Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Una vacanza particolare, storia vera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2017, 17:32     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 2/12/2017, 01:26)
Alla fine devo ricredermi e devo scusarmi con te: questo racconto è molto più bello di quelli precedenti.
Complimenti ancora, ma non solo per il racconto, soprattutto perché sei uno dei pochi che è riuscito a realizzare nella vita vera quello che sognava.

Beh, stavolta non me l'aspettavo e forse per questo mi rende ancora più felice. Grazie davvero. Non è da molti ricredersi e sono contento di essere riuscito a farti cambiare idea
CITAZIONE (Flover 991 @ 2/12/2017, 09:10)
Certo che è proprio furbissima M. Cosa diamine è stata capace di sviluppare con quella mente :lol:
Ottimo racconto con tanto di colpo di scena apparentemente scontato ma che non lo era affatto, infarcito di un finale con happy ending come piace a te.

Beh, avrei preferito un happy end in cui facevamo anche altro, a dir la verità ( qual è la faccina dell'arrapato andato in bianco?) A parte gli scherzi, era ovvio che ci fosse qualcosa di strano ma non c'ero arrivato. A momenti mi commuovevo durante la sua confessione.

E volevo aggiungere una cosa per tutti coloro che hanno letto questa storia oltre che ringraziarli per averlo fatto.
Quando, alcuni giorni dopo questa mia (dis)avventura, quando ancora mi trovavo in vacanza, avevo deciso di farne una storia da postare qui sul Sire, la prima cosa che pensai fu quella di cercare di far comprendere esattamente la nostra situazione. Volevo evitare di dipingermi come l'idiota che si fa mettere in punizione dalla moglie e soprattutto mi premeva di non dipingere mia moglie come una specie di eroina femdomiana ed ho insistito spesso nel sottolineare l'anormalità della situazione, di come per la stragrande maggioranza del tempo noi siamo solamente una coppia come tante, io coi miei difetti di pigrizia lei un po' rompi per certe situazioni, troppo precisina per me che sono spesso disordinato in casa. Insomma, davvero una coppia come tante tranne che per alcune ore a settimana dove ci trasformiamo nei nostri opposti. Spero di essere riuscito a far comprendere, pur nell'anormalità di quella situazione, la nostra normalità.
Ma volevo anche far comprendere cosa passa nel cervello di un uomo mentre vive situazioni inerenti al femdom con la propria moglie e di come questa assuma una connotazione quasi divina in quelle situazioni e di come, per esempio, una donna normale, carina nella norma diventi improvvisamente, agli occhi del marito sottomesso, la donna più bella del mondo quando entra nei panni della moglie dominante. Spero di essere riuscito a comunicare queste mie sensazioni. Grazie ancora a tutti voi che avete vissuto con me quelle lunghissime 27/28 ore. Lunghissime ma anche estremamente eccitanti.
 
Top
Maxslave2 la vendetta
view post Posted on 3/12/2017, 23:56     +1   -1




Bellissima storia. Il fatto che sia vera la rende particolare e diversa da tutte le altre. Complimenti a te e soprattutto a M per come ha saputo gestire una situazione particolare. Invece di una scenata di gelosia ti ha fatto il sedere rosso 😄.
 
Top
piedilove
view post Posted on 4/12/2017, 08:38     +1   -1




Storia veramente bellissima è bellissimo anche il lieto fine
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:06     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Maxslave2 la vendetta @ 3/12/2017, 23:56)
Bellissima storia. Il fatto che sia vera la rende particolare e diversa da tutte le altre. Complimenti a te e soprattutto a M per come ha saputo gestire una situazione particolare. Invece di una scenata di gelosia ti ha fatto il sedere rosso 😄.

Beh, grazie. Direi che sia una forma di gelosia da brevettare. :lol:
CITAZIONE (piedilove @ 4/12/2017, 08:38)
Storia veramente bellissima è bellissimo anche il lieto fine

Grazie. Il lieto fine era nell'aria, almeno per chi conosce le mie caratteristiche ma credo che sia stato particolare il modo in cui ci si è arrivati. E su questo, il merito è tutto suo, ovvero di M. Malgrado la mia fantasia, non mi sarebbe mai venuto in mente di architettare una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 00:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106
Location:
celebrità dream feet

Status:


Complimenti Davide per la storia veramente ben narrata e per le emozioni che hai saputo trasmetterci.
Spero tu possa riviverla al più presto!
 
Top
view post Posted on 17/12/2017, 17:22     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


Grazie di cuore. E spero anch'io di rivivere quelle emozioni ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 16:43     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Bellissima storia... Ho finito ora di leggerla, sono molto giovane a differenza tua (ho 19 anni) e al di fuori delle sessioni non ho mai avuto rapporti di dominazioni con persone che conoscessi... cosa che invece mi piacerebbe da morire ma sono veramente troppo titubante, avrei paura di passare dalla parte del pervertito, è un mio limite ma spero che un giorno troverò anch'io la donna giusta per i miei gusti.
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (G Slave @ 7/5/2018, 17:43) 
Bellissima storia... Ho finito ora di leggerla, sono molto giovane a differenza tua (ho 19 anni) e al di fuori delle sessioni non ho mai avuto rapporti di dominazioni con persone che conoscessi... cosa che invece mi piacerebbe da morire ma sono veramente troppo titubante, avrei paura di passare dalla parte del pervertito, è un mio limite ma spero che un giorno troverò anch'io la donna giusta per i miei gusti.

Per prima cosa, grazie per aver trovato molto bella la mia storia. E naturalmente ti auguro di trovare presto la ragazza giusta con la quale condividere la tua passione. Sei giovanissimo ed hai tutto il tempo davanti. In bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 14:07     +1   -1
Avatar

feetlover

Group:
Member
Posts:
83

Status:


Sono rimasto senza parole...
con le lacrime agli occhi,
che solcando il viso
si fermano su un sorriso,
come nel giorno dell' arcobaleno,
...piove in una giornata di sole...

ti invidio moltissimo...

da sempre cerco una donna/PADRONA come tua moglie, mi ha sempre frenato che non avevo fiducia in Lei...che scemo.

negli ultimi anni ho collezionato molte padrone, anche amiche che per poco mi hanno dominato, ma sempre dietro mie istruzioni, comandare dal basso, poi ci furono 2 che mi presero sotto ai loro piedi e mi instradarono alla comprensione del mio ruolo.

La prima fu realmente la prima e...quanti errori e frustate.. eppure le feci un dono spettacolare, me; anima e corpo e mente...wow fu mitica per poterla adorare dovevo pensare a pulire casa, macchina, fare il bucato, stirare ecc...tutto per avere un fugace momento di calpestamento, ma se vorrete vi racconterò

Poi l'altra che mi fece crescere nel mio vivere sottomesso, piccolo problema lo facevo con tutte, da quì il soprannome PUTTENELLA LACCEPIEDI. naturalmente racconterei anche questo, se siete curiosi.

AH fu LEI a farmi sissy, e che gnocca che ero.

non riesco a mettere la foto in questione, magari il video?

jpg
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 16:00     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (gabriele3875 @ 6/12/2018, 14:07) 
Sono rimasto senza parole...
con le lacrime agli occhi,
che solcando il viso
si fermano su un sorriso,
come nel giorno dell' arcobaleno,
...piove in una giornata di sole...

ti invidio moltissimo...

da sempre cerco una donna/PADRONA come tua moglie, mi ha sempre frenato che non avevo fiducia in Lei...che scemo.

negli ultimi anni ho collezionato molte padrone, anche amiche che per poco mi hanno dominato, ma sempre dietro mie istruzioni, comandare dal basso, poi ci furono 2 che mi presero sotto ai loro piedi e mi instradarono alla comprensione del mio ruolo.

La prima fu realmente la prima e...quanti errori e frustate.. eppure le feci un dono spettacolare, me; anima e corpo e mente...wow fu mitica per poterla adorare dovevo pensare a pulire casa, macchina, fare il bucato, stirare ecc...tutto per avere un fugace momento di calpestamento, ma se vorrete vi racconterò

Poi l'altra che mi fece crescere nel mio vivere sottomesso, piccolo problema lo facevo con tutte, da quì il soprannome PUTTENELLA LACCEPIEDI. naturalmente racconterei anche questo, se siete curiosi.

AH fu LEI a farmi sissy, e che gnocca che ero.

non riesco a mettere la foto in questione, magari il video?

jpg

Beh che dire? Che sono rimasto senza parole. Grazie. E naturalmente ti auguro di trovare quello che cerchi. Ah, saremmo felici di sentire le tue esperienze e vedere le tue foto, se ci riesci. Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 6/12/2018, 19:47     +1   -1
Avatar

feetlover

Group:
Member
Posts:
83

Status:


ah, la foto che vedi sono io, anzi è LELLA io sono LELE casomai sai che faccio... ti metto anche il video che feci nel lontano 2011...poi a marzo andai a trovarla e...saprai anche questo
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 15:22     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


Mi raccomando, posta sia le foto che i video che i tuoi racconti ognuno nelle sezioni apposite
 
Top
view post Posted on 7/12/2018, 21:07     +1   -1
Avatar

feetlover

Group:
Member
Posts:
83

Status:


essendo storie vere, appena romanzate per dar loro scorrevolezza nel racconto, ma tutto vero... non riesco a scrivere racconti inventati e solo ciò che ho provato e vissuto reputo degni di condivisione
 
Top
view post Posted on 9/12/2018, 12:57     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,523
Location:
ROMA

Status:


A me piacciono entrambe. Le storie inventate mi danno modo di far volare la mia fantasia anche se quelle reali mi appartengono maggiormente. E' una parte di me.
 
Top
view post Posted on 11/12/2021, 16:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
lombardia

Status:


Sono arrivato qui dal link che hai postato in schiavo per amore. Complimenti per lo stile... Però c'è una beffa di fondo. Nonostante lo consideri il più bello dei tuoi racconti, fra quelli che ho letto, né il soggetto né la sceneggiatura ti appartengono. Il vero talento artistico appartiene a Colei che ha tessuto la trama della storia con grande sensibilità letteraria. Me lo sono letto in un fiato ieri sera ed è stato meglio di qualsiasi film da divano. Un racconto che scava dentro e tira fuori sensazioni quasi sempre chiuse a chiave. È incredibile come la vita e le Donne possano surclassare qualsiasi talento artistico... Anche di una mente deliziosamente malata come quella dell'autore.

P.S.: mente malata per me è solo un grande complimento 😉
 
Top
113 replies since 26/9/2017, 15:25   52401 views
  Share