Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Aggiornamento del Sire

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 20/3/2017, 04:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 12/2/2017, 18:50)
La possibilità di visualizzare chi sta seguendo la discussione invece ha solo fomentato polemiche: è così importante farsi i fatti degli altri?

CITAZIONE (Vtx @ 13/2/2017, 20:17)
Mi sembra che qualcuno si sia lamentato del fatto che moltissimi leggono i racconti o scarichino i video e non contribuiscano. Od almeno non ringrazino.
Io personalmente non ne sentivo la necessità, ma sono un caso strano.
L'ho usata anche io un paio di volte, tanto per curiosità.

No nessuna polemica, ero io quella persona, dopo 2 - 3 giorni rimossi io stesso il post. Fu una constatazione che in funzione del nuovo tasto mi vennero istintive delle riflessioni ma il fatto che riportai di aver visto un uente sostare nel thread un bel po' di tempo e che in 5 anni aveva all'attivo 0 post, mi indusse a parlare con il cuore in mano anche perchè non sono il tipo che si fa problemi o si vergogna nel dire agli utenti che ci tengo se ogni tanto si fanno vivi (penso di non essere l'unico solo che per orgoglio o per timore di essere fraintesi, come è successo qui a me, lasciano perdere) anche lasciando una semplice emoticons o un breve post con 2 parole ma non dissi niente se non ringraziavano, me lo ricordo bene, non pretendo nessun grazie, tanto meno che uno debba postare obbligatoriamente, solo che ogni tanto non dico sempre, se l'avessero fatto mi avrebbe fatto piacere.

Ora il pulsante per vedere se c'è qualcuno che sta seguendo il mio topic appena entro nel forum per postare i video, lo uso quasi sempre ma è una pura curiosità, però non è che vado più a controllare gli utenti quanti post hanno all'attivo in tot anni, quello fu un fatto episodico del 1° giorno che mi accorsi di questo nuovo tasto e allora visualizzai qualche profilo di utenti che i loro nick mi erano nuovi.

A parte quel mio post che, ripeto, io stesso rimossi dopo pochi giorni con il tasto cancella (proprio per evitare eventuali polemiche lasciandolo li), non mi è parso che ce ne siano stati ulteriori da parte di altri utenti, almeno, io non li ho visti. Quindi dire che questa funzione abbia solo fomentato polemiche mi sembra esagerato. Anzi ho ricevuto anche mess. privati di comprensione e che loro stessi avevano provato le mie stesse sensazioni ora non ricordo se in questo forum o in altri, ma il messaggio fu che demotivati qualcuno aveva abbandonato il lavoro del proprio thread.

Ma non sarà il caso mio se dovessi smettere di postare video, semmai, sarà per ben più seri motivi. Sono contento del riscontro che ho e lo faccio sopra tutto perchè mi piace essere un contributore attivo di questo forum.

Già mi sono dimenticato di scrivere ciò che volevo dire inizialmente entrando nel topic a ShyBoy ^_^
Personalmente trovo interessanti e utili tutte le nuove funzioni che hai inserito, tranne una che è lo spoiler perchè non ho capito come funziona ma cercherò di impararla se dovessi averne bisogno. Grazie di tutto

Edited by _Servo_Nato_ - 20/3/2017, 05:00
 
Top
15 replies since 3/2/2017, 14:34   583 views
  Share