Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2020, 09:13     +1   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,278
Location:
Emiliana !

Status:


Perl, io ho fatto richiesta del tampone al mio medico di base, lui era un po' titubante dato che mi diceva che lui stesso non lo aveva fatto, pur essendo stato a contatto con contagiati e deceduti, ma ha inoltrato la richiesta e il giorno dopo mi hanno convocato per il giorno seguente.
Lì dal palazzetto dello sport / Portali tampone dalla macchina, ( fastidiosissimo tra l'altro vien a vomitare ), due ore e mezza di fila, si cuoceva saremo stati in 200 non meno, convocati tutti alle 11.00; però l'esito subito il giorno dopo, certo avranno poco personale, ma se hai dei subbi fallo,
Io l'ho richiesti perché 40 giorni fa avevo avuto l'influenza e poi mi era rimasto mal di gola, e mi pareva di non respirare bene come al solito, no febbre, però certo se in un qualsiasi altro momento non ci avrei fatto caso, in questo momento specifico sì.
 
Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 24/4/2020, 09:18     +1   -1




Io dal 6 marzo non ho avvertito nessun sintomo riconducibile al covid-19.
Ne'tosse, né raffreddore, né febbre... Non ho sentito la necessità di fare il tampone al momento
Pearlage
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 09:26     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,278
Location:
Emiliana !

Status:


devo dire che li ho trovato davvero efficienti però qui, nonostante le due ore e mezza di attesa per il tampone, però insomma 48h dalla richiesta avevo l'esito.
dico che se uno ha dei dubbi, bene che si possa fare. ma non in tutta italia va così.

Edited by Gisy Scerman - 24/4/2020, 10:39
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2020, 09:29     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
865

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/4/2020, 10:26) 
devo dire che li ho trovato davvero efficienti però qui, nonostante le ude ore e mezza di attesa, però insomma 48h dalla richiesta.
dico che se uno ha dei dubbi, bene che si possa fare. ma non in tutta italia va così.

giusto forse si... però non sono queste le linee guida del OMS quindi se sei asintomatico è difficile fartelo fare. Ci sono diverse testimonianze al riguardo circa dinieghi ricevuti
Aggiungo che a questo punto, più che il tampone per verificare la positività, sarebbe interessante verificare lo sviluppo di anticorpi.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 24/4/2020, 09:34     +2   +1   -1




Beh in Emilia Romagna... Modena compresa la sanità è un fiore all'occhiello.
La mia ex moglie è un medico del Policlinico
Pearlage
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 11:56     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Dimmi, Pearlage, cos'è per te l'eccellenza in ambito sanitario?
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 24/4/2020, 12:16     +1   +1   -1




Medici preparati... Strutture private ma soprattutto pubbliche attive, idonee,tempistiche brevi nell'attesa di un esame anche molto importante.
Una risonanza magnetica in struttura privata convenzionata si ha in una settimana... Ospedalizzazione efficiente:ovvero il paziente viene veramente visitato e monitorato e dimesso quando è il momento opportuno... Pronto soccorso multiplo:al policlinico di Modena hai nella stessa struttura:pronto soccorso ortopedico, neurologico,internistico,obi.
In questa maniera il paziente viene trattato con tempestiche inferiori, indirizzandolo verso il pronto soccorso a lui idoneo.
Questo per me vuol dire eccellere in medicina... E perdonatemi in Emilia Romagna funziona così
Pearlage
 
Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13158 views
  Share