Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

oscar 2016 - dubbi, varie ed eventuali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2017, 22:51     +1   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Ma infatti eri partito bene,poi hai preso la cosa un pó troppo sul serio a mio avviso.
I consigli ci stanno,ma va preso comunque per quello che è,non siamo mica davvero a Hollywood!
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 23:00     +5   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Io inserirei la categoria miglior recensione del Sire con un link alle recensioni e miglior esperienza personale, sempre con un link.
E non lo dico perchè lì avrei qualche probabilità in più di vincere, ma proprio perchè inserendo i link si possono rileggere alcuni pezzi storici di cui magari ci siamo dimenticati.
Tipo alcune chicche del Nonno
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 23:06     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


CITAZIONE (vupsc che cerca la pace @ 24/1/2017, 22:48) 
CITAZIONE (Briciolo @ 24/1/2017, 22:44) 
Una risata allunga la vita ( quasi Cit.)

Ragazzi ma io rido spesso e lo sapete, però porca miseria... apro un topic da usare per portare migliorie e voi entrate a farci i cazzoni, come se fossi proprio l'ultimo degli scemi di sto forum...è normale che poi uno si gira male e vi ci manda. Cazzo ogni tanto fatelo uno sforzo anche voi

Io ho fatto si il qazzone, ma non ti ho trattato da scemo, diciamo che sono qazzone a prescindere da te.
Anzi chiederei alla giuria se si potesse creare una sezione qazzoni e qazzari e spostarmi in loco perchè avrei maggiori possibilità di piazzamento.
Grazie
 
Top
Kirk
view post Posted on 24/1/2017, 23:10     +3   +1   -1




Io non potrò dimenticare i tuoi due cult, mister Vtx ovvero l'asciugamano del bidè umido con un solo angolo asciutto ed i mutandoni multistrato.
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 23:17     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 24/1/2017, 23:10) 
Io non potrò dimenticare i tuoi due cult, mister Vtx ovvero l'asciugamano del bidè umido con un solo angolo asciutto ed i mutandoni multistrato.

Bella cosa essere ricordati per un asciugamano ( mi sembrava da doccia, non da bidè) sporco ed i mutandoni.
Ed io che pensavo di essere ricordato per un magnifico sogno in esperienze personali...per citare uno dei Cesaroni: che amarezza! :)

Comunque hai già il mio voto: sia come vulcano che come vecchio saggio.

Come vulcano in quanto senza le tue birrette non ci saremmo mai conosciuti di persona.

Come vecchio saggio...beh, vecchio sei vecchio ed hai dimostrato più volte di essere saggio, io mi ricordo la tua opera per riammettere il Nerdy ...avevi convinto anche me a cambiare nick.
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 07:29     +1   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


sul vulcano di iniziative posso dire di aver fatto la mia parte alla grande
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 07:58     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Ad uso e consumo dei nuovi iscritti e, magari, a scopo mnemonico dei vecchi dinosauri, una semplice riga di spiegazione della candidatura?
PS: vedo che sono nell'elenco dei vecchi saggi. Se consideriamo solo il "vecchio" probabilmente vinco a mani basse! :D
 
Top
Zert il candido candidato
view post Posted on 25/1/2017, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (Esule q @ 25/1/2017, 07:58) 
Ad uso e consumo dei nuovi iscritti e, magari, a scopo mnemonico dei vecchi dinosauri, una semplice riga di spiegazione della candidatura?
PS: vedo che sono nell'elenco dei vecchi saggi. Se consideriamo solo il "vecchio" probabilmente vinco a mani basse! :D

Lo dici solo perché non hanno candidato me...😀
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 08:11     +5   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


Questa iniziativa l'ho proposta io già dal 2015 e come per il festival di Sanremo mi sono proposto con la supervisione dell'amministrazione di organizzare categorie e quant'altro.

Per la conduzione della serata, ci va un minimo di organizzazione e una sorta di scaletta.

Non è proprio una bischerata far si che riesca una piacevole serata.

Pertanto tranne le categorie Fetish girl e mistress. stilate direttamente dall'amministrazione, il resto delle categorie l'ho proposte io valutando serenamente gli utenti in nomination da proporre e cmq quelli che si sono maggiormente distinti per interventi ecc.

Nel caso tuo specifico Esuleq hai sempre fornito interventi di spessore e di qualità abbinati spesso ad un sarcasmo non da tutti.

Simpatico efficace goliardico, mai fuori luogo.

Altra cosa si è aperta la partecipazione ad utenti meno visibili onde far fare incetta di statuette ai soliti noti...

Detto ciò se si devon far critiche si facciano pure ed al Sottoscritto, che cmq ci mette sempre impegno ad organizzare.

L'anno prossimo lascerò il timone, quindi proponetevi per la conduzione
 
Top
footlickerRm
view post Posted on 25/1/2017, 10:11     +1   +1   -1




Io penso che Vupsc possa gareggiare e stravincere nella categoria fatta apposta per lui: l'utente piu' palloso di sempre!!!
Il mio voto lo avrebbe sicuramente.
Nella sua tautologia (i piedi, le rose, i punter, le recensioni) batte perfino Van che a volte riesce ad essere estremamente creativo e imprevedibile nelle mutazioni.

Un bel topic/lenzuolata di Vupsc ha il brio di una conferenza sul sistema elettorale maggioritario corretto o sulla imposizione proporzionale.
Specie quelli sulla condizione femminile che trovo micidiali o ancora peggio quelli sui forum come stabilizzatori dei mercati piedeschi.

L'unica cosa comica è vedere come si prende sul serio su un forum che per me (e molti altri) è un luogo di svago e cazzeggio, per lui pare un lavoro. 😁😁😁

Visto che è un topic di proposte io vorrei istituire la categoria "utente piu' noioso di sempre" e nominare il buon Vupsc!!!

Edited by footlickerRm - 25/1/2017, 10:13
 
Top
Geom. Calbony
view post Posted on 25/1/2017, 10:12     +1   +1   -1




Visto che il titolo di Miss quarto piano lo vince a mani basse da anni la Signorina Silvani, ora in Calboni ovviamenDe, proporrei alcune categorie da inserire....

- MIGLIOR SOGNO 2016 : da pescare nella sezione esperienze personali e sogni, inserendo titolo e link
- MIGLIOR RECE 2016: ovviamente dalla sezione recenZZioni, inserendo titolo e link
- MIGLIOR RACCONTO 2016 : inserendo titolo del racconto e link
- MIGLIOR PENNA 2016

In più aggiungo che come per la notte degli Oscar del Cinema, proporrei di votare per il titolo " IL MIGLIOR UTENTE DEL SIRE 2016" Sbammmmm.....

Detto ciò, vado a cambiar nome per evitare ulteriori casini :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 10:24     +2   +1   -1
Avatar

e la maledizione del 5° incontro

Group:
Member
Posts:
3,029
Location:
Piemonte

Status:


miglior penna è gia stata assegnata l'anno scorso, quest'anno ci sono gli artisti del sire ...

recensore ecc già fatto.

avevo proposto degli oscar alla memoria ma mi son stati bocciati.

detto ciò non la prendiamo troppo sul serio, sennò va a finire che "un si fa nemmeno" ...
 
Top
Geom. Calbony
view post Posted on 25/1/2017, 10:31     +3   +1   -1




Ma che lo vieni a dire a me di non prendere le cose troppo sul serio??? :D :D :D

Detto questo, la mia è una proposDa :D
 
Top
Bobby Johnson
view post Posted on 25/1/2017, 12:15     +2   +1   -1




E i Razzie awards del Sire? Da tenersi rigorosamente la sera prima :B):
 
Top
bux80
view post Posted on 25/1/2017, 17:21     +4   +1   -1




Urrrrca! Nel mio piccolo ci sono anche quest'anno!! 😅 Azzzzieee!!
 
Top
116 replies since 24/1/2017, 21:00   2358 views
  Share