Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Se la Mistress lo fa per passione va ricompensata? Caso particolare: leggere il sottotitolo!, Ossia se le si offre una settimana di vacanza con vari "schiavi" che le pagano già vitto, alloggio e trasporti, sarebbe giusto pagare anche la prestazione?

« Older   Newer »
  Share  
Kentoslave
view post Posted on 4/11/2019, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Sestosens0 @ 4/11/2019, 18:35) 
CITAZIONE (schiavo irrequieto-fu Eliogabalo @ 4/11/2019, 18:31) 
Solo per evidenziare che per quanto mi riguarda, essendo comunque uno dei soggetti da cui e' stato preso spunto (e ti ringrazio), davo per scontato certe cose.
Scrivendo di: "costi (reali...)...'tutto il resto'", almeno io non mi aspetto che ci vengano gratis affatto, figuriamoci delle pro poi...
Altrimenti si fanno le vacanze con chi e dove vogliono.

A loro spese però e non sarebbero ne servite e ne riverite

Chi te lo dice? Magari hanno, in senso lato non per forza le due in argomento o magari anche loro, qualcuno che le paga la vacanza le serve e fa tutto ciò che vogliono.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 19:18     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Cos’è un Tour ?
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 4/11/2019, 19:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kentoslave @ 4/11/2019, 19:14) 
CITAZIONE (Sestosens0 @ 4/11/2019, 18:35) 
A loro spese però e non sarebbero ne servite e ne riverite

Chi te lo dice? Magari hanno, in senso lato non per forza le due in argomento o magari anche loro, qualcuno che le paga la vacanza le serve e fa tutto ciò che vogliono.

Si ma sarebbe sempre uno slave,immagginate se invece fossero con persone non slave o da sole dovrebbero pagare loro e non sarebbero ne servite e ne riverite,la differenza c'è
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 4/11/2019, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (Sestosens0 @ 4/11/2019, 19:45) 
CITAZIONE (Kentoslave @ 4/11/2019, 19:14) 
Chi te lo dice? Magari hanno, in senso lato non per forza le due in argomento o magari anche loro, qualcuno che le paga la vacanza le serve e fa tutto ciò che vogliono.

Si ma sarebbe sempre uno slave,immagginate se invece fossero con persone non slave o da sole dovrebbero pagare loro e non sarebbero ne servite e ne riverite,la differenza c'è

Perché sarebbe sempre uno slave? Non potrebbe essere il loro uomo?

Quello che cercavo di scrivere anche prima è che nel momento in cui tu (slave) chiedi a una o due Mistress di andare in vacanza con te ed altri in una vacanza in cui ci sono dei ruoli ben precisi e delle sessioni durante la giornata, in realtà non è una vacanza per la Mistress.

Edited by Kentoslave - 4/11/2019, 19:57
 
Top
Giovanni Spinterogeno
view post Posted on 4/11/2019, 19:54     -2   +1   -1




La soluzione c'è, finchè Grillo non porterà lo stipendio di nascita, è trovarsi passioni amori e aspettative in proporzione al ricavo netto mensile.
Se ti rendi conto che quanto hai non basta per appagare tue necessità incolmabili, cambia lavoro, mettiti in gioco, o cala desiderio di superfluo costoso.
Pensa alle Mistress, quante rotture di palle e pregiudizi devono sopportare per fare ciò che fanno, scelto in quanto di alto margine netto.
Dovrebbero donare a te?
A che titolo proprio non si capisce
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 20:17     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Giovanni Spinterogeno @ 4/11/2019, 18:31) 
È giusto che il sub paghi tutto e pure un compenso ragionevole per il lavoro h24 fuori sede che sta svolgendo per il piacere e richiesta e fantasia di qualcun'altro

La fantasia è anche della pro, visto che lo fa per passione.
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 4/11/2019, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 4/11/2019, 20:17) 
CITAZIONE (Giovanni Spinterogeno @ 4/11/2019, 18:31) 
È giusto che il sub paghi tutto e pure un compenso ragionevole per il lavoro h24 fuori sede che sta svolgendo per il piacere e richiesta e fantasia di qualcun'altro

La fantasia è anche della pro, visto che lo fa per passione.

Concordo,così dovrebbe essere
 
Top
Giovanni Spinterogeno
view post Posted on 4/11/2019, 20:25     -2   +1   -1




Nella sua fantasia e passione di essere una Mistress si pagano certe cose
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 4/11/2019, 20:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kentoslave @ 4/11/2019, 19:53) 
CITAZIONE (Sestosens0 @ 4/11/2019, 19:45) 
Si ma sarebbe sempre uno slave,immagginate se invece fossero con persone non slave o da sole dovrebbero pagare loro e non sarebbero ne servite e ne riverite,la differenza c'è

Perché sarebbe sempre uno slave? Non potrebbe essere il loro uomo?

Quello che cercavo di scrivere anche prima è che nel momento in cui tu (slave) chiedi a una o due Mistress di andare in vacanza con te ed altri in una vacanza in cui ci sono dei ruoli ben precisi e delle sessioni durante la giornata, in realtà non è una vacanza per la Mistress.

Posso essere daccordo che lo slave paga tutto alla miss perche è una sua fantasia,la serve in tutto e per tutto ma la prestazzione che avra lo slave con la miss non deve essere pagata.
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 20:43     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Mi sono espresso male,evidentemente.
Non è una vacanza che un cliente propone alla pro con dei ruoli precisi.

Ma una pro che organizza e mette insieme un pool di clienti per farsi una vacanza,diciamo, femdom: le spese di vitto ed alloggio sono divise tra i clienti che "servono" la pro che possono svolgere diversi compiti che la pro assegna loro.
Quindi si divertono, se è vero che la pro lo fa per passione, entrambi.
Ma non è che i clienti pretendano pratiche o sessioni. Magari i clienti possono anche dividersi i compiti come preferiscono: quello che vuole cucinare e quell'altro che fa da portaborse od autista.
Ma non certo pretendere pratiche od altro.
 
Top
Giovanni Spinterogeno
view post Posted on 4/11/2019, 20:50     +1   -1




Dunque il sunto del discorso è autoconvincersi di una cosa che non esiste, lo scontone legittimo, se così vuoi che sia, e lo vuoi tu, sarà come tu vuoi, ma di fatto per realizzare questa fantasia tua serve il grano, giusto non giusto? La realtà è giusta o ingiusta?
La fantasia tua diverge da quella sua e dalla realtà, mi dispiace
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 4/11/2019, 20:43) 
Mi sono espresso male,evidentemente.
Non è una vacanza che un cliente propone alla pro con dei ruoli precisi.

Ma una pro che organizza e mette insieme un pool di clienti per farsi una vacanza,diciamo, femdom: le spese di vitto ed alloggio sono divise tra i clienti che "servono" la pro che possono svolgere diversi compiti che la pro assegna loro.
Quindi si divertono, se è vero che la pro lo fa per passione, entrambi.
Ma non è che i clienti pretendano pratiche o sessioni. Magari i clienti possono anche dividersi i compiti come preferiscono: quello che vuole cucinare e quell'altro che fa da portaborse od autista.
Ma non certo pretendere pratiche od altro.

Una Pro che mette insieme clienti per farsi una vacanza ?
Che senso ha

È una proposta Free anche se per professione è Pro.
Dividerei le spese se sono io a proporre e ingaggiare
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 21:00     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE (Giovanni Spinterogeno @ 4/11/2019, 20:50) 
Dunque il sunto del discorso è autoconvincersi di una cosa che non esiste, lo scontone legittimo, se così vuoi che sia, e lo vuoi tu, sarà come tu vuoi, ma di fatto per realizzare questa fantasia tua serve il grano, giusto non giusto? La realtà è giusta o ingiusta?
La fantasia tua diverge da quella sua e dalla realtà, mi dispiace

Vedo che come al solito, nonostante paziente spiegazione non hai capito niente.
Non è una mia fantasia. Non farei mai una vacanza del genere ne pagherei per una cosa del genere.

Pago e mi faccio una sessione dove chiedo quello che mi piace e poi tanti saluti.

Io al massimo potrei sognare di portarmi in vacanza una strafiga russa che pago e mi zompo come voglio.

Comunque strano che a parte Elena, tutte quelle che hanno un altro lavoro e che prodommeggiano per passione girino al largo da questa discussione.
Al massimo mandano il difensore dell'indifendibile.
 
Top
Sestosens0
view post Posted on 4/11/2019, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 4/11/2019, 20:43) 
Mi sono espresso male,evidentemente.
Non è una vacanza che un cliente propone alla pro con dei ruoli precisi.

Ma una pro che organizza e mette insieme un pool di clienti per farsi una vacanza,diciamo, femdom: le spese di vitto ed alloggio sono divise tra i clienti che "servono" la pro che possono svolgere diversi compiti che la pro assegna loro.
Quindi si divertono, se è vero che la pro lo fa per passione, entrambi.
Ma non è che i clienti pretendano pratiche o sessioni. Magari i clienti possono anche dividersi i compiti come preferiscono: quello che vuole cucinare e quell'altro che fa da portaborse od autista.
Ma non certo pretendere pratiche od altro.

Ok detta così ci sta',daccordissimo con te
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 21:02     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Una pro ha bisogno di mettere insieme clienti con lo scopo di farsi pagare una vacanza ? 😳

Ma chi glielo fa fare ? Che vacanza è se diventa un lavoro o un mezzo lavoro .
 
Top
62 replies since 4/11/2019, 15:58   2375 views
  Share