Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

attuale livello politico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2019, 12:59     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
654

Status:


sono d'accordo anche su questo. :)

io facevo riferimento alla tua richiamata "mancanza di una comunità" che, come dicevo nel mio intervento precedente, dovrebbe partire dalle stesse sezioni di partito. nelle sezioni, infatti, ci sono persone effettivamente interessate ai problemi comuni. qui, invece, è la stessa classe dirigente ad evitare ogni iniziativa possibile poiché, alla fin dei conti, è il "commercio" della politica che conta.

ai tempi della dc, invece, a me viene da pensare alla federazione dei giovani del pc (figc se non erro). qui, si può essere d'accordo o meno con il loro orientamento politico passato, ma i giovani erano parte attiva delle politiche (almeno) locali.
 
Top
O Mega
view post Posted on 21/1/2019, 13:21     +1   -1




Sì. Assolutamente d'accordo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2019, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (direi @ 16/10/2018, 00:44) 
Sono convinto che il livello culturale dei politici attuali non sia mai stato così basso.


Non so voi, ma io sono seriamente preoccupato

Sono pienamente d'accordo con te e il film uscito in Primavera scorsa , Bentornato Presidente è la chiara dimostrazione .
Sono preoccupato anche io , non abbiamo dei politici validi che sappiano tirarci fuori dalla crisi , una buona parte perchè sono proprio incompetenti , tra l'altra perché se ne fregano del popolo e gli interessano solo le loro tasche
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 12:31     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


.. forse è proprio quello che nascostamente vogliono i governi "amici" europei :shifty:
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 15:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,916
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (tamuabe @ 22/10/2019, 13:31) 
.. forse è proprio quello che nascostamente vogliono i governi "amici" europei :shifty:

può darsi , una nazione debole è soggiogabile dalle altre
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 16:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..infatti si stanno anche impossessando di tutte le nostre eccellenze..i marchi migliori li stanno comprando gli stranieri..
Tra qualche anno vedrete ,anche la Ferrero passerà in mano straniera e noi avremo solo il compito di far gonfiare le loro tasche..
 
Top
125 replies since 15/10/2018, 23:44   2778 views
  Share