Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Wc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2017, 15:58     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


Chi lo avrebbe detto che un 3d così avrebbe destato tanto scalpore. Neanche fossimo ai piani alti della Ideal Standard.... :D
 
Top
schiavo83
view post Posted on 11/4/2017, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Philo74 @ 11/4/2017, 16:58) 
Chi lo avrebbe detto che un 3d così avrebbe destato tanto scalpore. Neanche fossimo ai piani alti della Ideal Standard.... :D

In che senso?
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 17:34     +1   -1
Avatar

Un po dolce un po bastarda!

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,820
Location:
Mantova

Status:


Ohmiodio
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2017, 17:38     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


schiavo83 era solo uno scherzo. La ideal standard è una rinomata azienda che vende tutto per il bagno, dalla rubinetteria ai sanitari. Il 3d si chiama WC di Dea Selvaggia.
 
Top
schiavo83
view post Posted on 11/4/2017, 17:46     +1   -1




ahahahah...scusa non conoscevo la ideal standard :D :D :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 17:48     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


:D :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 17:51     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
662

Status:


anche io non avevo colto la battuta ma ora capisco che e' carina :)
 
Top
Ruggero lekapied
view post Posted on 12/4/2017, 06:38     +1   -1




Questo è lo spirito giusto, queste sono vere Padrone, premesso che lo scat non mi piace e non è neanche nei miei pensieri futuri. Il fatto di considerarci "merde" o ciccia da macello mi elettrizza !
Tanto già ci sei una merda.
[/QUOTE]
 
Top
schiavo83
view post Posted on 12/4/2017, 13:06     +1   +1   -1




Certo, chi si sente schiavo non aspetta altro che incontrare mistress così decise, severe e autoritarie, mistress alla quale dare carta bianca. Le sensazioni che si provano sono indescrivibili.
Lo scat è la cosa più umiliante che ci sia, per farlo ci vuole stomaco, ma essere nelle mani della Padrona, sottomettersi ad ogni suo volere ed essere considerato solo un wc è qualcosa che ho sempre desiderato.
Per fare da wc completo uno schiavo deve sentire molta devozione per la propria mistress, l'aspetto psicologico è fondamentale.

Edited by schiavo83 - 12/4/2017, 14:35
 
Top
Ruggero lekapied
view post Posted on 12/4/2017, 13:31     +1   +1   -1




Mettersi nelle mani di una vera Padrona comporta impegno, molto impegno! Io l'ho provato e ringrazio ancora la Padrona che melo ha fatto provare. Non mi riferisco allo scat, mi riferisco all'appartenenza e alla soggezione di essere sempre sotto giudizio è osservazione.
 
Top
schiavo83
view post Posted on 12/4/2017, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (Ruggero lekapied @ 12/4/2017, 14:31) 
Mettersi nelle mani di una vera Padrona comporta impegno, molto impegno! Io l'ho provato e ringrazio ancora la Padrona che melo ha fatto provare. Non mi riferisco allo scat, mi riferisco all'appartenenza e alla soggezione di essere sempre sotto giudizio è osservazione.

Sono d'accordo. L'impegno che uno schiavo deve mettere è altissimo. Mi metto sempre a disposizione della mia Padrona, cerco sempre di fare più del massimo, il livello di attenzione deve rimanere alto per non deluderla mai, quando mi ordina qualcosa lo faccio con tutte le mie forze, l'importante è che la mia Padrona sia soddisfatta, è un lavoro duro, ma un vero schiavo è disposto a farlo, ringrazio sempre la mia Padrona per avermi concesso il grandissimo privilegio di servirla e venerarla.
Per la mia Padrona farei di tutto.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 13:59     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
383

Status:


CITAZIONE (schiavo83 @ 12/4/2017, 14:55) 
CITAZIONE (Ruggero lekapied @ 12/4/2017, 14:31) 
Mettersi nelle mani di una vera Padrona comporta impegno, molto impegno! Io l'ho provato e ringrazio ancora la Padrona che melo ha fatto provare. Non mi riferisco allo scat, mi riferisco all'appartenenza e alla soggezione di essere sempre sotto giudizio è osservazione.

Sono d'accordo. L'impegno che uno schiavo deve mettere è altissimo. Mi metto sempre a disposizione della mia Padrona, cerco sempre di fare più del massimo, il livello di attenzione deve rimanere alto per non deluderla mai, quando mi ordina qualcosa lo faccio con tutte le mie forze, l'importante è che la mia Padrona sia soddisfatta, è un lavoro duro, ma un vero schiavo è disposto a farlo, ringrazio sempre la mia Padrona per avermi concesso il grandissimo privilegio di servirla e venerarla.
Per la mia Padrona farei di tutto.

Wow deve essere fantastico servire una Padrona. Sentirsi realizzati solo se la Padrona si sent elei stessa realizzata e soddisfatta. Complimenti!
 
Top
Ruggero lekapied
view post Posted on 12/4/2017, 14:05     +1   -1




È bellissimo e impegnativo, tanto che io ho mollato dopo alcuni mesi, parlo di dominazione vera e propria, totale, appagante, controllata in ogni minimo dettaglio anche a distanza la Padrona che servivo riusciva a controllare la mia vita, è un lavoro di forza mentale non comune infatti credo di aver avuto una Padrona non comune e da quell'esperienza che ho avuto sono cresciuto dal punto di vista BDSM e anche come "uomo".
 
Top
schiavo83
view post Posted on 12/4/2017, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Sissy Vanessa @ 12/4/2017, 14:59) 
CITAZIONE (schiavo83 @ 12/4/2017, 14:55) 
Sono d'accordo. L'impegno che uno schiavo deve mettere è altissimo. Mi metto sempre a disposizione della mia Padrona, cerco sempre di fare più del massimo, il livello di attenzione deve rimanere alto per non deluderla mai, quando mi ordina qualcosa lo faccio con tutte le mie forze, l'importante è che la mia Padrona sia soddisfatta, è un lavoro duro, ma un vero schiavo è disposto a farlo, ringrazio sempre la mia Padrona per avermi concesso il grandissimo privilegio di servirla e venerarla.
Per la mia Padrona farei di tutto.

Wow deve essere fantastico servire una Padrona. Sentirsi realizzati solo se la Padrona si sent elei stessa realizzata e soddisfatta. Complimenti!

Grazie.
Per me quello che conta è la Padrona, mi sento bene quando so di aver fatto qualcosa di utile per lei, mi sento benissimo quando attraverso un mio sacrificio la Padrona si sente appagata.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 14:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
383

Status:


CITAZIONE (schiavo83 @ 12/4/2017, 15:14) 
CITAZIONE (Sissy Vanessa @ 12/4/2017, 14:59) 
Wow deve essere fantastico servire una Padrona. Sentirsi realizzati solo se la Padrona si sent elei stessa realizzata e soddisfatta. Complimenti!

Grazie.
Per me quello che conta è la Padrona, mi sento bene quando so di aver fatto qualcosa di utile per lei, mi sento benissimo quando attraverso un mio sacrificio la Padrona si sente appagata.

Ma la tua Padrona ha anche un ragazzo/marito? In tal caso servirla procura il doppio del piacere!
 
Top
127 replies since 7/4/2017, 12:54   25142 views
  Share