Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Pratiche più richieste dai clienti e pratiche più amate, Quali pratiche richiedete più spesso, quali amate di più e quali vi impediscono di andare da una pro se non ci sono o se ci sono nel suo carnet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2020, 21:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Le pratiche preferite sono diverse..
..su tutte forse,
lotta e ginocchiate nello stomaco e adorazione piedi
..poi pissing,scat entrambi senza ingoiare,t&d,whipping,balbusting,trampling,sesso,e altri..

..no assolutamente a clinical,aghi,vomit,cera,leccare scarpe.
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 21:25     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 16/1/2020, 21:21) 
CITAZIONE (Ares69 @ 16/1/2020, 21:17) 
Da quando sessiono ,parecchio,nessuna mistress mi ha detto che con qualche euro di più mi avrebbe fatto leccare la fica o le cose che dici tu,sono stato con molte diverse tutte professioniste nel campo.Dico solo che chi ti ha fatto queste proposte o è un bugiardo o non è stato con mistress degne di questo nome.Non dico che non mi sia mai successo di leccarla in sessione ma non era elencata,è successo e basta

Io una volta ho detto: "Mistress, se mi fa lo sconto di qualche euro glielo faccio leccare".
Mi ha cacciato.
Che gente.

Ahahahah,grande
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 21:30     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Ares69 @ 16/1/2020, 21:17) 
CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 16/1/2020, 21:04) 
Le mie pratiche preferite sono:ballbusting,cbt, tease e denial,ruined orgasm,torture ai capezzoli,spanking,whipping,umiliazioni,role play,adorazione del piede..le pratiche che mi chiedono più spesso sono strapon,tease e denial,footfetish,torture ai capezzoli,pissing,cbt,facesitting...quelle che mi chiedono spesso ma io non faccio e perdo sessioni sono:facesitting scoperto,rimming, scat,farmela leccare e ultimamente mi chiedono se faccio bj visto che mi Han detto che molte mistress lo fanno basta dargli qualcosa in più...(mettere in chiaro certe cose noo)fanno tutte le puriste e poi...pratiche che vorrei fare ma trovo pochi candidati spanking,whipping, ballbusting,ruined orgasm,

Da quando sessiono ,parecchio,nessuna mistress mi ha detto che con qualche euro di più mi avrebbe fatto leccare la fica o le cose che dici tu,sono stato con molte diverse tutte professioniste nel campo.Dico solo che chi ti ha fatto queste proposte o è un bugiardo o non è stato con mistress degne di questo nome.Non dico che non mi sia mai successo di leccarla in sessione ma non era elencata,è successo e basta

Allora saranno bugiardi..Ma la richiesta l'hanno fatta loro..esempio uno è venuto a fare una sessione fetish più strapon ed un certo punto mi dice mi fai un Pompino se ti to 100 euro in più..??Non sto a scrivere poi tutto quello che è successo e mi sono incazzata e sto tizio tranquillamente mi ha risposto che molte mie colleghe famose lo fanno punto..e spesso al cellulare me lo chiedono perché fanno anche di più..Allora sono tutti bugiardi????
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2020, 21:36     +8   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


Ma se una mistress in sessione si vuole prendere il suo piacere che problema c'è ? C'è il divieto perché le altre non lo fanno? A me se gira il mio piacere me lo prendo eccome.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2020, 21:38     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 16/1/2020, 21:30) 
CITAZIONE (Ares69 @ 16/1/2020, 21:17) 
Da quando sessiono ,parecchio,nessuna mistress mi ha detto che con qualche euro di più mi avrebbe fatto leccare la fica o le cose che dici tu,sono stato con molte diverse tutte professioniste nel campo.Dico solo che chi ti ha fatto queste proposte o è un bugiardo o non è stato con mistress degne di questo nome.Non dico che non mi sia mai successo di leccarla in sessione ma non era elencata,è successo e basta

Allora saranno bugiardi..Ma la richiesta l'hanno fatta loro..esempio uno è venuto a fare una sessione fetish più strapon ed un certo punto mi dice mi fai un Pompino se ti to 100 euro in più..??Non sto a scrivere poi tutto quello che è successo e mi sono incazzata e sto tizio tranquillamente mi ha risposto che molte mie colleghe famose lo fanno punto..e spesso al cellulare me lo chiedono perché fanno anche di più..Allora sono tutti bugiardi????

Ci provano con te,poi bo che ti posso dire se io lo dico a qualcuna con le quali vado a sessionare solitamente non mi dice solo no ma mi caccia all'istante,quindi io non mi azzardo,poi se succede non è per soldi ma solo perché si è coinvolti.

Edited by Ares69 - 16/1/2020, 21:40
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 21:41     +3   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 16/1/2020, 21:36) 
Ma se una mistress in sessione si vuole prendere il suo piacere che problema c'è ? C'è il divieto perché le altre non lo fanno? A me se gira il mio piacere me lo prendo eccome.

Ma infatti ognuna è libera di fare quello che vuole ,anche di scopare con lo schiavo..Ma dirlo o scrivere sul sito che fa certe pratiche??

CITAZIONE (Ares69 @ 16/1/2020, 21:38) 
CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 16/1/2020, 21:30) 
Allora saranno bugiardi..Ma la richiesta l'hanno fatta loro..esempio uno è venuto a fare una sessione fetish più strapon ed un certo punto mi dice mi fai un Pompino se ti to 100 euro in più..??Non sto a scrivere poi tutto quello che è successo e mi sono incazzata e sto tizio tranquillamente mi ha risposto che molte mie colleghe famose lo fanno punto..e spesso al cellulare me lo chiedono perché fanno anche di più..Allora sono tutti bugiardi????

Ci provano con te,poi bo che ti posso dire se io lo dico a qualcuna con le quali vado a sessionare solitamente non mi dice solo no ma mi caccia all'istante,quindi io non mi azzardo,poi se succede non è per soldi ma solo perché si è coinvolti.

Infatti mi sono incazzata perché è anche l'atteggiamento come se lo dava per scontato,quello non va bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2020, 21:45     +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,893
Location:
Abruzzo

Status:


Io non la metto perché non si può scegliere come pratica. Se mi va lo decido io in sessione. Lo chiedono in molti ci provano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2020, 21:49     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 16/1/2020, 21:41) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 16/1/2020, 21:36) 
Ma se una mistress in sessione si vuole prendere il suo piacere che problema c'è ? C'è il divieto perché le altre non lo fanno? A me se gira il mio piacere me lo prendo eccome.

Ma infatti ognuna è libera di fare quello che vuole ,anche di scopare con lo schiavo..Ma dirlo o scrivere sul sito che fa certe pratiche??

CITAZIONE (Ares69 @ 16/1/2020, 21:38) 
Ci provano con te,poi bo che ti posso dire se io lo dico a qualcuna con le quali vado a sessionare solitamente non mi dice solo no ma mi caccia all'istante,quindi io non mi azzardo,poi se succede non è per soldi ma solo perché si è coinvolti.

Infatti mi sono incazzata perché è anche l'atteggiamento come se lo dava per scontato,quello non va bene

Tutti noi siamo fatti di carne e ossa e abbiamo un istinto animale,anche voi mistress quando coinvolte date sfogo alla vostra sessualità,non c'è niente di male può succedere,dico solo fortunato lo schiavo che ci si trova,ahahah
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 11:16     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 16/1/2020, 21:41) 
CITAZIONE (LadySex77 @ 16/1/2020, 21:36) 
Ma se una mistress in sessione si vuole prendere il suo piacere che problema c'è ? C'è il divieto perché le altre non lo fanno? A me se gira il mio piacere me lo prendo eccome.

Ma infatti ognuna è libera di fare quello che vuole ,anche di scopare con lo schiavo..Ma dirlo o scrivere sul sito che fa certe pratiche??

CITAZIONE (Ares69 @ 16/1/2020, 21:38) 
Ci provano con te,poi bo che ti posso dire se io lo dico a qualcuna con le quali vado a sessionare solitamente non mi dice solo no ma mi caccia all'istante,quindi io non mi azzardo,poi se succede non è per soldi ma solo perché si è coinvolti.

Infatti mi sono incazzata perché è anche l'atteggiamento come se lo dava per scontato,quello non va bene

Diverse non fanno pubblicità alla disponibilità a zompare per diversi motivi, tra i quali:
1) persone che se sapessero che la pro zompa non diventerebbero mai clienti o li perderebbe come tali
2) persone che andrebbero da lei solo per una bella zompata classica, magari preceduta da un bel bbj con lei in ginocchio.

Io personalmente preferisco la pro zompante...
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 12:14     +7   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,169
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 16/1/2020, 21:30) 
CITAZIONE (Ares69 @ 16/1/2020, 21:17) 
Da quando sessiono ,parecchio,nessuna mistress mi ha detto che con qualche euro di più mi avrebbe fatto leccare la fica o le cose che dici tu,sono stato con molte diverse tutte professioniste nel campo.Dico solo che chi ti ha fatto queste proposte o è un bugiardo o non è stato con mistress degne di questo nome.Non dico che non mi sia mai successo di leccarla in sessione ma non era elencata,è successo e basta

Allora saranno bugiardi..Ma la richiesta l'hanno fatta loro..esempio uno è venuto a fare una sessione fetish più strapon ed un certo punto mi dice mi fai un Pompino se ti to 100 euro in più..??Non sto a scrivere poi tutto quello che è successo e mi sono incazzata e sto tizio tranquillamente mi ha risposto che molte mie colleghe famose lo fanno punto..e spesso al cellulare me lo chiedono perché fanno anche di più..Allora sono tutti bugiardi????

Diciamo che sicuramente non c’è un alto tasso di sincerità...
Nel dubbio io prendo sempre con le pinze quello che mi dicono...sopratutto in riferimento ad altre Mistress...c’è gente che vive per fare questo genere di “giochetti”, mettere zizzania, sputtanare...e poi loro ci provano... ;)

Edited by Madame Jacqueline Domina - 17/1/2020, 13:09
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2020, 12:42     +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 17/1/2020, 12:14) 
CITAZIONE (Linda Evilmistress @ 16/1/2020, 21:30) 
Allora saranno bugiardi..Ma la richiesta l'hanno fatta loro..esempio uno è venuto a fare una sessione fetish più strapon ed un certo punto mi dice mi fai un Pompino se ti to 100 euro in più..??Non sto a scrivere poi tutto quello che è successo e mi sono incazzata e sto tizio tranquillamente mi ha risposto che molte mie colleghe famose lo fanno punto..e spesso al cellulare me lo chiedono perché fanno anche di più..Allora sono tutti bugiardi????

Diciamo che sicuramente non c’è un alto tasso di sincerità...
Nel dubbio io prendo sempre con le pinze quelli che mi dicono...sopratutto in riferimento ad altre Mistress...c’è gente che vive per fare questo genere di “giochetti”, mettere zizzania, sputtanare...e poi loro ci provano... ;)

Quoto che non ce molta sincerità ed ovviamente certe cose dette le prendo pure io con le pinze..Quando però le voci sono tante e confermate allora non è solo per sentito dire...
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2020, 09:26     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Le più richieste: adorazione piedi e calzature, umiliazione psicologica, Strapon, tortura dei testicoli

Le preferite: adorazione piedi, tortura dei capezzoli, tortura dei testicoli, trampling, cera, Strapon o anal in generale (l’elenco è ancora più lungo ma vado per preferenza)

Quali sono quelle che non fate e che vi hanno fatto perdere più clienti dopo che avete declinato: piedi super odorosi

Quelle che mi piacerebbe fare: trampling estremo con tacchi, giochi con la cera, tortura dei capezzoli con l’uso di pinzette (la maggior parte mi chiede con le mani. Mi piace molto con le mani ma amo tanto anche le pinzette, mollette etc che sono anche molto hard!!)

Edited by LadyB - 19/1/2020, 10:48
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 10:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215

Status:


CITAZIONE (LadyB @ 19/1/2020, 09:26) 
Le più richieste: adorazione piedi e calzature, umiliazione psicologica, Strapon, tortura dei testicoli

Le preferite: adorazione piedi, tortura dei capezzoli, tortura dei testicoli, trampling, cera (l’elenco è ancora più lungo ma vado per preferenza)

Quali sono quelle che non fate e che vi hanno fatto perdere più clienti dopo che avete declinato: piedi super odorosi

Quelle che mi piacerebbe fare: trampling estremo con tacchi, giochi con la cera, tortura dei capezzoli con l’uso di pinzette (la maggior parte mi chiede con le mani. Mi piace molto con le mani ma amo tanto anche le pinzette, mollette etc che sono anche molto hard!!)

Ho visto un tuo video mentre usi lo strap,pensavo fosse una delle tue pratiche preferite
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 10:47     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Ares69 @ 19/1/2020, 10:10) 
CITAZIONE (LadyB @ 19/1/2020, 09:26) 
Le più richieste: adorazione piedi e calzature, umiliazione psicologica, Strapon, tortura dei testicoli

Le preferite: adorazione piedi, tortura dei capezzoli, tortura dei testicoli, trampling, cera (l’elenco è ancora più lungo ma vado per preferenza)

Quali sono quelle che non fate e che vi hanno fatto perdere più clienti dopo che avete declinato: piedi super odorosi

Quelle che mi piacerebbe fare: trampling estremo con tacchi, giochi con la cera, tortura dei capezzoli con l’uso di pinzette (la maggior parte mi chiede con le mani. Mi piace molto con le mani ma amo tanto anche le pinzette, mollette etc che sono anche molto hard!!)

Ho visto un tuo video mentre usi lo strap,pensavo fosse una delle tue pratiche preferite

Hai ragione mi piace moltissimo lo aggiungo subito all’elenco 😃. In effetti scegliere non è facile come dicevo l’elenco è lungo...
 
Top
view post Posted on 19/1/2020, 12:05     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
693

Status:


Se siete clienti:
Qual'è la vostra pratica preferita?
Tutto ciò che riguarda la dominazione fisica...ad esempio la lotta e non necessariamente soft...ballbusting...fustigazione...ecc

Quali pratiche abitualmente chiedete?
Ovviamente tutte le mie preferite :)

Quali pratiche se non svolte dalla pro vi fanno optare per un'altra pro?
Difficile rispondere con esattezza...personalmente dipende da Miss a Miss
 
Top
68 replies since 12/1/2020, 12:47   5221 views
  Share