Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SUOCERA ADORASI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2024, 21:13     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,397
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (servodizia @ 24/3/2024, 20:55) 
Proprio oggi ,domenica la sono andata a trovare . Stava a letto a vedere la televisione , e mi sono inginocchiato ai piedi del letto e le ho leccato le piante del suo bellissimo e carnoso 40!!!!!!!!Ancora ho il profumo dei suoi piedi dentro di me !!!!!!! Le donne mature hanno i piedi molto odorosi !!!!

Ma come introduci la cosa?
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 22:32     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Ma , dicevo per dire , è una mia esperienza di oggi.........
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:30     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,397
Location:
Bari

Status:


Esatto...mi chiedevo come introduci la cosa.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 11:19     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


Stavamo parlando del foot gagging e facendolo spesso ai piedi di mia zia ne ho parlato . Tutto quì . E' una esperienza personale mia e l'ho condivisa ......
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:11     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,397
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (servodizia @ 27/3/2024, 11:19) 
Stavamo parlando del foot gagging e facendolo spesso ai piedi di mia zia ne ho parlato . Tutto quì . E' una esperienza personale mia e l'ho condivisa ......

Non mi sono spiegato;)
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 20:59     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
345

Status:


FRANCESCA infilava sempre più dentro la bocca , il piede .Ora però si era fermato perchè batteva al collo del piede . PAOLO lo teneva dal tallone e voleva mandarlo più giù ma FRANCESCA esitava . ------VEDI FRANCESCA PIU' DI COSI NON VA , FAMMI PROVARE A ME -------ANTONIA allora infilò il piede nella bocca di PAOLO dopo che la zia lo aveva sfilato. PAOLO aveva ancora la bocca dilatata ed il piede di ANTONIA entrò in un attimo . FRANCESCA allora mise il piede sulla fronte di PAOLO e lo tenne fermo sul pavimento .La testa del nipote non si muoveva e lei premeva sempre più . ANTONIA prese lo spunto e spinse il piede ancora più dentro la bocca del povero ragazzo . Schiacciava la testa del nipote e premeva dando la possibilità ad ANTONIA di spingere sempre più . ANTONIA aveva una forma diversa dal piede di FRANCESCA , e scendeva , scendeva sempre più nella gola ...........
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 06:48     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,397
Location:
Bari

Status:


I piedi di Antonia sono i preferiti del protagonista
 
Top
441 replies since 21/7/2017, 21:57   203332 views
  Share