Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Grossi problemi con questo profilo, Lien

« Older   Newer »
  Share  
Milady Le Lien
view post Posted on 11/9/2018, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (sam0069it @ 11/9/2018, 10:40) 
cioè?

Lo hai scritto tu sam 🤣
 
Top
view post Posted on 11/9/2018, 11:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
314
Location:
piemonte

Status:


cara Leli
nei forum e nei social è uso comune parlare a monosillabi, no soggetti, no complementi oggetti, no verbi......che fatica......
ma sono qualunquemente intelligente e quindi ho capito l'equivoco di questo post e vado a esplicare.

"segnalati" intendevo che in alto nella barra (quando uso il pC) oltre che alle discussione attive, mi compare un numero che sono le discussioni a cui probabilmente il sistema pensa sia interessato. Prima delle ferie mi comparivano ovviamente le tue tipo "sbam" etc etc....
da quando sono tornato non ne ho più viste di tue....ora scopro che sono "private" ed ecco il motivo della assenza della segnalazione con il numeretto.

che fatica!!!!!!
Sam
 
Top
Milady Le Lien
view post Posted on 11/9/2018, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (sam0069it @ 11/9/2018, 12:55) 
cara Leli
nei forum e nei social è uso comune parlare a monosillabi, no soggetti, no complementi oggetti, no verbi......che fatica......
ma sono qualunquemente intelligente e quindi ho capito l'equivoco di questo post e vado a esplicare.

"segnalati" intendevo che in alto nella barra (quando uso il pC) oltre che alle discussione attive, mi compare un numero che sono le discussioni a cui probabilmente il sistema pensa sia interessato. Prima delle ferie mi comparivano ovviamente le tue tipo "sbam" etc etc....
da quando sono tornato non ne ho più viste di tue....ora scopro che sono "private" ed ecco il motivo della assenza della segnalazione con il numeretto.

che fatica!!!!!!
Sam

Ti compaiono quelle dov’è hai partecipato lasciando un commento.

😊

SBAMM oltre a trovarsi nella sezione privata,non l’ho più alimentata,e nessun altro ci ha scritto ,perciò non ti arriva alcun segnale.
 
Top
32 replies since 10/9/2018, 09:21   689 views
  Share