Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VICTORIA DEA, LECCE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2022, 14:05     +3   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Nome: Victoria Dea
Città: Napoli
Pratiche: praticamente tutte
Fisico: come da foto..un fisico statuario e dei piedi fantastici
Altezza: all'incirca 1.70
Età:tra i 24 ed i 26 anni!
Luogo incontro: appartamento
Pulizia:ottima
Rate: 60 rose
Durat:30 min


Buonasera sono nuovo del forum! Sono di Napoli ho 31 anni e qualche giorno fa girando sul sito mi sono imbattuto in un annuncio in cui Mistress Victoria si trovava in tour a Napoli! Wow ho pensato subito! Era da tempo che desideravo conoscerla! Le scrivo su WhatsApp (disponibilissima ed ottima reperibilità) ci mettiamo d'accordo per la somma e per l'orario e così via... prendiamo appuntamento alle 20:00 arrivo 10 Min prima (Lei da precisare è puntualissima) mi accoglie molto caldamente, mi chiede cosa mi piace e mi mette a mio agio.. dopodiché mi fa andare in camera mi fa spogliare completamente è mi lega al letto! Mi mette subito al mio posto cioè ai suoi piedi e ne li fa leccare per bene... dopodiché mi sputa addosso ed in bocca e mi umilia per bene! successivamente pratica spanking e caning su di me come richiesto è poi ancora con lo strapon! Ne usa due..uno più piccolo un altro di grandi dimensioni dove mi fa urlare! Finiamo il tutto con il pissing dove io sul pavimento con la bocca aperta ho l'onore di bere direttamente dalla sua fonte! Che dire...avevo già letto recensioni solo positive quindi sono andato sul sicuro! Ma alla fine la mia risposta è stata WOW una cosa che non si può spiegare! Lei è sadica è perversa! Ha esperienza da vendere è posso dire che una cosi non mi era mai capitata (è la mia prima recensione, lo merita per davvero). Ah, tra l'altro cosa più importante: abbiamo pattuito 30 min ma ne ha fatti all'incirca 45(senza prendersi nulla in più) dopodiché sono stato da Lei altri 40 Min a parlare è fumare una sigaretta come la conoscessi chissà da quanto tempo!
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 16:23     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
70

Status:


Grazie per i 10 cm in più che erroremente mi hai dato 😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2022, 18:07     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


NOME: Dea Victoria

LINK O CONTATTO: Fetisheros

CITTA': Bari

PRATICHE: cfnm, sph, bondage, umiliazione verbale, sculacciate, role play

FASCIA DI ETA': 25-30

RATE: 1 vu+20

ASPETTO: circa 170 cm, mora, bellissima.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: sveglia, sadica e fantasiosa. Ha rispettato tutti gli accordi presi al 100%.

DURATA: 1 ora di sessione e circa 30 minuti di social dopo sessione.

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento

PULIZIA: Ambiente pulitissimo e ordinato.

Dea Victoria incarna tutte le caratteristiche che possiamo desiderare in una mistress: bellezza, sadismo, intelligenza e capacità nel gestire il ruolo. Facile da contattare tramite Whatsapp, si è informata minuziosamente su ciò che desiderassi ovvero una sessione basata sul rapporto medico paziente ed è riuscita ad organizzarla perfettamente. Sono arrivato con qualche minuto di anticipo ma mi ha chiesto di non entrare perché doveva finire di prepararsi e infatti fin da subito si è immedesimata perfettamente nella parte. Era già vestita in camice bianco e senza chiedermi il pattuito, cosa che avrebbe "rovinato" il clima, mi ha fatto spogliare e inginocchiare. Successivamente mi ha fatto adorare i suoi meravigliosi piedini umiliandomi di tanto in tanto facendomi svolgere esercizi fisici. L'incontro è proseguito in camera dove mi ha legato al letto continuando la visita con sculacciate e stimolazioni genitali. Solo a sessione finita abbiamo avuto occasione di conoscerci e presentarci in un social durato quasi mezz'ora. Che dire, una vera Dea.
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 17:02     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


NOME: Dea Victoria

LINK O CONTATTO: smfetish

CITTA': Lecce

PRATICHE: foot worship, spitting, umiliazione verbale, adorazione ascelle, torture capezzoli, slapping, mummificazione

FASCIA DI ETA': fascia 25-30

DURATA INCONTRO: 1 ora + social (20 minuti)

RATE: 2VU +20

ASPETTO: ragazza davvero bella (essere umiliato da una ragazza così bella è un plus non da poco)

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: indole super dominante, accordi rispettati (piedi odorosi, ascelle odorose)

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento facile da raggiungere in una via molto tranquilla

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: pellicola da imballaggio, vibratore magic wand

PULIZIA: ottima

Buonasera a tutti e tutte, sono stato da Dea Victoria a metà agosto, e che dire... prima esperienza fantastica!
Parto dal presupposto che per me era una prima volta con una Dea, le mie aspettative (leggendo altre recensioni) erano già alte, ma la Dea è riuscita davvero a superarle.

Son venuto a conoscenza della Dea su questo forum ed in pochissimo ci siamo accordati, lei è stata fin da subito super disponibile e flessibile su orari e date.

Arrivato nell'appartamento mi ha fin da subito fatto svestire e rimanere nudo al suo cospetto in ginocchio sorreggendo il suo posacenere e mantenendo scarpe e calze in equilibrio sulla mia testa mentre annusavo i suoi bellissimi piedi odorosi come da me richiesto :).
Dopodichè ha iniziato ad insultarmi, schiaffeggiarmi e sputarmi e per me è stato fantastico essere sottomesso in quel modo da una Dea bellissima come lei mentre mi chiedeva di leccare le sue piante e pulire in mezzo alle sue dita... :woot: :P

La sessione si è poi svolta tra camera e bagno, in camera mi ha prima immobilizzato e torturato i capezzoli anche con la sua saliva, fin quando non è arrivato uno dei momenti migliori cioè il momento di annusare e leccare le sue ascelle (anche queste richieste ben sudate), davvero inebriante.

Infine a quattro zampe mi ha infilato la testa nel water mentre lei da dietro teneva abbassata la tavoletta e mi ha concesso di masturbarmi in quella posizione... mentre venivo ha tirato anche lo scarico: è stato fenomenale🥰

Quindi recensione del tutto positiva, la vedrò sicuramente altre volte e consiglio una sessione con lei a tutti gli schiavetti pugliesi come me! Non ve ne pentirete.

Edited by schiavetto999 - 4/9/2022, 19:11
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ricordiamo lo schema per le recensioni:

NOME:

LINK O CONTATTO: deve obbligatoriamente essere pubblico

CITTA': se si desidera anche la zona

PRATICHE: ex. foot worship, trampling, facesitting, whipping, footjob, handjob, strap-on, T&D ecc... qualsiasi pratica

FASCIA DI ETA': ex. 18-25, 25-35 o se si vuole età precisa

DURATA INCONTRO: porta a porta o tempo reale della sessione senza social

RATE: non si può esprimere in euro

ASPETTO: descrizione fisica, bellezza, numero piede, altezza, fascino, giunonica

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi o passiva, piedi odorosi come richiesto

DURATA: sessione + social

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon, appartamento (suo, nostro), Motel, altro...

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE:

PULIZIA: luogo dell'incontro e persona


Descrizione incontro: Impressioni personali, emozioni, descrizione di come è avvenuto tutto l'incontro dalla modalità di reperibilità a quando è stata fatta l'ultima telefonata. Dialoghi avuti in sessione, social prima e dopo. Superamento limiti. Soddisfazione e pensieri del post sessione.

Qualsiasi cosa possa dare informazioni disinteressate agli utenti
 
Top
view post Posted on 29/9/2023, 02:48     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Nome: Victoria Dea
Città: Bari
Pratiche: farting, foot worship, adorazione gambe, torture capezzoli, pegging strap on, verbale abuso, sph, immobilizzazione, trampling, Facesitting, spitting
Aspetto: meraviglioso, da modella
Altezza: all'incirca 1.70
Età:tra i 24 ed i 26 anni!
Pulizia:ottima
Rate: 120 rose
Durat:60 minuti pattuiti, ma in realtà sono stati molti di più.
Attrezzature: pinzette per capezzoli, pesetti, guinzaglio, cintura da strap on, dildo, manette e vibratore
Recensisco solo ora questa sessione meravigliosa avvenuta diversi mesi fa a causa di motivi personali, ma dici subito che è stata una sessione top degna di una mistress top.
Dopo esserci accordati per una sessione per una delle sere del suo tour passo diversi giorni in fremitante attesa. Quando arriva il giorno tanto agognato la Dea Victoria mi ordina di portarle anche qualcosa da mangiare, fazzoletti e buste, compito a cui assolvo con estremo piacere, tanto che le compro anche un dolce per essere sicuro di fare una buona impressione. Una volta arrivato mi accoglie subito con la sua aura naturalissima da dominatrice e mi permette di adorarle scarpe e piedi mentre mangia, naturalmente coprendomi di insulti. Una volta finito mi fa stendere e porta il suo divino didietro sul mio viso e prende a riempirmi di aria, ricordandomi come quello sia l'unico modo che ho per avvicinarmi al culo di una donna. Comincia quindi a giocare coi miei capezzoli, attacandovi morsette e pesi, il dolore è terribile ma riesco a sopportare, finché non si mette a scuotermi i pesi, facendomi quasi urlare. Molto delusa dalla mia incapacità di resistere mi dice che, su questa linea non mi permetterà di venire. Mi ordina dunque di adorare le sue gambe mentre è stesa sul letto, a un certo punto il suo piede perfetto ha toccato il mio membro facendomi andare in estasi.
La padrona ha poi indossato lo strap on, ma al contrario e, tenendomi ancora per le catene attaccate ai capezzoli mi ha costretto a succhiare il suo fallo sintetico mentre praticamente mi twerkava in faccia. Arriva infine il momento tanto atteso e mi sodomizza brutalmente e selvaggiamente ma non prima di avermi legato gomiti e caviglie ai 4 angoli del letto. La sessione sarebbe teoricamente finita, ma la padrona mi fa restare, usandomi prima come tappeto mentre di cambia e indossa il pigiama e poi per pulire la location alla fine di una lunga giornata di sessioni. Infine mi concede di adorarle i piedi in assoluto silenzio mentre si rilassa sul divano e mi concede perfino di segarmi con l' aiuto della sua divina saliva fino a venire sotto i suoi insulti. Una goduria totale soprattutto mentale. Solo alla fine mi ricorda di lasciare il regalo a cui applica perfino uno sconto per averle comprato le cose elencate sopra. Una mistress fantastica e professionale a cui si vede che piace da morire dominare, cosa che le viene naturalissima

Edited by Schiavo puglia - 29/9/2023, 11:00
 
Top
20 replies since 22/2/2019, 22:29   22465 views
  Share