Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione in auto, Marco.v9900

« Older   Newer »
  Share  
Milady Le Lien
view post Posted on 24/8/2018, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (scalza @ 24/8/2018, 09:04) 
A me invece piacciono se le va di concedermeli

Che gusto c’è se ti piacciono ,Scalza 😁
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 13:35     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
954

Status:


Il gusto potrebbe essere il vs nel non concedermeli. ..negazione del piacere
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 14:20     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


È fattibile in auto io l'ho fatta varie volte e mi piace pure. Certo direi per pratiche fetish soft piedi e sputi senza problemi, per lo spitting mi trovo benone è veramente facilissimo.

Concordo che è scomodo e inadatto, o a seconda delle pratiche rischioso, se si va in pratiche diverse e più impegnative come grado di nudità o necessità di assumere posture complicate, nonché come durata.

Quindi la mia esperienza è che va benissimo per pratiche soft fetish quali spitting e piedi (che il motel se no rischia di costare più della sessione) mentre non va bene per sessioni lunghe e più complesse, a quel punto meglio motel
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,013
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


A me è capitato piu volte di fare brevi sessioni in auto, ovviamente solo con pratiche soft. Mi trovo d accordo nel dire che penso sia una componente che aumenta l eccitazione, l ansia di poter essere visti...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2018, 22:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 25/10/2018, 17:02) 
A me è capitato piu volte di fare brevi sessioni in auto, ovviamente solo con pratiche soft. Mi trovo d accordo nel dire che penso sia una componente che aumenta l eccitazione, l ansia di poter essere visti...

Allora spero di provare, l'auto presto con te 🙂 un bello spitting tosto e adorazione piedi tenuti nei tuoi anfibi!!!
 
Top
EVAFETISH
view post Posted on 26/10/2018, 10:44     +3   +1   -1




Cosa non di fa x risparmiare 30€
 
Top
Duderino
view post Posted on 27/10/2018, 22:53     +1   -1




A me è capitato di fare esperienze in auto, non con mistress professioniste ma con un' amica di giochi al quale piaceva sottomettermi. Ovviamente non è il massimo della comodità e se non vuoi rischiare di essere visto devi trovare un posto adatto, perchè anche se non andavamo a fare sesso e le pratiche erano abastanza soft, le piaceva molto variare e sperimentare su di me, magari qualche nuovo giochino o bondage su alcune parti del corpo. Tutto sommato un'esperienza che rifarei ma non credo sia una cosa da tutti perchè la macchina secondo me è un luogo più intimo e difficilmente mi vedrei a fare determinate cose con una nuova mistress dentro un' automobile.
 
Top
36 replies since 15/5/2018, 16:16   3083 views
  Share