Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

consiglio piedi odorosi

« Older   Newer »
  Share  
andy_fl
view post Posted on 16/5/2018, 13:56     +1   -1




io ho detto piedi odorosi, non ho detto puzzolenti e non curati, dove lo hai letto scusa?
a me piace l'odore che hanno dopo una giornata con le nike, se poi una ragazza usa 2/3 giorni lo stesso calzino allora l'aroma è perfetto! questo è ciò che intendevo
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 14:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


Fai indossare alla donna a cui vuoi adorare i piedi delle ballerine (senza calze). Se ci cammina molto, e la temperatura è estiva, ti assicuro che a fine giornata sono letali! SENZA CALZE però ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 14:56     +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


No, no, a me non piacciono odorosi, a me piacciono puzzolenti non curati. Me sa che hai sbagliato forum, don perignon!
 
Top
Flaccido
view post Posted on 16/5/2018, 15:24     +1   -1




A me le esagerazioni non piacciono, Però devo ammettere che in alcune circostanze e da parte di qualche Miss particolare, i piedi sfacciatamente puzzolenti so proprio boni!
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 23:23     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
34
Location:
Napoli

Status:


Il misto tra odore e sudore del piede è qualcosa di sublime a mio parere, poi c'è a chi piace e a chi non piace
 
Top
euler
view post Posted on 22/5/2018, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Vojan @ 16/5/2018, 15:11) 
Fai indossare alla donna a cui vuoi adorare i piedi delle ballerine (senza calze). Se ci cammina molto, e la temperatura è estiva, ti assicuro che a fine giornata sono letali! SENZA CALZE però ;)

È il mio sogno annusare piedi che sono stati una giornata nelle ballerine. Molte volte penso che spreco quando vedo tante di quelle donne con belle calzature e probabilmente con piedi odorosi che torneranno a casa e laveranno i piedi, e nessuno potrà godere di quell'odore sublime.
Comunque per la mia esperienza ho notato che le donne molto più facilmente hanno piedi molto puzzolenti rispetto agli uomini, se non fanno qualcosa di specifico per rimediare, perchè appunto usano calzature e calze che facilitano molto di più questa cosa.
 
Top
andy_fl
view post Posted on 22/5/2018, 23:18     +1   -1




io donne con i piedi che puzzano particolarmente non ne ho mai incontrate
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 09:36     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
160

Status:


Purtroppo molte ragazze non reagiscono tanto bene se a un ragazzo piacciono i piedi almeno un po odorosi.:(
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 10:49     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47

Status:


CITAZIONE (Red1997 @ 23/5/2018, 10:36) 
Purtroppo molte ragazze non reagiscono tanto bene se a un ragazzo piacciono i piedi almeno un po odorosi.:(

Per questo motivo immagino sia nato il forum, per lasciarsi andare senza essere giudicati :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 13:17     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,176

Status:


CITAZIONE (andy_fl @ 23/5/2018, 00:18) 
io donne con i piedi che puzzano particolarmente non ne ho mai incontrate

Che vita triste che hai avuto finora :unsure: :wacko:
 
Top
andy_fl
view post Posted on 23/5/2018, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Vojan @ 23/5/2018, 14:17) 
CITAZIONE (andy_fl @ 23/5/2018, 00:18) 
io donne con i piedi che puzzano particolarmente non ne ho mai incontrate

Che vita triste che hai avuto finora :unsure: :wacko:

sicuramente. poi se consideri che il mio feticismo è legato all'odore del piede.....
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 17:37     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Una che riusciva a organizzarsi bene era Laura Liberti ma è scomparsa da un po' :( ... non parlo di Feticciosa che dicevano fosse quasi inavvicinabile
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 13:28     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


Eh già.. difficile.
Quante volte è girata questa domanda in questi forum a tema.
Chiediamo alle ragazze di "cucinare" i loro piedi per farceli trovare dell'aroma desiderato, allora quelle tengono i piedi per qualche ora dentro scarpe vecchie e il risultato è che il piede non sa da piede ma di scarpa vecchia. Allora corri, suda, fai ginnastica e quello che viene fuori è un lieve odorino appena percettibile. In più le Mistress di mestiere fanno vari incontri al giorno e se non sei il primo ti giochi tutto a meno che non accetti di leccare la saliva del cliente precedente. Come fare?
Lavarsi un piede solo e l'altro no? Si può fare ma l'unico ad usufruirne sarà sempre il primo che passa, poi si lava.
Personalmente ho escogitato un metodo, ad una amica chiedo di stare qualche ora col piede avvolto in una sportina di plastica, la pelle non traspira e il piede suda, non odora tanto, però apprezzo il gusto lievemente salato del sudore
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 13:31     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
976
Location:
Bologna-Ferrara

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 23/5/2018, 18:37) 
Una che riusciva a organizzarsi bene era Laura Liberti ma è scomparsa da un po' :( ... non parlo di Feticciosa che dicevano fosse quasi inavvicinabile

Ho conosciuto Laura, gran cara ragazza ma il metodo era quello sopracitato della scarpa vecchia.
Per la cronaca, ieri ho conosciuto Miss Dominò, piede odoroso eccellente, non troppo ma buono buono buono. Però ho fatto la corsa per essere il primo del giorno
 
Top
Doormaat
view post Posted on 7/11/2018, 13:02     +1   -1




secondo il mio modesto parere basta tenere un paio di calze odorose io preferisco definirle(estremità con personalita)usarle dopo una sessione e il gioco è fatto
 
Top
42 replies since 1/2/2018, 15:27   11114 views
  Share