Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2020, 12:13     -1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,170
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (ooops2 @ 27/1/2020, 15:26) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 27/1/2020, 11:08) 
cosa si intende per "rate improponibili"?? sono curiosa

per esempio sparare 150-200 € per un'ora per chi non è nemmeno una prodomme con un suo dungeon e li sarebbe anche plausibile dato che molte usano questi rate per moda e per guadagnarci il più possibile e molto spesso le sessioni avvengono all'aperto o presso abitazioni-b&b con un semplice frustino giusto per fare scena, mentre un prezzo congruo per una fetish girl/moneymistress sarebbe 100 per un'ora per una sessione fetish-bdsm.

io per 100 faccio solo adorazione piedi. Se vuoi fare altre pratiche sono 150, sempre per un'ora. Non ho un Dungeon, ricevo in casa o in hotel, ma ho conosciuto molte moneymiss e domme come me (senza essere pro) che proponevano gli stessi prezzi e anche di più. Alla fine, se è la domme che decide, non penso possiate giudicare voi se un prezzo è giusto o meno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 12:16     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,861
Location:
Abruzzo

Status:


Se ti fai pagare sei pro. Non puoi non esserlo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 12:23     -1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,170
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 4/2/2020, 12:16) 
Se ti fai pagare sei pro. Non puoi non esserlo.

dalla definizione che viene data prima una pro è una che ha necessariamente un Dungeon quindi no, stando a questo non sono pro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 12:40     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:23) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 4/2/2020, 12:16) 
Se ti fai pagare sei pro. Non puoi non esserlo.

dalla definizione che viene data prima una pro è una che ha necessariamente un Dungeon quindi no, stando a questo non sono pro.

Prodomme: contrazione di professional dominatrix, cioè “dominatrice professionista”. Indica una Mistress a pagamento.
Non importa dove, se ti fai pagare sei professionista :)

Altra definizione: Prodomme, ovvero di donne che esercitano professionalmente il ruolo di padrona, spesso all'interno di un dungeon ben attrezzato, percependo denaro come profitto della propria attività.

Se ti confronti con le altre moneymiss non sempre riceverai pareri giusti, perché spesso sono solo ragazze a cui non piace veramente il BDSM ma solo gli omaggi, e in generale credono di avere ragione a prescindere solo perché donne o perché interpretano il ruolo di dominatrice.

Sul Sire comunque ci si può confrontare con persone informate ed esperte, e si imparano tante cose.
Anche io qui ho imparato molto :)
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 13:19     -1   +1   -1
Avatar

Findomme

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,170
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Flover 991 @ 4/2/2020, 12:40) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:23) 
dalla definizione che viene data prima una pro è una che ha necessariamente un Dungeon quindi no, stando a questo non sono pro.

Prodomme: contrazione di professional dominatrix, cioè “dominatrice professionista”. Indica una Mistress a pagamento.
Non importa dove, se ti fai pagare sei professionista :)

Altra definizione: Prodomme, ovvero di donne che esercitano professionalmente il ruolo di padrona, spesso all'interno di un dungeon ben attrezzato, percependo denaro come profitto della propria attività.

Se ti confronti con le altre moneymiss non sempre riceverai pareri giusti, perché spesso sono solo ragazze a cui non piace veramente il BDSM ma solo gli omaggi, e in generale credono di avere ragione a prescindere solo perché donne o perché interpretano il ruolo di dominatrice.

Sul Sire comunque ci si può confrontare con persone informate ed esperte, e si imparano tante cose.
Anche io qui ho imparato molto :)

io infatti sono d'accordo che, come dice la parola, PROdomme significa che ne hai fatto un mestiere, perché vieni pagata, ma prima invece è stata affermata un'altra cosa. C'è anche da dire però, che c'è chi ne ha fatto un vero lavoro nel senso che ci campa, chi invece viene pagato (perchè chiaramente è un servizio in fin dei conti, quindi non può essere gratis per chiunque) ma ha comunque un lavoro "vanilla" e quindi questo lo pratica più che altro come hobby. E non mi venite a dire che gli hobby non si pagano, perchè il pittore, che dipinge per passione, se poi riesce a vendere anche i quadri è meglio ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 13:34     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,267

Status:


Ma non importa se hai anche altri mille lavori, o se fai la padrona per divertimento e non per campare, ma se guadagni dal fare la padrona, anche se è solo 1€, sei pro, perché diventa professione.
Giuridicamente è così, e non c’è neanche nulla di male, ma non vedo perché cercare una scappatoia.
Se non esistessero le pro la maggior parte dei BDSMer rimarrebbero a bocca asciutta :D
 
Top
StranaMente
view post Posted on 4/2/2020, 13:39     +2   +1   -1




CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:23) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 4/2/2020, 12:16) 
Se ti fai pagare sei pro. Non puoi non esserlo.

dalla definizione che viene data prima una pro è una che ha necessariamente un Dungeon quindi no, stando a questo non sono pro.

Una prodomme non è solo dungeon, frusta e pelle, una Prodomme è anche serietà, capacità e soprattutto etica professionale e rispetto.
Ho seguito per qualche giorno il tuo discutibile canale telegram e ho ancora davanti agli occhi il post dove gongolavi ed eri compiaciuta che l'ennesimo "coglione" aveva divorziato dalla "mogliettina" per merito tuo.
Quindi posso affermare che non sei una prodomme, ti mancano i requisiti base.
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 14:16     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:13) 
CITAZIONE (ooops2 @ 27/1/2020, 15:26) 
per esempio sparare 150-200 € per un'ora per chi non è nemmeno una prodomme con un suo dungeon e li sarebbe anche plausibile dato che molte usano questi rate per moda e per guadagnarci il più possibile e molto spesso le sessioni avvengono all'aperto o presso abitazioni-b&b con un semplice frustino giusto per fare scena, mentre un prezzo congruo per una fetish girl/moneymistress sarebbe 100 per un'ora per una sessione fetish-bdsm.

io per 100 faccio solo adorazione piedi. Se vuoi fare altre pratiche sono 150, sempre per un'ora. Non ho un Dungeon, ricevo in casa o in hotel, ma ho conosciuto molte moneymiss e domme come me (senza essere pro) che proponevano gli stessi prezzi e anche di più. Alla fine, se è la domme che decide, non penso possiate giudicare voi se un prezzo è giusto o meno.

infatti si è solo domme a pagamento bè 100 per una sessione fetish è anche buono anche se varia da regione a regione, più che altro a milano la vita è più cara e tendenzialmente le miss si fanno pagare di più per questo motivo. Molti preferiscono fare solo 30 minuti e risparmiare qualcosa, se vuoi pagare quei prezzi vai dalle miss in tour o da quelle col dungeon perchè è lo stesso identico prezzo che voi domme non professioniste offrite. Ovviamente non possiamo giudicare i prezzi delle miss ma abbiamo libertà di scelta. Poi se nessuno va da quella miss perchè è troppo cara non vi lamentate perchè succede anche questo... tutto qui ^_^
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 4/2/2020, 15:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:13) 
CITAZIONE (ooops2 @ 27/1/2020, 15:26) 
per esempio sparare 150-200 € per un'ora per chi non è nemmeno una prodomme con un suo dungeon e li sarebbe anche plausibile dato che molte usano questi rate per moda e per guadagnarci il più possibile e molto spesso le sessioni avvengono all'aperto o presso abitazioni-b&b con un semplice frustino giusto per fare scena, mentre un prezzo congruo per una fetish girl/moneymistress sarebbe 100 per un'ora per una sessione fetish-bdsm.

io per 100 faccio solo adorazione piedi. Se vuoi fare altre pratiche sono 150, sempre per un'ora. Non ho un Dungeon, ricevo in casa o in hotel, ma ho conosciuto molte moneymiss e domme come me (senza essere pro) che proponevano gli stessi prezzi e anche di più. Alla fine, se è la domme che decide, non penso possiate giudicare voi se un prezzo è giusto o meno.

Ok... Però si ha sempre la scelta di optare per una altra.
100 rose per una ora di adorazione piedi, ci può anche stare.
150 rose per una ora, deve prevedere una sessione molto più articolata... Un po' di fetish, e pratiche decisamente più inerenti al bdsm
Pearlage

CITAZIONE (StranaMente @ 4/2/2020, 13:39) 
CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 12:23) 
dalla definizione che viene data prima una pro è una che ha necessariamente un Dungeon quindi no, stando a questo non sono pro.

Una prodomme non è solo dungeon, frusta e pelle, una Prodomme è anche serietà, capacità e soprattutto etica professionale e rispetto.
Ho seguito per qualche giorno il tuo discutibile canale telegram e ho ancora davanti agli occhi il post dove gongolavi ed eri compiaciuta che l'ennesimo "coglione" aveva divorziato dalla "mogliettina" per merito tuo.
Quindi posso affermare che non sei una prodomme, ti mancano i requisiti base.

Dai... Non ci posso credere... Che sia arrivata a dei livelli umani così bassi.
Pearlage
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 4/2/2020, 15:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Princess Clarissa @ 4/2/2020, 13:19) 
CITAZIONE (Flover 991 @ 4/2/2020, 12:40) 
Prodomme: contrazione di professional dominatrix, cioè “dominatrice professionista”. Indica una Mistress a pagamento.
Non importa dove, se ti fai pagare sei professionista :)

Altra definizione: Prodomme, ovvero di donne che esercitano professionalmente il ruolo di padrona, spesso all'interno di un dungeon ben attrezzato, percependo denaro come profitto della propria attività.

Se ti confronti con le altre moneymiss non sempre riceverai pareri giusti, perché spesso sono solo ragazze a cui non piace veramente il BDSM ma solo gli omaggi, e in generale credono di avere ragione a prescindere solo perché donne o perché interpretano il ruolo di dominatrice.

Sul Sire comunque ci si può confrontare con persone informate ed esperte, e si imparano tante cose.
Anche io qui ho imparato molto :)

io infatti sono d'accordo che, come dice la parola, PROdomme significa che ne hai fatto un mestiere, perché vieni pagata, ma prima invece è stata affermata un'altra cosa. C'è anche da dire però, che c'è chi ne ha fatto un vero lavoro nel senso che ci campa, chi invece viene pagato (perchè chiaramente è un servizio in fin dei conti, quindi non può essere gratis per chiunque) ma ha comunque un lavoro "vanilla" e quindi questo lo pratica più che altro come hobby. E non mi venite a dire che gli hobby non si pagano, perchè il pittore, che dipinge per passione, se poi riesce a vendere anche i quadri è meglio ;)

Però un lavoro vanilla non l'ho mai sentito.
Non saranno per caso gelataio e pasticcere?
Boh
Pearlage
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 4/2/2020, 16:46     +1   -1




E comunque con me instagram funziona da Dio... Trovata una bella fetish girl bolognese ieri pomeriggio...
Basta usarlo con criterio, intelligenza, e non solo non rischi nulla... Io sto trovando parecchio.
Ha anche location
Pearlage
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 16:50     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,280
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 4/2/2020, 16:46) 
E comunque con me instagram funziona da Dio... Trovata una bella fetish girl bolognese ieri pomeriggio...
Basta usarlo con criterio, intelligenza, e non solo non rischi nulla... Io sto trovando parecchio.
Ha anche location
Pearlage

non dovevi dire addio alle sessioni ? :lol: :lol: :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2020, 16:51     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2020, 16:50) 
CITAZIONE (Pearlage….. . @ 4/2/2020, 16:46) 
E comunque con me instagram funziona da Dio... Trovata una bella fetish girl bolognese ieri pomeriggio...
Basta usarlo con criterio, intelligenza, e non solo non rischi nulla... Io sto trovando parecchio.
Ha anche location
Pearlage

non dovevi dire addio alle sessioni ? :lol: :lol: :lol:

Ahah 🤣🤣
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 4/2/2020, 16:52     +1   -1




Fine aprile smetto... Chiudo col botto... In 2 mesi mi diverto
Potrebbe essere una vista nei tuoi pov...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 16:52     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Il lupo perde il pelo ma non il vizio è intriso di BDSM e Prodoming il Pearl
 
Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13158 views
  Share