Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Hard caning

« Older   Newer »
  Share  
sissymaid
view post Posted on 21/3/2019, 09:28     +1   -1




Notavo la panca da punizione, sembra ben fatta; la foto è stata fatta in un dungeon?
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 11:46     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
72

Status:


È il mio dungeon.
 
Top
sissymaid
view post Posted on 21/3/2019, 12:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Kaori @ 21/3/2019, 11:46) 
È il mio dungeon.

Quando vedo nascere un nuovo Dungeon
penso alla primavera del BDSM

Grazie Mistress Kaori
:)
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 14:34     +1   -1
Avatar

Gran Sadico, Masochista e Feticista

Group:
Member
Posts:
41
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (ronzino pigro @ 20/3/2019, 15:40) 
C'è molto gusto, invece!
Intanto devi essere molto predisposto e, nel mio caso, in astinenza da qualche giorno.
Poi, almeno per me, il bello è sapere che porterai i segni per molti giorni ed a volte provare fastidio fisico nei giorni seguenti a causa dei colpi subiti.
Non credo però di essere riuscito a spiegare bene.

Invece si è capito e condivido in toto quello che hai scritto ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2019, 14:47     +1   -1
Avatar

Gran Sadico, Masochista e Feticista

Group:
Member
Posts:
41
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 21/3/2019, 12:00) 
CITAZIONE (Mistress Kaori @ 21/3/2019, 11:46) 
È il mio dungeon.

Quando vedo nascere un nuovo Dungeon
penso alla primavera del BDSM

Grazie Mistress Kaori
:)

Sessioni così dure, specialmente di whipping, a mio avviso devono essere tenute in luoghi idonei, e con strumenti idonei.
Personalmente, dubito che si possa praticare una fustigazione dura in una camera d'albergo.
Quoto sissymaid e complimenti Mistress Kaori ;)
 
Contacts  Top
sissymaid
view post Posted on 21/3/2019, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (Doctor Sjambok @ 21/3/2019, 14:47) 
Sessioni così dure, specialmente di whipping, a mio avviso devono essere tenute in luoghi idonei, e con strumenti idonei.
Personalmente, dubito che si possa praticare una fustigazione dura in una camera d'albergo.
Quoto sissymaid e complimenti Mistress Kaori ;)

aggiungerei anche da persone idonee.

sai cosa mi stupisce?
ho cercato qualche foto di DUNGEON sul forum...
ho trovato davvero poco o niente, sembra che qui il Dungeon -con la Maiuscola- sia passato di moda...
:unsure:
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 16:19     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


In effetti anch'io ho sempre preferito fare sessioni com Mistress munite di un Dungeon, per tutta una serie di ragioni:
1) una Padrona con studio attrezzato è sinonimo di serietà Professionale,
2) chi ha un Dungeon garantisce una presenza stabile nel settore a differenza di tante ragazze "meteore" che dopo un paio di mesi scompaiono letteralmente,
3)c'è poi, infine, l'aspetto estetico, che non è da sottovalutare, e quello tecnico che permette di svolgere pratiche bdsm altrimenti difficili da realizzare.
Per fortuna, nonostante che Mistress della "vecchia guardia" anni 80 è 90 abbiano ormai cessato la loro attività, ci sono almeno una decina di padrone giovani in Italia munite di un Dungeon... La speranza non muore mai!
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 17:21     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
72

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 21/3/2019, 15:32) 
CITAZIONE (Doctor Sjambok @ 21/3/2019, 14:47) 
Sessioni così dure, specialmente di whipping, a mio avviso devono essere tenute in luoghi idonei, e con strumenti idonei.
Personalmente, dubito che si possa praticare una fustigazione dura in una camera d'albergo.
Quoto sissymaid e complimenti Mistress Kaori ;)

aggiungerei anche da persone idonee.

sai cosa mi stupisce?
ho cercato qualche foto di DUNGEON sul forum...
ho trovato davvero poco o niente, sembra che qui il Dungeon -con la Maiuscola- sia passato di moda...
:unsure:

Verissimo, io per motivi di privacy non voglio che circolino su web foto del mio dungeon, se uno chiede in pvt nessun problema ma l’ambiente impone un minimo di prudenza e cautela.
Sul mio sito spiego che ho due ambienti principali, uno dove svolgo il 90% delle pratiche con supporti a muro (con catene) e soffitto, zona calpestamenti, inginocchiatoio, cockbox, postazione per fucking machine, cavallina per whipping, strapon e cbt e molto altro, nei sotterranei invece svolgo giochi di ruolo e prigionia.
 
Top
view post Posted on 21/3/2019, 19:16     +1   -1
Avatar

Gran Sadico, Masochista e Feticista

Group:
Member
Posts:
41
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Brenno2000 @ 21/3/2019, 16:19) 
In effetti anch'io ho sempre preferito fare sessioni com Mistress munite di un Dungeon, per tutta una serie di ragioni:
1) una Padrona con studio attrezzato è sinonimo di serietà Professionale,
2) chi ha un Dungeon garantisce una presenza stabile nel settore a differenza di tante ragazze "meteore" che dopo un paio di mesi scompaiono letteralmente,
3)c'è poi, infine, l'aspetto estetico, che non è da sottovalutare, e quello tecnico che permette di svolgere pratiche bdsm altrimenti difficili da realizzare.
Per fortuna, nonostante che Mistress della "vecchia guardia" anni 80 è 90 abbiano ormai cessato la loro attività, ci sono almeno una decina di padrone giovani in Italia munite di un Dungeon... La speranza non muore mai!

Esatto! Condivido appieno!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2019, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Gran Sadico, Masochista e Feticista

Group:
Member
Posts:
41
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (sissymaid @ 21/3/2019, 15:32) 
aggiungerei anche da persone idonee.

sai cosa mi stupisce?
ho cercato qualche foto di DUNGEON sul forum...
ho trovato davvero poco o niente, sembra che qui il Dungeon -con la Maiuscola- sia passato di moda...
:unsure:

Bravo! Hai centrato una questione importantissima.

CITAZIONE (Mistress Kaori @ 21/3/2019, 17:21) 
Verissimo, io per motivi di privacy non voglio che circolino su web foto del mio dungeon, se uno chiede in pvt nessun problema ma l’ambiente impone un minimo di prudenza e cautela.
Sul mio sito spiego che ho due ambienti principali, uno dove svolgo il 90% delle pratiche con supporti a muro (con catene) e soffitto, zona calpestamenti, inginocchiatoio, cockbox, postazione per fucking machine, cavallina per whipping, strapon e cbt e molto altro, nei sotterranei invece svolgo giochi di ruolo e prigionia.

Mistress Kaori, questo ti fa onore ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2019, 17:32     +1   -1
Avatar

sostenitore del femdom

Group:
Member
Posts:
61

Status:


CITAZIONE (Doctor Sjambok @ 18/3/2019, 19:25) 
CITAZIONE (Comasina Town @ 18/3/2019, 18:21) 
Azz! Ma non fa malissimo?

Certo che sì; non è per tutti

per questo era ben legato

magari anche imbavagliato o gaggato
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2019, 20:50     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
72

Status:


😂😂😂, si, talmente pericolosa che il povero sfortunato lo vedo con molta frequenza, sicuro di stare nel posto giusto? 😘
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 20:58     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
72

Status:


Allora hai fatto una figuraccia doppia: non sai che le natiche sono la zona più sicura da colpire? non vorrei essere nei panni di chi si prende le mazzate da te... se vuoi ti invio in privato un vademecum delle zone dove colpire e da evitare, materiale che va divulgato che ho ricevuto in una masterclass al Sadistique.
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 21:16     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Wow, che attinenza col 3d! Grazie di averci informato che fai pugilato, è fondamentale questa informazione 😍
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 21:23     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Pratico canasta: carte vere :)
 
Top
32 replies since 18/3/2019, 13:43   4807 views
  Share