bologna), Evilovepain, Cami Christo, Delvia Sovrani,Blanca... Luxuria.... Dimmi quale è quella città che ha una scelta di Dommes simile.
Fai conto che Milano e Roma sono grandi 5 volte Bologna.
Pearlage
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 23/1/2020, 09:48) 
Non vorrei sembrare saputella ma se clicco su Bologna oppure pitbull poi mi propongono una montagna di immagini relative. Al di fuori c è il mondo. :)

L'immagine arriva prima delle parole é stata usata da sempre per arrivare alle masse, anche a coloro che non sapevano leggere. Ci credo che funziona Instagram.

Se sessioni con una alternative girl e vedi che tra i contatti vi sono altre alternative girl... Fetish model con base a Bologna... Fai delle proposte, ti rispondono che si può sessionare... Si può tranquillamente dire che a Bologna vi è il mondo di fetish alternative e suicide con forte tendenza alla Dominazione.
Stiamo parlando di Bologna non di Pordenone.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/1/2020, 15:47) 
No... Però penso che sia la città che attualmente abbia sia come numero, che qualità una delle maggiori scelte:
Miss Polly, Denise, Deborah, Annalisa, Samantha Emiliani, Lady Phoenix (è di Bologna), Evilovepain, Cami Christo, Delvia Sovrani,Blanca... Luxuria.... Dimmi quale è quella città che ha una scelta di Dommes simile.
Fai conto che Milano e Roma sono grandi 5 volte Bologna.
Pearlage

Sinceramente parlando , non ne conosco neanche 1 di queste da te citate , pero Bologna non ha LadySex , perciò perde molti punti :P :D
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 16:17     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ormai sono diventate tutte Mistress..... Ciao Elena!
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2020, 16:20     +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Ma aggiungo... meglio così, era quello che volevo, FEMDOM FOREVER e.... everywhere!
Anche a Bologna!
E vi dico, l'Emilia (e la Toscana) non hanno mai prodotto schiavi nel vero senso della parola, fidatevi che ne so qualcosa da anni... anzi specialmente la Toscana era il regno del Padre Padrone, e l'Emilia seguiva. Non è un discorso politico ma al "nord" come regioni intendo, come cultura, non erano di lunghe vedute come mentalità. Molto maschilismo....
 
Web  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 23/1/2020, 16:17) 
Ormai sono diventate tutte Mistress..... Ciao Elena!

Isabella... Tu sei una persona intelligente.
Devi capire che vi è un ricambio generazionale... E che comunque instagram da una grossissima opportunità, anzi è un ottimo alleato nella scelta di una Domme...
Vi è un gruppo di 22/25 enni che sta imponendosi alla grande sulla città di Bologna.
Tu sei un nome altisonante e sinceramente da rispettare... Ma non esisti solo tu nel prodomming.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 16:25     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


in che senso " la Toscana non ha mai prodotto schiavi nel vero senso della parola "?
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 23/1/2020, 16:20) 
Ma aggiungo... meglio così, era quello che volevo, FEMDOM FOREVER e.... everywhere!
Anche a Bologna!
E vi dico, l'Emilia (e la Toscana) non hanno mai prodotto schiavi nel vero senso della parola, fidatevi che ne so qualcosa da anni... anzi specialmente la Toscana era il regno del Padre Padrone, e l'Emilia seguiva. Non è un discorso politico ma al "nord" come regioni intendo, come cultura, non erano di lunghe vedute come mentalità. Molto maschilismo....

Padre Padrone... Dei fratelli Taviani... Fu girato in Sardegna.
Sarà un caso?
Dire che l' Emilia non è terra di schiavi, non è vero.
Come mi spieghi il numero cospicuo di Domme e fetish girl?
Pearlage
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/1/2020, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (pisellinocurioso @ 23/1/2020, 16:10) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/1/2020, 15:47) 
No... Però penso che sia la città che attualmente abbia sia come numero, che qualità una delle maggiori scelte:
Miss Polly, Denise, Deborah, Annalisa, Samantha Emiliani, Lady Phoenix (è di Bologna), Evilovepain, Cami Christo, Delvia Sovrani,Blanca... Luxuria.... Dimmi quale è quella città che ha una scelta di Dommes simile.
Fai conto che Milano e Roma sono grandi 5 volte Bologna.
Pearlage

Sinceramente parlando , non ne conosco neanche 1 di queste da te citate , pero Bologna non ha LadySex , perciò perde molti punti :P :D

Non conosci Samantha Emiliani?
Era moderatrice sul forum...
Pearlage
 
Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13158 views
  Share