Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Se la Mistress lo fa per passione va ricompensata? Caso particolare: leggere il sottotitolo!, Ossia se le si offre una settimana di vacanza con vari "schiavi" che le pagano già vitto, alloggio e trasporti, sarebbe giusto pagare anche la prestazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2019, 21:06     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Le Lien @ 4/11/2019, 20:59) 
CITAZIONE (Vtx @ 4/11/2019, 20:43) 
Mi sono espresso male,evidentemente.
Non è una vacanza che un cliente propone alla pro con dei ruoli precisi.

Ma una pro che organizza e mette insieme un pool di clienti per farsi una vacanza,diciamo, femdom: le spese di vitto ed alloggio sono divise tra i clienti che "servono" la pro che possono svolgere diversi compiti che la pro assegna loro.
Quindi si divertono, se è vero che la pro lo fa per passione, entrambi.
Ma non è che i clienti pretendano pratiche o sessioni. Magari i clienti possono anche dividersi i compiti come preferiscono: quello che vuole cucinare e quell'altro che fa da portaborse od autista.
Ma non certo pretendere pratiche od altro.

Una Pro che mette insieme clienti per farsi una vacanza ?
Che senso ha

È una proposta Free anche se per professione è Pro.
Dividerei le spese se sono io a proporre e ingaggiare

Questa è un'ottima risposta...vero.
In effetti si potrebbe sconfinare
nel free.
Potremmo dire che la pro che si è data da fare per scovare luogo ed organizzare la vacanza ha il benefit di non pagare la quota.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 21:08     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


C’era una Mistress Free in Netlog ,che faceva incontri conoscitivi con i contatti a ora di cena o pranzo .
Sembrava una signorona ,bella donna .

Non faceva mai la spesa...
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 21:21     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 4/11/2019, 21:06) 
CITAZIONE (Le Lien @ 4/11/2019, 20:59) 
Una Pro che mette insieme clienti per farsi una vacanza ?
Che senso ha

È una proposta Free anche se per professione è Pro.
Dividerei le spese se sono io a proporre e ingaggiare

Questa è un'ottima risposta...vero.
In effetti si potrebbe sconfinare
nel free.
Potremmo dire che la pro che si è data da fare per scovare luogo ed organizzare la vacanza ha il benefit di non pagare la quota.

Rapportando a me
Non contemplo settimane non è vita mia Free,ma di sessioni Free ne faccio un po’ ,io metto me e il materiale ,l’alloggio.
Capitato che loro portano cibo,vino,cioccolatini ,torte ,mi hanno regalato il
Lettino Clinical ,mi sono imbarazzata ,commossa.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 21:30     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Come la penso io: se è la miss a organizzare la vacanza per passione, sarebbbe un controsenso ricevere ulteriori compensi. Si organizza e si divide la spesa per tutti i partecipanti. Ovviamente presumo che la miss si circondi di tutti schiavi dai 25 ai 40 e di bella presenza.
Nel caso la vacanza fosse organizzata dagli slave (di età e di aspetto fisico variabile) e ci fosse una miss disposta ad accettare questo tipo di offerta, è giusto che siano gli slave a pagare tutto, prestazione extra comprese (magari concordate a rate inferiori per l'occasione)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2019, 21:42     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Se mistress e slave concordano una vacanza di reciproco gradimento e gradiscono la compagnia reciproca, si troveranno d'accordo e forse non solo non ci sarà compenso, ma probabilmente anche una certa condivisione delle spese.

Ma se io mi scelgo la mistress dei miei sogni con cui fare una vacanza da sogno, e magari lei ha una idea diversa della propria vacanza ideale, per quanto si potrebbe godere un hotel a 5 stelle o qualche ora di ozio relax sole e mare che non guasta mai, si ricade nella prestazione professionale, e quindi il compenso è legato al fatto che la prodomme sta comunque lavorando: la dimostrazione di ciò consiste nel fatto che, qualora non fosse lavoro, preferirebbe forse passare il suo tempo con un fusto di 1,90 scelto da lei ai Caraibi
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 23:05     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 4/11/2019, 22:49) 
Comunque, a mio avviso, con questo quesito si capirebbe anche tra le pro chi esercita e vive il BDSM come passione e chi lo esercita e basta. Purtroppo, ma era scontato, le mistress che hanno risposto mi sembrano pochine, pochine...

Sei tu che hai dichiarato questo sogno ad una mistress.... cosa ti aspetti scusa? Di giudicare chi lo fa per passione o soldi? Tu?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2019, 23:12     +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 4/11/2019, 21:42) 
Se mistress e slave concordano una vacanza di reciproco gradimento e gradiscono la compagnia reciproca, si troveranno d'accordo e forse non solo non ci sarà compenso, ma probabilmente anche una certa condivisione delle spese.

Ma se io mi scelgo la mistress dei miei sogni con cui fare una vacanza da sogno, e magari lei ha una idea diversa della propria vacanza ideale, per quanto si potrebbe godere un hotel a 5 stelle o qualche ora di ozio relax sole e mare che non guasta mai, si ricade nella prestazione professionale, e quindi il compenso è legato al fatto che la prodomme sta comunque lavorando: la dimostrazione di ciò consiste nel fatto che, qualora non fosse lavoro, preferirebbe forse passare il suo tempo con un fusto di 1,90 scelto da lei ai Caraibi

Sei un genio 😄
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2019, 23:26     +6   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 4/11/2019, 23:17) 
Guarda cara, che io l'ho proposto per soldi...il quesito qui semmai ha il merito di capire chi lo fa per passione e anche per soldi, per carità, e chi magari solo per soldi. Io non giudico se pago.
Semplicemente.
CITAZIONE (LadySex77 @ 4/11/2019, 23:05) 
Sei tu che hai dichiarato questo sogno ad una mistress.... cosa ti aspetti scusa? Di giudicare chi lo fa per passione o soldi? Tu?

Cara io? Ancora non mi hai chiesto il rate... come fai a dire che sono cara?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2019, 23:26     +3   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (LadySex77 @ 4/11/2019, 23:26) 
CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 4/11/2019, 23:17) 
Guarda cara, che io l'ho proposto per soldi...il quesito qui semmai ha il merito di capire chi lo fa per passione e anche per soldi, per carità, e chi magari solo per soldi. Io non giudico se pago.
Semplicemente.
CITAZIONE (LadySex77 @ 4/11/2019, 23:05) 
Sei tu che hai dichiarato questo sogno ad una mistress.... cosa ti aspetti scusa? Di giudicare chi lo fa per passione o soldi? Tu?

Cara io? Ancora non mi hai chiesto il rate... come fai a dire che sono cara?

😂
 
Web Contacts  Top
Giovanni Spinterogeno
view post Posted on 5/11/2019, 07:36     +1   -1




Irrequieto hai esposto benissimo il tutto e mai cercato lo scrocco, ma il quesito del topic è fallato in quanto parte dal presupposto che soldi = no passione , cosa non vera
 
Top
view post Posted on 5/11/2019, 08:33     +4   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Mah! Sarebbe come chiedere a un calciatore che, visto che gioca per passione, dovrebbe farlo gratis nella mia squadra. Quando si è professionisti si può e si deve pretendere appunto professionalità e non che lo facciano gratis. Ho detto calciatore ma avrei potuto scrivere qualsiasi professione . La passione, se c'è, significa che sono fortunate e la uniscono col guadagno e non che lo debbano fare gratis
 
Top
view post Posted on 5/11/2019, 08:36     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Quando una persona fa un lavoro che l’appassiona e sa fare bene il suo mestiere ,come si può dire che non lo fa con passione ?

È la stessa di chi lo fa solo per passione

Altrimenti i risultati sarebbero pessimi

Molte Mistress del Forum vivono il BDSM anche in forma privata o nella sfera intima e interpersonale ,sessuale ,da quanto ho appreso leggendole ,alcune ne hanno fatto uno stile di vita e gli hanno dedicato la vita intera

Che la Pro non ha passione per il BDSM ma solo per i soldi è una favoletta priva di logica effettiva ,facciamo delle distinzioni almeno magari qualcuna che lo fa solo per soldi c’è ma dura poco .

Edited by Le Lien - 5/11/2019, 08:45
 
Top
view post Posted on 5/11/2019, 08:49     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 5/11/2019, 08:44) 
CITAZIONE (Maxslave5 @ 5/11/2019, 08:33) 
Mah! Sarebbe come chiedere a un calciatore che, visto che gioca per passione, dovrebbe farlo gratis nella mia squadra. Quando si è professionisti si può e si deve pretendere appunto professionalità e non che lo facciano gratis. Ho detto calciatore ma avrei potuto scrivere qualsiasi professione . La passione, se c'è, significa che sono fortunate e la uniscono col guadagno e non che lo debbano fare gratis

Tutto giusto Max, però se io sono della Roma e ci gioco pure, ma la Lazio mi offre il doppio dei soldi, vedi come me la faccio veni' la passione... :))))
Io non sopporto quelli che fanno gli attaccati alla maglia e poi...Le bandiere però ci sono, sempre di meno magari...

Sempre di Calcio parliamo

😁 non cambia mestiere
 
Top
view post Posted on 5/11/2019, 08:55     +2   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 5/11/2019, 08:44) 
CITAZIONE (Maxslave5 @ 5/11/2019, 08:33) 
Mah! Sarebbe come chiedere a un calciatore che, visto che gioca per passione, dovrebbe farlo gratis nella mia squadra. Quando si è professionisti si può e si deve pretendere appunto professionalità e non che lo facciano gratis. Ho detto calciatore ma avrei potuto scrivere qualsiasi professione . La passione, se c'è, significa che sono fortunate e la uniscono col guadagno e non che lo debbano fare gratis

Tutto giusto Max, però se io sono della Roma e ci gioco pure, ma la Lazio mi offre il doppio dei soldi, vedi come me la faccio veni' la passione... :))))
Io non sopporto quelli che fanno gli attaccati alla maglia e poi...Le bandiere però ci sono, sempre di meno magari...

Si certo. Ma è un po' diverso. Al limite un professionista sceglie. Così come una prodomme può scegliere di fare quella vacanza con te invece che con me perché ha più simpatia oppure semplicemente perché le hai offerto di più. Qui stiamo parlando di passione per un lavoro e non di preferenza per un cliente ( squadra) o per l'altro
 
Top
view post Posted on 5/11/2019, 08:59     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
398

Status:


La passione ti viene, ti viene. Poi c'è chi lo capisce e chi no...
 
Top
62 replies since 4/11/2019, 15:58   2375 views
  Share