Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
Pearlage….. .
view post Posted on 4/2/2020, 16:53     +1   -1




Diciamo che mi dò da fare
Pearlage
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 18:34     +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,170
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (StranaMente @ 4/2/2020, 13:39) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:23) 
dalla definizione che viene data prima una pro è una che ha necessariamente un Dungeon quindi no, stando a questo non sono pro.

Una prodomme non è solo dungeon, frusta e pelle, una Prodomme è anche serietà, capacità e soprattutto etica professionale e rispetto.
Ho seguito per qualche giorno il tuo discutibile canale telegram e ho ancora davanti agli occhi il post dove gongolavi ed eri compiaciuta che l'ennesimo "coglione" aveva divorziato dalla "mogliettina" per merito tuo.
Quindi posso affermare che non sei una prodomme, ti mancano i requisiti base.

quel post era chiaramente ironico. E comunque non ho mai detto di essere una prodomme :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 18:39     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 18:34) 
CITAZIONE (StranaMente @ 4/2/2020, 13:39) 
Una prodomme non è solo dungeon, frusta e pelle, una Prodomme è anche serietà, capacità e soprattutto etica professionale e rispetto.
Ho seguito per qualche giorno il tuo discutibile canale telegram e ho ancora davanti agli occhi il post dove gongolavi ed eri compiaciuta che l'ennesimo "coglione" aveva divorziato dalla "mogliettina" per merito tuo.
Quindi posso affermare che non sei una prodomme, ti mancano i requisiti base.

quel post era chiaramente ironico. E comunque non ho mai detto di essere una prodomme :)

Nessuna polemica, qui si discute civilmente (almeno con me questo è garantito😊). Se prendi rose per una sessione, o per mestiere o per hobby, o 100 rose o una rosa, sei una prodomme.
Non è che se non lo dici non lo sei.
La definizione di prodomme non è “Padrona con un dungeon”, ma “Padrona che lo fa per un guadagno”.
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 18:45     -1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,170
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Flover 991 @ 4/2/2020, 18:39) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 18:34) 
quel post era chiaramente ironico. E comunque non ho mai detto di essere una prodomme :)

Nessuna polemica, qui si discute civilmente (almeno con me questo è garantito😊). Se prendi rose per una sessione, o per mestiere o per hobby, o 100 rose o una rosa, sei una prodomme.
Non è che se non lo dici non lo sei.
La definizione di prodomme non è “Padrona con un dungeon”, ma “Padrona che lo fa per un guadagno”.

anche la moneymiss guadagna, e se posso permettermi, direi anche di più di una prodomme. Eppure una moneymiss non è una prodomme, esistono anche quelle che fanno solo virtuale. Quindi non serve solamente che ci sia di mezzo il denaro per essere prodomme, dato che queste etichette ci piacciono così tanto, continuo ad affermare che io NON lo sono.
 
Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 4/2/2020, 18:48     +3   +1   -1




Ok... Spiegaci cortesemente la differenza tra prodomme e findomme
Pearlage
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 4/2/2020, 18:52     +1   +1   -1




Vabbè ma non è una gara sui guadagni, a me personalmente non me ne frega nulla, Flov ha dato una definizione non un “chi guadagna di più”.

Si può essere Pro e Moneymiss in contemporanea l’importante è poi ricordarsi chi si è, ed essere sempre corretti con chi si affida. Credo che i social abbiamo rivoluzionato il modo di approcciarsi e da un certo punto di vista forse, abbiano favorito la nascita di alcune figure diverse ma comunque resta sempre il fatto che dipende tutto, sempre, da come lo si usa.

Edited by Kentoslave - 4/2/2020, 18:55
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 18:54     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,019

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 18:45) 
CITAZIONE (Flover 991 @ 4/2/2020, 18:39) 
Nessuna polemica, qui si discute civilmente (almeno con me questo è garantito😊). Se prendi rose per una sessione, o per mestiere o per hobby, o 100 rose o una rosa, sei una prodomme.
Non è che se non lo dici non lo sei.
La definizione di prodomme non è “Padrona con un dungeon”, ma “Padrona che lo fa per un guadagno”.

anche la moneymiss guadagna, e se posso permettermi, direi anche di più di una prodomme. Eppure una moneymiss non è una prodomme, esistono anche quelle che fanno solo virtuale. Quindi non serve solamente che ci sia di mezzo il denaro per essere prodomme, dato che queste etichette ci piacciono così tanto, continuo ad affermare che io NON lo sono.

Princess Clarissa,
Se Lei NON e' una Prodomme.....mi posso permettere di chiederLe come Lei si definisce e si presenta.? La Mia non e' una Domanda provocatoria...!! E poi se per Lei istangram sta cambiando il prodomming. ??
A questo punto come i "social" stanno cambiando il prodomming.??
( Pearlage.... ., non si arrabbiera' per aver modificato il titolo del Topic)
Attendo Sue
SlaveScat50 💩🚾

Edited by SlaveScat50 - 4/2/2020, 18:58
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 4/2/2020, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage….. . @ 4/2/2020, 18:48) 
Ok... Spiegaci cortesemente la differenza tra prodomme e findomme
Pearlage

Quoto la stessa domanda...
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 19:08     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Giovane e disinformata. Ma alla tua età ci sta :)
Tempo al tempo. Buon proseguimento :)
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 4/2/2020, 19:41     +1   +1   -1




Ho la certezza che questa stupenda Princess stia alla Dominazione come Platinette alla bellezza.
Pearlage
 
Top
fantabizz
view post Posted on 4/2/2020, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (SlaveScat50 @ 4/2/2020, 18:54) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 18:45) 
anche la moneymiss guadagna, e se posso permettermi, direi anche di più di una prodomme. Eppure una moneymiss non è una prodomme, esistono anche quelle che fanno solo virtuale. Quindi non serve solamente che ci sia di mezzo il denaro per essere prodomme, dato che queste etichette ci piacciono così tanto, continuo ad affermare che io NON lo sono.

Princess Clarissa,
Se Lei NON e' una Prodomme.....mi posso permettere di chiederLe come Lei si definisce e si presenta.? La Mia non e' una Domanda provocatoria...!! E poi se per Lei istangram sta cambiando il prodomming. ??
A questo punto come i "social" stanno cambiando il prodomming.??
( Pearlage.... ., non si arrabbiera' per aver modificato il titolo del Topic)
Attendo Sue
SlaveScat50 💩🚾

La domanda è troppo difficile. Si può dire un argomento a piacere?
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 20:00     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,849

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 18:34) 
CITAZIONE (StranaMente @ 4/2/2020, 13:39) 
Una prodomme non è solo dungeon, frusta e pelle, una Prodomme è anche serietà, capacità e soprattutto etica professionale e rispetto.
Ho seguito per qualche giorno il tuo discutibile canale telegram e ho ancora davanti agli occhi il post dove gongolavi ed eri compiaciuta che l'ennesimo "coglione" aveva divorziato dalla "mogliettina" per merito tuo.
Quindi posso affermare che non sei una prodomme, ti mancano i requisiti base.

quel post era chiaramente ironico. E comunque non ho mai detto di essere una prodomme :)

Vorrei sapere che razza di ironia ci possa essere su un uomo che è stato lasciato dalla moglie per causa propria. Ma che avete al posto del cuore? Un macigno?
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 20:04     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Dantoni @ 4/2/2020, 19:37) 
CITAZIONE (StranaMente @ 4/2/2020, 13:39) 
Una prodomme non è solo dungeon, frusta e pelle, una Prodomme è anche serietà, capacità e soprattutto etica professionale e rispetto.
Ho seguito per qualche giorno il tuo discutibile canale telegram e ho ancora davanti agli occhi il post dove gongolavi ed eri compiaciuta che l'ennesimo "coglione" aveva divorziato dalla "mogliettina" per merito tuo.
Quindi posso affermare che non sei una prodomme, ti mancano i requisiti base.

Vogliamo parlare dei vari post in cui gongola perchè è riuscita nel suo intento di svuotare completamente i conti a persone che candidamente ammettono di non avere nè un lavoro nè una lira? Sinceramente faccio molta fatica a capire cosa spinge le persone a riempire di soldi gente tipo questa che ha solo l'obiettivo di guadagnare il più possibile e nient'altro

Come si fa a svuotare conti a disoccupati che non hanno una lira?

esiste svuotare portafogli vuoti? :blink:
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 20:07     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Rachael @ 4/2/2020, 20:04) 
CITAZIONE (Dantoni @ 4/2/2020, 19:37) 
Vogliamo parlare dei vari post in cui gongola perchè è riuscita nel suo intento di svuotare completamente i conti a persone che candidamente ammettono di non avere nè un lavoro nè una lira? Sinceramente faccio molta fatica a capire cosa spinge le persone a riempire di soldi gente tipo questa che ha solo l'obiettivo di guadagnare il più possibile e nient'altro

Come si fa a svuotare conti a disoccupati che non hanno una lira?

esiste svuotare portafogli vuoti? :blink:

Fanno finta.
Tipo io dico “padrona sono disoccupato ho donato tutto a lei” e lei “ahaha sfigato ora perdi la casa”.
Per me è tutta una recita per far eccitare i moneyslave, è l’unica spiegazione che riesco a darmi.
 
Top
fantabizz
view post Posted on 4/2/2020, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Dantoni @ 4/2/2020, 19:37) 
CITAZIONE (StranaMente @ 4/2/2020, 13:39) 
Una prodomme non è solo dungeon, frusta e pelle, una Prodomme è anche serietà, capacità e soprattutto etica professionale e rispetto.
Ho seguito per qualche giorno il tuo discutibile canale telegram e ho ancora davanti agli occhi il post dove gongolavi ed eri compiaciuta che l'ennesimo "coglione" aveva divorziato dalla "mogliettina" per merito tuo.
Quindi posso affermare che non sei una prodomme, ti mancano i requisiti base.

Vogliamo parlare dei vari post in cui gongola perchè è riuscita nel suo intento di svuotare completamente i conti a persone che candidamente ammettono di non avere nè un lavoro nè una lira? Sinceramente faccio molta fatica a capire cosa spinge le persone a riempire di soldi gente tipo questa che ha solo l'obiettivo di guadagnare il più possibile e nient'altro

Quelle persone che candidamente ammettono di non avere nè un lavoro nè una lira sono venute nel forum per testimoniare di aver visto svuotare i loro conti?

Possono esserci almeno altre due interpretazioni.

Edited by fantabizz - 4/2/2020, 20:09
 
Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13158 views
  Share