Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Svuotatutto di fine anno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2020, 10:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Fino a Natale 2020, sconto del 25% su tutto ciò che trovate sul mio sito: [email protected]
Tutti i prodotti sono NUOVI , di MARCA e acquistati da ME su SITI ITALIANI ed EUROPEI. La consegna ,tracciata,avviene in 2 gg lavorativi, con corriere, in tutta Italia, a 10 euro in più. Il minimo d'ordine, scontato, è di 30 euro

Edited by DOMINASEVERA - 26/9/2020, 09:41
 
Top
view post Posted on 24/9/2020, 08:33     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,012
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Cara non funziona il link che hai riportato :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2020, 14:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Grazie a entrambe!! <3 :]
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 14:37     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Fino alla fine di novembre, sconto del 20% su tutti gli articoli di www.leatherbdsm.it . NON VALE PER LE FRUSTE. Minimo d'ordine scontato :50 euro. Consegna con corriere in tutta Italia, n° di tracciabilità e consegna in due giorni lavorativi, a 10 euro in più. La vendita è solo online. Riguarda collari, polsiere, costrittori, cavigliere, gonne, gonnellini, intimo per uomo e per donna, frustini tipo equitazione, il vero nerbo di bue, etc.
Tutti i miei articoli sono fatti da me ,a Milano, con materiali di prima qualità, e solo made in Italy (il cuoio ad esempio è solo toscano), comprese le metallerie come fibbie, borchie, rivetti,etc.
Ho anche, sempre fatti da me, gonnellini per uomo stile gladiatore e gonne lunghe per masters in cuoio. Anche intimo per uomo in pizzo o in pizzo e cuoio

Attached Image: IMG_7494

IMG_7494

 
Top
19 replies since 15/12/2019, 16:14   1632 views
  Share