Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SPH, In Italia non ancora diffusa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2017, 09:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


La tua risposta è stata maleducata..mi sembra oggettivo. Io ho scritto un post normalissimo e tu vorrei sapere cosa hai sgamato..stai facendo tutto tu.. rispondi se vuoi e basta .
 
Top
LGuy
view post Posted on 9/6/2017, 10:06     +1   -1




Mi sa che stai confondendo oggettività con soggettività. Sei tu che mi hai dato del leone da tastiera, senza un motivo tra l'altro, perché non ho offeso nè minacciato. Ed ho anche risposto alle tue domande ma a te non sembra molto importare. Torno a ripetere che stai facendo una polemica sterile che vorrei chiudere qui, perché non mi va di far prendere alla discussione una piega diversa. Quindi basta
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 10:11     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Te l'ho dato perché te lo meritavi.. hai dato una risposta polemica e provocatoria... però mica posso star a perdere tempo con te.. pensi di aver dato una risposta tranquilla e cortese?? Ok pensala così non starò mica a cercare di farti cambiare idea.
Chissà di cosa mi starei vantando,chissà cosa starai sfamando tu... non ho detto di essere Siffredi,ho raccontanto qualche esperienza come l'hai fatto tu e come fanno gli altri.

Comunque ti rinfresco la memoria sulle prime 4 righe della tua gentilissima risposta
" O forse, hai solo scritto perché volevi risollevarti un po l'ego dicendo che hai ricevuto complimenti. Ad ogni modo, anche se era quello il tuo obiettivo, sono clemente, e mi va di perdere tempo."

Si leggenuna massima educazione ,cortesia e apertura al dialogo..alla fine colpa mia se poi ti dico che sei un leone da tastiera

BAH
 
Top
LGuy
view post Posted on 9/6/2017, 10:18     +1   -1




Va bene, hai ragione tu. La finiamo? Dai su
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 10:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Io non l'avrei nemmeno iniziato. Ero interessato a questo argomento,ripeto, perché sta diventando una pratica che va per la maggiore.. tutto qua .
Alla fine scambiarsi idee e modi di pensare non fa mai male. Sono stato anche in topic dove si parlava di scat,non potrei mai farlo io,però mi piace io confronto
 
Top
LGuy
view post Posted on 9/6/2017, 10:44     +1   -1




Ok. Comunque, penso di aver risposto alla domanda. Il motivo lo sai. Lo faccio per esorcizzare
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 10:51     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Credo che fai benissimo allora . Io pensavo che creando imbarazzo andasse a rovinare la tua sessione ma probabilmente non è così . È l'imbarazzo che rovina tutto sia nelle sessioni che nel sesso.. se si riesce a superarlo di problemi ne rimangono ben pochi
 
Top
LGuy
view post Posted on 9/6/2017, 11:00     +1   -1




Ah no, ho capito. Tu intendi commenti indesiderati? No no, questo mai. C'è differenza se sei tu a richiederli o se li fanno di loro spontanea volontà. A me non piacerebbe se fosse vera e spontanea, mi piace sempre pensare che sia io a richiederla. Ma comunque, si tratterebbe sempre di una cosa soft, leggera. Parlo così perché ancora non ho fatto nulla, sono nuovo di questo mondo
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 18:08     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
95

Status:


che ne dite del mio pisellino?

mn

Attached Image: mn

mn

 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 18:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
95

Status:


mentre me lo smanaccio :)

Attached Image: erz

erz

 
Top
LGuy
view post Posted on 2/1/2018, 19:35     +1   -1




Quanto fai in erezione?
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 20:10     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (schiavomicrodotato @ 6/6/2017, 11:00) 
A volte è capitato, anche se preferisco quando lo colpisce, ad esempio con il frustino, e lo riempie di sputi mentre continua a deridermi

Lo odi
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 20:41     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
95

Status:


CITAZIONE (LGuy @ 2/1/2018, 19:35) 
Quanto fai in erezione?

al massimo 13
 
Top
LGuy
view post Posted on 2/1/2018, 21:36     +1   -1




Hai mai fatto sesso? Se sì le donne che ti hanno detto?
 
Top
view post Posted on 2/1/2018, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
313
Location:
Roma

Status:


DDF753F2_10BA_415A_9639_3F16B50F3D02
CITAZIONE (Lady Le Lien_ @ 2/1/2018, 20:10) 
CITAZIONE (schiavomicrodotato @ 6/6/2017, 11:00) 
A volte è capitato, anche se preferisco quando lo colpisce, ad esempio con il frustino, e lo riempie di sputi mentre continua a deridermi

Lo odi

Dovrei, viste le dimensioni, ma ormai godo tantissimo nell’essere umiliato
 
Top
67 replies since 31/5/2017, 00:48   4343 views
  Share