Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sezione per schiavetti "personali" nelle varie regioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2017, 22:26     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 22:58) 
CITAZIONE (Vtx @ 8/7/2017, 22:50) 
Una vecchia conoscenza del forum , tal Laura Liberti aveva una firma chilometrica dove spiegava perché certe cose non funzionano.

A proposito, su un altro forum io ho proposto di crearla davvero quest'app: gratis per le mistress, dieci euro al mese di abbonamento per gli slaves.

Da usare per la benzina in beneficienza per accompagnare una donna in difficoltà magari con problemi fisici.

No. Da tenersi come giusto guadagno.

Mi viene da ridere a pensare alle classiche scene dove lei si lamenta con lui che non l'accompagna a fare compere, non l'accompagna in città d'arte etc. Se queste donne sapessero il potenziale che si trova ( a parole) su questo forum, i loro mariti,fidanzati etc. inizierebbero a tremare e le prodomme inizierebbero a soffrire una concorrenza spietata e si abbasserebbero i prezzi.

Poi spesso si scopre che chi si propone per i servizi pretende uno scambio alla pari: un'ora di pulizia casa per un'ora di sessione e non pensa che una colf (anzi,ora va di moda il filippino) guadagna dieci euro l'ora mentre la pro come minimo dieci volte di più.

Se proprio siete interessati a proporvi per questi servizi mi sembra che ci fosse un sito internet che forniva autisti, maggiordomi personali etc. Potete iscrivervi li e proporre i vostri servizi: pensate che ci guadagnate anche.

Quanto a certe richieste delle pro modello questua tipo "arrivo a Sabaudia lunedì cerco autista" vi fanno sembrare solo delle mendicanti: vi vantate di avere schiere di slaves personali e non ne avete uno da chiamare ed ordinargli di scarrozzarvi in giro?
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 22:31     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 23:13) 
Questo è diverso, vuoi uscire perché ti è simpatica?

Diverso che un annuncio di una che neppure conosci. Cerco autista da Tor Bella Monaca a Quarto Oggiaro perchè il taxi costa troppo.
Non vale la pena leggere un annuncio di una prodomme. Ci sono migliaia di donne che si farebbero scorrazzare gratis.

Poi se hai la barca hai tanto di quella fila di donne che alla fine loro pagano te.

Proprio è impossibile arrivare a concepire il fatto che a qualcuno possa piacere servire in questo modo donne consapevoli del fatto che a loro ne derivi piacere? E che quindi scorrazzare sconosciute non avrebbe nessun senso e non ne trarrebbero lo stesso piacere?
Oppure che ci sono donne (ovviamente non tutte quelle che lo propongono e magari neanche la maggior parte) che oltre al piacere di risparmiare i soldi per il taxi, provano un altro tipo di piacere nel fatto che uno sconosciuto le scarrozzi in giro?
 
Top
Kirk
view post Posted on 8/7/2017, 22:39     +1   -1




Per la veritá sto dicendo altro, ovvero che non ci sta la necessità di un banale annuncio di una prodomme quando per fare una commissione o fare l'autista ad una donna è semplicissimo. La donna ama queste galanterie. Il Cicerone con la sconosciuta lo puoi fare quanto vuoi, è pieno di turisti

Il resto che introduci
Piacere o convenienza?, divertimento o tirchieria di chi guadagna abbastanza è un discorso da 3d a parte.

Edited by Kirk - 8/7/2017, 23:43
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 22:40     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 23:39) 
Il resto che introduci
Piacere o convenienza?, divertimento o tirchieria di chi guadagna abbastanza è un discorso da 3d a parte.

O forse sono fatti privati delle due persone coinvolte di volta in volta, partendo dal presupposto che una persona, se non è del tutto scemo, sa discernere i vari casi e se è del tutto scemo merita di fare il pollo?
 
Top
Kirk
view post Posted on 8/7/2017, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 8/7/2017, 23:40) 
CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 23:39) 
Il resto che introduci
Piacere o convenienza?, divertimento o tirchieria di chi guadagna abbastanza è un discorso da 3d a parte.

O forse sono fatti privati delle due persone coinvolte di volta in volta, partendo dal presupposto che una persona, se non è del tutto scemo, sa discernere i vari casi e se è del tutto scemo merita di fare il pollo?

E da un annuncio che capisci?
Asettico, freddo.
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 23:47) 
E da un annuncio che capisci?
Asettico, freddo.

Fai come facevano gli antichi. Vai, provi, valuti, se ti piace ritorni.
 
Top
Kirk
view post Posted on 8/7/2017, 22:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 8/7/2017, 23:26) 
CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 22:58) 
Da usare per la benzina in beneficienza per accompagnare una donna in difficoltà magari con problemi fisici.

No. Da tenersi come giusto guadagno.

Mi viene da ridere a pensare alle classiche scene dove lei si lamenta con lui che non l'accompagna a fare compere, non l'accompagna in città d'arte etc. Se queste donne sapessero il potenziale che si trova ( a parole) su questo forum, i loro mariti,fidanzati etc. inizierebbero a tremare e le prodomme inizierebbero a soffrire una concorrenza spietata e si abbasserebbero i prezzi.

Poi spesso si scopre che chi si propone per i servizi pretende uno scambio alla pari: un'ora di pulizia casa per un'ora di sessione e non pensa che una colf (anzi,ora va di moda il filippino) guadagna dieci euro l'ora mentre la pro come minimo dieci volte di più.

Se proprio siete interessati a proporvi per questi servizi mi sembra che ci fosse un sito internet che forniva autisti, maggiordomi personali etc. Potete iscrivervi li e proporre i vostri servizi: pensate che ci guadagnate anche.

Quanto a certe richieste delle pro modello questua tipo "arrivo a Sabaudia lunedì cerco autista" vi fanno sembrare solo delle mendicanti: vi vantate di avere schiere di slaves personali e non ne avete uno da chiamare ed ordinargli di scarrozzarvi in giro?

Infatti è pieno di donne che si lamentano che i mariti se ne fregano, non lavano i piatti, non li accompagnano perché il marito si deve vedere la partita sul divano con tutto libero e birretta.
Dovrebbero andare sul.sire e trovare l'anima gemella.
Per la questua quoto.

CITAZIONE (Dhampir @ 8/7/2017, 23:51) 
CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 23:47) 
E da un annuncio che capisci?
Asettico, freddo.

Fai come facevano gli antichi. Vai, provi, valuti, se ti piace ritorni.

Preferisco sempre la turista americana, ho pure la possibilità che ne esca qualcosa di molto interessante.
 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 23:02     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 23:55) 
Preferisco sempre la turista americana, ho pure la possibilità che ne esca qualcosa di molto interessante.

Bravo, noi altri invece possiamo decidere se preferiamo la turista americana o la mistress nostrana o deve decidere qualcun'altro per noi?
Oppure possiamo decidere ma dobbiamo sentirci dire ogni volta, "guarda che vi stanno fregando e lo fanno solo per non spendere i soldi", come faceva la mamma quando avevi dieci anni e ti ricordava di portarti il golfino perchè di sera faceva freddo, anche se tu sapevi che avresti avuto caldo?
 
Top
Kirk
view post Posted on 8/7/2017, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 9/7/2017, 00:02) 
CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 23:55) 
Preferisco sempre la turista americana, ho pure la possibilità che ne esca qualcosa di molto interessante.

Bravo, noi altri invece possiamo decidere se preferiamo la turista americana o la mistress nostrana o deve decidere qualcun'altro per noi?
Oppure possiamo decidere ma dobbiamo sentirci dire ogni volta, "guarda che vi stanno fregando e lo fanno solo per non spendere i soldi", come faceva la mamma quando avevi dieci anni e ti ricordava di portarti il golfino perchè di sera faceva freddo, anche se tu sapevi che avresti avuto caldo?

Non sono tua madre, do pareri, non consigli. Oppure ti dà fastidio?
E poi perché parli al plurale?
Sei presidente di una coop?
Notte... domani mattina devo giocare e non voglio fare tardi.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 00:30     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Carina l'idea, mi piace.

sol
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 9/7/2017, 00:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (Jax @ 8/7/2017, 22:39) 
Ma si perché no,scusate è se la cosa prevede magari passare una giornata insieme andando in giro e facendo da cicerone,un pranzetto,un ape,quattro chiacchiere in auto durante un passaggio,vedo la cosa molto carina,anzi non è da tutte,molte si farebbero pure pagare.
Certo personalmente non essendo un vero slave chiederei alla miss un rapporto paritario come due amici che tranquillamente trascorrono una giornata,un tratto di strada o quel che sia,insieme.
Non so se era quello che intendevi jacqueline,ma se fosse così ne sarei lieto😉

Poi invece se si cerca uno schiavo vero e proprio non fa per me,posso essere un gentleman è farsi che tu ti possa trovare il meglio possibile ma io il femdom lo vivo solo come un gioco in camera,uscito da lì il gioco finisce

Intendevo anche quello si...

CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 22:54) 
CITAZIONE (Jax @ 8/7/2017, 22:39) 
Ma si perché no,scusate e se la cosa prevede magari passare una giornata insieme andando in giro e facendo da Cicerone,un pranzetto,un ape,quattro chiacchiere in auto durante un passaggio,vedo la cosa molto carina,anzi non è da tutte,molte si farebbero pure pagare.
Certo personalmente non essendo un vero slave chiederei alla miss un rapporto paritario come due amici che tranquillamente trascorrono una giornata,un tratto di strada o quel che sia,insieme.
Non so se era quello che intendevi jacqueline,ma se fosse così ne sarei lieto😉

Poi invece se si cerca uno schiavo vero e proprio non fa per me,posso essere un gentleman è farsi che tu ti possa trovare il meglio possibile ma io il femdom lo vivo solo come un gioco in camera,uscito da lì il gioco finisce

Jax non hai bisogno di leggere l'annuncio di una professionista per essere galantuomo. Si fa con la compagna, amica, familiare, vicina di casa etc.
Addirittura ti fanno pagare?
Cavolo ma è pieno di donne, compagne, amanti, mogli, amiche e colleghe che vorrebbero l'uomo che li accompagni, facciano shopping, gli lavi la macchina e faccia la fila alla posta.
Mi dite che bisogno ci sta di pagare una illustre sconosciuta per fare le commissioni?
L'essere uno slave è ben altra cosa che passare l'aspirapolvere. È appartenenza.
Un annuncio per fare da Cicerone a JD?
Ma andate ai fori Imperiali è pieno di turiste americane alle quali potete fare gratis da Cicerone e fare una cena con cacio e pepe.
Capisco che trovare una donna per fare giochi di dominazione sia impossibile e bisogna pagare ma fare da Cicerone, le commissioni ad una che non è la vostra padrona dovete pure pagare???
Ma uscite......

Ma chi ha mai parlato di pagamenti qui??
 
Top
Madame Jacqueline Domina
view post Posted on 9/7/2017, 01:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 8/7/2017, 23:26) 
CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 22:58) 
Da usare per la benzina in beneficienza per accompagnare una donna in difficoltà magari con problemi fisici.

No. Da tenersi come giusto guadagno.

Mi viene da ridere a pensare alle classiche scene dove lei si lamenta con lui che non l'accompagna a fare compere, non l'accompagna in città d'arte etc. Se queste donne sapessero il potenziale che si trova ( a parole) su questo forum, i loro mariti,fidanzati etc. inizierebbero a tremare e le prodomme inizierebbero a soffrire una concorrenza spietata e si abbasserebbero i prezzi.

Poi spesso si scopre che chi si propone per i servizi pretende uno scambio alla pari: un'ora di pulizia casa per un'ora di sessione e non pensa che una colf (anzi,ora va di moda il filippino) guadagna dieci euro l'ora mentre la pro come minimo dieci volte di più.

Se proprio siete interessati a proporvi per questi servizi mi sembra che ci fosse un sito internet che forniva autisti, maggiordomi personali etc. Potete iscrivervi li e proporre i vostri servizi: pensate che ci guadagnate anche.

Quanto a certe richieste delle pro modello questua tipo "arrivo a Sabaudia lunedì cerco autista" vi fanno sembrare solo delle mendicanti: vi vantate di avere schiere di slaves personali e non ne avete uno da chiamare ed ordinargli di scarrozzarvi in giro?

L'altro giorno uno schiavo (che, tra l'altro, era venuto a prendermi nelle Marche per portarmi a fare un giro, rispondendo ad un post che avevo scritto su fb NdA) mi raccontava di come gli sarebbe piaciuto essere sfruttato di più in casa dalla compagna per le pulizie domestiche...che invece non gli lasciava praticamente mai niente da fare...

Il discorso degli slave personali non è proprio così semplice e ovvio come uno potrebbe pensare, quel tipo di rapporto richiede tempo e cura da entrambe le parti quindi averne a schiere è inverosimile. Personalmente conosco diverse persone che mi "prestano servizio" (che è diverso dall'essere slave personale) in giro per l'Italia però a volte per impegni e necessità varie possono risultare occupati quando servono a me, quindi spesso mi metto alla ricerca di altre persone che abbiano il piacere di rendersi utili...non vedo dove sia il problema.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 01:31     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 9/7/2017, 00:07) 
Non sono tua madre, do pareri, non consigli. Oppure ti dà fastidio?
E poi perché parli al plurale?
Sei presidente di una coop?
Notte... domani mattina devo giocare e non voglio fare tardi.

Molto spesso la differenza tra un consiglio e un parere paternalistico e fastidioso sta proprio nel numero di volte in cui viene ripetuto. Il fatto che non riuscite a capire questa cosa probabilmente è il più grosso problema di questo forum.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/7/2017, 05:30     +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 9/7/2017, 01:57) 
CITAZIONE (Jax @ 8/7/2017, 22:39) 
Ma si perché no,scusate è se la cosa prevede magari passare una giornata insieme andando in giro e facendo da cicerone,un pranzetto,un ape,quattro chiacchiere in auto durante un passaggio,vedo la cosa molto carina,anzi non è da tutte,molte si farebbero pure pagare.
Certo personalmente non essendo un vero slave chiederei alla miss un rapporto paritario come due amici che tranquillamente trascorrono una giornata,un tratto di strada o quel che sia,insieme.
Non so se era quello che intendevi jacqueline,ma se fosse così ne sarei lieto😉

Poi invece se si cerca uno schiavo vero e proprio non fa per me,posso essere un gentleman è farsi che tu ti possa trovare il meglio possibile ma io il femdom lo vivo solo come un gioco in camera,uscito da lì il gioco finisce

Intendevo anche quello si...

CITAZIONE (Kirk @ 8/7/2017, 22:54) 
Jax non hai bisogno di leggere l'annuncio di una professionista per essere galantuomo. Si fa con la compagna, amica, familiare, vicina di casa etc.
Addirittura ti fanno pagare?
Cavolo ma è pieno di donne, compagne, amanti, mogli, amiche e colleghe che vorrebbero l'uomo che li accompagni, facciano shopping, gli lavi la macchina e faccia la fila alla posta.
Mi dite che bisogno ci sta di pagare una illustre sconosciuta per fare le commissioni?
L'essere uno slave è ben altra cosa che passare l'aspirapolvere. È appartenenza.
Un annuncio per fare da Cicerone a JD?
Ma andate ai fori Imperiali è pieno di turiste americane alle quali potete fare gratis da Cicerone e fare una cena con cacio e pepe.
Capisco che trovare una donna per fare giochi di dominazione sia impossibile e bisogna pagare ma fare da Cicerone, le commissioni ad una che non è la vostra padrona dovete pure pagare???
Ma uscite......

Ma chi ha mai parlato di pagamenti qui??

Rispondevo a Jax che scriveva che molte pro per queste cose si fanno anche pagare. Bisogna seguirli i discorsi.
 
Top
Kirk
view post Posted on 9/7/2017, 05:50     +2   +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 9/7/2017, 02:31) 
CITAZIONE (Kirk @ 9/7/2017, 00:07) 
Non sono tua madre, do pareri, non consigli. Oppure ti dà fastidio?
E poi perché parli al plurale?
Sei presidente di una coop?
Notte... domani mattina devo giocare e non voglio fare tardi.

Molto spesso la differenza tra un consiglio e un parere paternalistico e fastidioso sta proprio nel numero di volte in cui viene ripetuto. Il fatto che non riuscite a capire questa cosa probabilmente è il più grosso problema di questo forum.

Per la verità questo discorso non l'avevo affrontato precedentenente o di passaggio . Il tuo uso del plurale noi e loro e voi invece denota che hai la logica deviata degli schieramenti. Io trovo invece molto fastidiose le tue precedenti e continue polemiche con altri utenti del sire.
Non esiste un 3d in cui non polemizzi con qualcuno. Giá hai esordito citando altri utenti che non sono intervenuti e questo fa capire molte cose.
Sul capire e non capire la questione è semplice. Una mistress vorrebbe l'ennesima vetrina di annunci sul sire (che giá da forum si è trasformato in un sito di annunci e spot) per trovare qualcuno che le faccia qualche commissione o l'autista (spesso un tappa buchi se lo slave è impegnato). Io semplicemente dico che il sub che ama servire ha tantissime possibilità nella vita reale di dare passaggi o lavare la macchina di una donna.
Che una cosa è l'appartenenza ad una padrona altro è fare il portaborse quando due tre volte l'anno passa la pro o per una volta in sostituzione di quello ufficiale.
Questo sempre sperando che debba lavare la macchina o fare alla mistress la visita guidata con servizio taxi cose anche carine da fare.
Peggio e molto grave sarebbero richieste tipo, mi aiuti a trovare una location per il mio mestiere o mi presti casa.
Ti infastidiscono i pareri diversi dal tuo?
Fatti una ragione non sei il depositario della veritá globale.

Edited by Kirk - 9/7/2017, 07:16
 
Top
117 replies since 8/7/2017, 18:37   5939 views
  Share