Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SPH, In Italia non ancora diffusa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2017, 10:07     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
313
Location:
Roma

Status:


Io per fortuna mi sono trovato sempre bene, però è ovvio che dipende da padrona a padrona e da quello che vogliamo noi
 
Top
LGuy
view post Posted on 6/6/2017, 10:37     +1   -1




Le padrone con cui hai fatto questa pratica quanti anni avevano? È capitato che fossero più di una contemporaneamente? C'è stata qualcuna che non ti ha soddisfatto? E invece, c'è stata qualcuna che è stata insuperabile, insomma la migliore? Perdonami se ti faccio tutte queste domande, sei libero di mandarmi a quel paese :) :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 09:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
313
Location:
Roma

Status:


Ti consiglio di andare in sessione da una bella padrona, così potrai darti da solo le risposte che cerchi, che sono abbastanza soggettive
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 09:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
347

Status:


CITAZIONE (schiavomicrodotato @ 6/6/2017, 11:00) 
A volte è capitato, anche se preferisco quando lo colpisce, ad esempio con il frustino, e lo riempie di sputi mentre continua a deridermi

stupendo, ce ne fossero di situazioni (e video) in italiano cosi...io sono nella media come dimensioni (o cmq poco sotto), sarà paradossale ma a volte invidio molto i microdotati, essere derisi e umiliati per le piccole dimensioni mi fa eccitare molto, soprattutto se lo schiavo è vecchio o in su con gli anni e la mistress è una ragazza ventenne
 
Top
LGuy
view post Posted on 8/6/2017, 09:53     +1   -1




Giaguaroide quanto ce l'hai?
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 10:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
347

Status:


CITAZIONE (LGuy @ 8/6/2017, 10:53) 
Giaguaroide quanto ce l'hai?

sinceramente non l ho mai misurato, appena trovo il metro per curiosità lo farò... è un po sotto la media, ma non è micro anche perche quando va in erezione si allunga e non rientra assolutamente tra i microdotati...è capitato cmq che in sessione le mistress mi umiliassero di loro spontanea volontà dicendo che avevessi il cazzetto
 
Top
LGuy
view post Posted on 8/6/2017, 10:27     +1   -1




Mai fatto con più di una contemporaneamente? Che età avevano? No scusa è che da poco che sto approcciando alla cosa
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 14:32     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
313
Location:
Roma

Status:


Giaguaroide, purtroppo è vero video in italiano sull'Sph non ce ne sono, quasi quasi potrei girarli io visto che la "materia prima" non manca ;) . Io invece invidio un po' i normodotati, almeno avrei potuto avere rapporti "normali" migliori. Però accettandolo ci si riesce a divertire anche con il pisellino :)
Comunque anche la mia situazione da 25 enne ad essere dominato da padrone più o meno coetanee non è male: con un "attrezzo" migliore avrei puntato magari a portarle a letto donne del genere, nella mia situazione, invece godo moltissimo nel farmi umiliare.
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 14:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
347

Status:


in realtà qualche video su SPH ci sono, non esclusivamente SPH ma cmq affiancata ad altre pratiche. Ricordo un video di Mistress Iside in cui derideva uno schiavo anziano col cazzetto davvero piccolissimo, ricontrollando il suo store non sono più riuscito a trovarlo, scrissi un messaggio privato qui sul forum ma non ho ottenuto risposta. Poi c è qualcosa anche con Mistress Gaia
 
Top
LGuy
view post Posted on 8/6/2017, 15:17     +1   -1




Ne ho appena visto uno con Mistress Gaia, o meglio, ho guardato tre quattro secondi. Incredibilmente forzata e innaturale
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 16:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
313
Location:
Roma

Status:


Con Iside ho avuto il piacere di fare sessioni e ci può andare giù in modo pesante ad umiliare
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 07:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


È la pratica più lontana possibile dalla mia indole... però sono molto curioso di capire il perché attragga tanta gente.
Ho ricevuto ,nella mia vita,alcuni complimenti di ragazze per il mio pene( un paio di volte anche da mistress) e la cosa mi ha sempre inorgoglito molto. L'idea di averlo piccolo e addirittura essere deriso mi ucciderebbe..
Nelle pratiche con una mistress,qualunque siano, l'eccessivo imbarazzo è deleterio(parlo per me) non mi fa godere la sessione; e non c'è nulla di più imbarazzante di una bella donna come una mistress che deride la parte più virile di un uomo.
Ora ho descritto il mio pensiero...sono curioso di capire come invece questa derisione crei eccitazione o piacere o comunque qualsiasi cosa crei di positivo.. volevo da tanto fare questa domanda perché sono diverse le persone attratte dalla pratica
 
Top
LGuy
view post Posted on 9/6/2017, 08:23     +1   -1




O forse, hai solo scritto perché volevi risollevarti un po l'ego dicendo che hai ricevuto complimenti. Ad ogni modo, anche se era quello il tuo obiettivo, sono clemente, e mi va di perdere tempo. Molto probabilmente non hai letto la discussione, ma ho specificato perché sto cominciando ad essere attratto da tale pratica. Il motivo è che cerco di esorcizzare l'incredibile disagio che mi crea questo handicap prendendolo con autoironia. Un po come fanno persone con altri handicap. Soddisfatto?
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 08:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


Di solito il confronto c'è tra persone intelligenti ma ovviamente tu sei solo un maleducato.. non rispondere se non va ma evita di fare il leone da tastiera ..
Nel mio post non mi sono vantato di nulla,ho descritto la mia esperienza come altri hanno fatto con la loro . Ho fatto un paio di domande semplici.. chi vuole risponde ,se tu non vuoi evita di farlo perché la domanda era generica e perché come ho specificato più volte noto che in giro piace a molta gente..
 
Top
LGuy
view post Posted on 9/6/2017, 09:00     +1   -1




1) Non sono stato maleducato, se poi ti infastidisce che ti abbia sgamato problemi tuoi. Fino a prova contraria, quello ad aver offeso sei stato solo tu, dandomi del leone da tastiera
2) Ti ho risposto, eccome se ti ho risposto. Ti ho anche scritto perché ne sono attratto

La tua è una polemica sterile francamente
 
Top
67 replies since 31/5/2017, 00:48   4343 views
  Share