Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessioni in CAM e LIVE

« Older   Newer »
  Share  
Oaride
view post Posted on 20/10/2018, 09:29     +1   +1   -1




Ho fatto cam con entrambe ma non di recente.
Devo dire che tutte e due sanno il fatto loro e mi hanno colpito per dettagli diversi.
MBS ha una voce piacevolmente autoritaria, Padrona Isabella ha un tono inflessibile (mi ha eccitato molto quel farting in cam).
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 02:01     +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Grazie Oaride mi fa veramente piacere che tu abbia scritto qui! Tanti fanno cam ma poi... nessuno lo vuole ammettere!
Del resto se a una certa ora ti viene l'irrefrenabile e improvviso desiderio di essere schiavizzato che altro puoi fare se non una cam?
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2019, 16:33     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


fatto cam anche io anni fà...con una mistress presente su questo forum !!
oggi non ne sono più molto attratto, mi manca tutta quella componente empatica che per me è indispensabile !!
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 00:37     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Anche per me non c'è paragone tra una cam e una sessione, però la cam è un modo anche per conoscersi e "scegliersi" o NON scegliersi in previsione di una sessione.
Voi slaves avete il problema di decidere quale sia la vostra Mistress ideale ma anche noi (per lo meno parlo di me) ne abbiamo uno non da poco, vedere uno slave che sia un vero slave e che sia sulla stessa lunghezza d'onda, chiamiamola empatia con un termine più preciso.
Se già dalla cam ci sono dettagli (o macigni) che non ci piacciono o non ci convincono ci risparmiamo una delusione e una perdita di tempo da ambo le parti, per non parlare di altri lati non meno importanti.
Io consiglio cmq a uno slave che decide di andare da una Mistress che non conosce di cercare di conoscerla prima in cam, magari ci mette 20 euro ma poi va sul sicuro, vuoi mettere la genialità della cosa?
Anche io se ricevo una richiesta di 24/7 da qualcuno che non conosco o anche solo uno slave che si offre come autista a Milano lo voglio vedere prima in cam.
Per le sessioni mi sono sempre fidata dell'impressione che ho al telefono (le cam non esistono da molto alla fine) ma per cose al di fuori di questo contesto o per chi non ha tutta questa esperienza credetemi sono utilissime.
Io di telefonate di schiavi ne ricevo veramente molte (perché non mi piace interagire x messaggini voglio sentire la voce) e di schiavi che con una semplice cam si sarebbero evitati situazioni del tubo ne conosco davvero tanti. Non vi sto dicendo di fare una sessione in cam ma almeno una prima conoscenza pre-sessione secondo me ci va, più x voi che per le Mistress.
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2019, 00:42     +1   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Grazie del complimento.... ma solo noi facciamo cam? Credo proprio di no!
Se qualche altra Mistress fa cam e non si vergogna a dirlo è invitata a partecipare alla discussione che come ripeto non è per farci pubblicità qui sul Loto visto che ormai lo sapete tutti e che gli utenti del Loto sono quasi sempre quelli.....
Comunque se qualcuno vuole rendersi utile e non vuole fare cam può andare a prendersi dei video miei o di Miss Black Sun su mondocamgirls, specialmente a inizio mese quando rincominciano le classifiche da zero! Vi informo che i video come le cam si possono acquisare con tagliandi Paysafe che si prendono dal tabaccaio quindi potete restare anonimissimi!
E poi non dite che non vi do info interessanti!!!!!!!

www.padronaisabellamistress.mondocamgirls.com/

 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2020, 09:46     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Sono stata assente per un po, ve ne sarete accorti ma oggi vi faccio un salutino! Questo 2020 mi trovate solo in webcam visto che causa covid ho sospeso sia sessioni che 24/7. Anche il mio volo di Ottobre x Milano è stato annullato il giorno prima della partenza e cmq nn sarei partita a prescindere, a Milano voglio divertirmi non stressarmi.
Ho notato che molte Mistress si stanno dedicando alle webcam! Certo quasi tutti qui preferiscono il real me compresa ma come ho già detto... Bisogna pur svagarsi ogni tanto e in sicurezza. Purtroppo la situazione covid non mette bene... Cercherò di sopravvivere allo stress da non sessione live.... Per info telefonatemi tanto il mio cell non è segreto vi appare ovunque.
Ciao! Un saluto a MBS e a tutte le Mistress virtuali e non!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2020, 12:30     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
111

Status:


Buongiorno Padrona Isabella.
Volevo ringraziarla per la cam di ieri. È stata breve, ma interessante e poter confrontarsi con una Mistress con la sua esperienza, per un novizio come me, da un enorme piacere.
Saluti dalla sua Stefania....
 
Top
view post Posted on 8/10/2020, 19:16     +2   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Grazie cara di questo post, alla fine molti fanno webcam ma sembra ancora una cosa strana e si vergognano pure a dirlo. Invece è un modo x rompere il ghiaccio innanzitutto ed è anche un metodo validissimo per trovare la Mistress "giusta" per fare live o 24/7
Probabilmente la Mistress perfetta non esiste come nn esiste lo slave o la sissi perfetta ma quando poi si riesce a vedesi è importante che ci sia già convinzione ed empatia perché il live è un momento davvero importante.
Tu sei molto timida ma molto versatile.... Procurati più cose la prossima volta... Magari anche una radice di zenzero.... Facciamo figging!
 
Web  Top
22 replies since 5/5/2018, 22:46   4016 views
  Share