Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ecco come instagram sta cambiando il prodomming, Valutazione personale

« Older   Newer »
  Share  
Gisy Scerman
view post Posted on 27/1/2020, 15:44 by: Gisy Scerman     +2   +1   -1
Avatar

Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

Group:
Donna Dominante
Posts:
33,280
Location:
Emiliana !

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 27/1/2020, 13:12) 
CITAZIONE (Gisy Scerman @ 27/1/2020, 09:36) 
Ora non ho letto tutte le risposte alla discussione che è interessante, ma condivido che questa "evoluzione" ha portato ANCHE, molte cose positive e non solo merda ( non me ne vogliano gli amanti dello scat :lol: )

di base, un tempo sì, quelle c'erano ( ricordate i tempi di Amanda, una delle poche che si esponeva davvero, posto il link remoto per ricordarla dal momento che se n'è andata da tempo https://topdomina24.com/gallery_padrona_amanda.php ) , e certo avevano un'esperienza dettata dalla quantità di clienti che inevitabilmente confluivano tutti da quelle poche, appassionate ? non ci credo poi così tanto; se ti piaceva il BDSM quelle c'erano, e se eri davvero BDSM e o ti piacevano o te le facevi piacere.
Ora la verità è che tantissime si buttano nelle pro o nel mondo femdom perché da una parte c'è sicuramente l'idea del guadagno facile ( che poi è tutto da vedere ), ma c'è anche la moda perché è innegabile che questa diffusione dell'idea della DEA spaccaschiavi sia divenuta anche una moda, tanta ignoranza, poco niente cultura ( storica e no nei confronti delle materia nella maggioranza dei casi ), ma se sei giovane e carina, o una novità comunque funzioni, quindi perché no?

Tutto sta all'utente oggi saper selezionare, quello che cerca, perché altroché anni '90, l'offerta è vastissima, di tutti i generi, su Instagram mi pare ci stiano più fetishgirl rispetto le pro più serie.
Quindi ben venga la possibilità di scelta, però non si può dare la colpa a quello che è la moda, perché anche la moda sessuale è una moda, se sai quello che cerchi devi essere anche abile a capire poi l'altro, specie quando il mercato diviene così vasto

Mi sono letteralmente emozionato nel vedere le immagini di chi mi ha fatto conoscere realmente il bdsm.
Amanda a quei tempi era il top in Italia... Per me bellissima
Pearlage

dài bello anche così, non esiste solo il presente, giusto ??? -_-
 
Contacts  Top
366 replies since 20/1/2020, 23:00   13158 views
  Share