Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Connessione in modalità NON privata...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2018, 08:11     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,934
Location:
Pescara

Status:


Se viene visualizzato il messaggio di errore a pagina intera "La connessione non è privata", significa che c'è un problema con il sito, con la rete o con il dispositivo. Quando visiti un sito che utilizza HTTPS (sicurezza della connessione), il server del sito web usa un certificato per dimostrare l'identità del sito ai browser come Chrome. Chiunque può creare un certificato e dichiarare di essere qualsiasi sito web.

Per contribuire alla tua sicurezza sul Web, il browser richiede ai siti web di utilizzare certificati di organizzazioni attendibili.

Non sono hacker , e nemmeno virus

Comunque non vi fate prendere dal panico perché in generale il tutto si risolve reimpostando correttamente la data e l’ora del vostro computer o del vostro smartphone, che essendo antecedente alla data attuale, non vi permette di accedere ai siti che hanno un certificato, i classici siti che iniziano con https per capirci.

Se nonostante la data corretta l’errore continua a presentarsi, potete provare a navigare con il browser che volete in modalità incognito. Questo serve per capire se il problema ve lo sta causando un plugin o un’estensione che nel caso andrà disattivata.

Altro consiglio potrebbere essere quello di disattivare temporaneamente il software antivirus che fornisce una protezione o scansione https e che quindi impedisce al browser come Chrome ad esempio, di fornire la protezione.
 
Top
domenico1995
view post Posted on 18/6/2021, 14:43     +2   +1   -1




CITAZIONE (LadyB @ 7/8/2018, 21:01) 
Stavo rispondendo ad un messaggio e mi è comparsa questa schermata che vi allego? Qualcuno può dirmi che significa e cosa devo fare?
Grazie

Niente di preoccupante e nulla di collegabile ad hackeraggio o cose simile. In quel momento c'era qualche problema col certificato di sicurezza del sito e, in base alle tue impostazioni locali, il sito non era ritenuto sufficientemente attendibile. Può capitare e nella maggior parte dei casi è solo un problema temporaneo
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 18:25     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Grazie per la pronta risposta!
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 18:29     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Lady B era 3 anni che aspettava di collegarsi nuovamente🤣
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 19:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
233
Location:
non dove vorrei essere

Status:


Volendo restare nello spirito di questo forum, si può dire che https è praticamente il fetish di Google, da un po' di tempo a questa parte hanno iniziato a scartavetrare le palle a tutti dicendo "usate https di qua, usate https di là", e poi se c'è una sola virgola fuori posto, usi un browser che è mezza versione troppo vecchia o troppo nuova, c'è un eclissi di Saturno, qualcosa non funziona.
 
Contacts  Top
19 replies since 7/8/2018, 20:01   827 views
  Share