Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Quale è il vostro piatto preferito?, dolce o salato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2019, 08:59     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,894
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 25/10/2019, 09:01) 
CITAZIONE (ladysex77 @ 25/10/2019, 08:33) 
😱😡😡😡😡😡😡😤😤😤😤🤮🤮🤮🤮🤬🤬🤬🤬👿👿👿 solo di pecora.... tutto il resto sono spiedini 🐑😊

Vabbè so simili 🤣🤣🤣😂😂😂

Ma il mio paesano che roba ti porta? Lo denuncio per danni 😂😂😂😂
[/QUOTE]
Ahahahah arrosticini rigorosamente di pecora, ma è troppo bello prendere in giro anche lui, siete molto sensibili al tema arristicini ahahah
[/QUOTE]
Vado a Roma e trovo gli arrosticini di pollo... un colpo al cuore... vado a Milano e trovo gli arrosticini al forno.. 10 anni di vita 😓😓😓😓.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2019, 09:02     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 25/10/2019, 08:30) 
CITAZIONE (ladysex77 @ 25/10/2019, 08:10) 
Gli arrosticini sono come le ciliegie

Sono di pollo giusto? 🤣🤣🤣

😱😡😡😡😡😡😡😤😤😤😤🤮🤮🤮🤮🤬🤬🤬🤬👿👿👿 solo di pecora.... tutto il resto sono spiedini 🐑😊
[/QUOTE]
Vabbè so simili 🤣🤣🤣😂😂😂
[/QUOTE]
Sono simili non si può sentire 🙄
 
Top
view post Posted on 25/10/2019, 09:27     +2   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Italiano: Carbonara
Giapponese: Sushi
Peruviano: Rocoto relleno di Carne
Messicano: Fajitas di pollo
Spagnolo: Paella de marisco
 
Top
view post Posted on 25/10/2019, 09:40     +5   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Rino Manda1 @ 25/10/2019, 10:27) 
Italiano: Carbonara
Giapponese: Sushi
Peruviano: Rocoto relleno di Carne
Messicano: Fajitas di pollo
Spagnolo: Paella de marisco

Hai dimenticato i mandarini !
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 25/10/2019, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Le Lien @ 25/10/2019, 10:02) 
CITAZIONE (Kentoslave @ 25/10/2019, 08:30) 
Sono di pollo giusto? 🤣🤣🤣

😱😡😡😡😡😡😡😤😤😤😤🤮🤮🤮🤮🤬🤬🤬🤬👿👿👿 solo di pecora.... tutto il resto sono spiedini 🐑😊

Vabbè so simili 🤣🤣🤣😂😂😂
[/QUOTE]
Sono simili non si può sentire 🙄
[/QUOTE]
Scherzavo 😂
 
Top
view post Posted on 26/10/2019, 07:08     +3   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Pandolce Genovese con l’uvetta

E caffè doppio
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 26/10/2019, 10:47     +3   +1   -1




CITAZIONE (Le Lien @ 26/10/2019, 08:08) 
Pandolce Genovese con l’uvetta

E caffè doppio

Rilancio con Pasticciotto e cappuccino
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 26/10/2019, 10:50     +4   +1   -1




Io ve sto a vede'come direbbe il Dandy della Magliana
Pearlage
 
Top
view post Posted on 26/10/2019, 15:06     +3   +1   -1
Avatar

Dea e Padrona 👠

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,801
Location:
Centro Italia

Status:


Impazzisco per alcuni piatti della cucina indiana, pollo tandoori, samosa .. e altre specialità, adoro anche la parmigiana, e piatti a base di pesce rigorosamente senz'aglio! E tiramisù come dolce :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2019, 17:15     +3   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Crostacei (adoro, dagli anni'80, il decadente cocktail di scampi, con insalatina e salsa rosa d'ordinanza); bouillabaisse (quella vera); certi salami artigianali del sud, salati, pepati, terrosi e selvaggi; certi formaggi francesi tipo saint felicien; manzo di qualità scottato alla brace, che sia costata o fiorentina, deve grondare sangue ed avere un grasso aromatico; risotto allo champagne, o al barolo, o con bruscandoli e salsiccia; tortino di frolla con mele, frutta secca e crema pasticcera (ricetta del Meloncino di Cortina d'Ampezzo, Andreotti andava lì alle 17, si faceva aprire il ristorante, e glielo preparavano, disse il proprietario).
Vedo che tutti amano la carbonara, o la gricia. Piccolo hint: cuocetela con pasta fresca, aggiungete parecchio albume (troppo tuorlo fa effetto frittatato) e cospargete con qualche scaglia di tartufo, anche scorzone.
Aggiungo che le persone golose, o nell'atto di mangiare, mi inteneriscono da morire, perchè mi sembrano infantili, io aprezzo il cibo ma non sarei mai goloso come alcune amiche o colleghe. Quando posso cerco sempre di viziare tutti, in quel campo.
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 27/10/2019, 08:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (stoolman @ 26/10/2019, 18:15) 
Crostacei (adoro, dagli anni'80, il decadente cocktail di scampi, con insalatina e salsa rosa d'ordinanza); bouillabaisse (quella vera); certi salami artigianali del sud, salati, pepati, terrosi e selvaggi; certi formaggi francesi tipo saint felicien; manzo di qualità scottato alla brace, che sia costata o fiorentina, deve grondare sangue ed avere un grasso aromatico; risotto allo champagne, o al barolo, o con bruscandoli e salsiccia; tortino di frolla con mele, frutta secca e crema pasticcera (ricetta del Meloncino di Cortina d'Ampezzo, Andreotti andava lì alle 17, si faceva aprire il ristorante, e glielo preparavano, disse il proprietario).
Vedo che tutti amano la carbonara, o la gricia. Piccolo hint: cuocetela con pasta fresca, aggiungete parecchio albume (troppo tuorlo fa effetto frittatato) e cospargete con qualche scaglia di tartufo, anche scorzone.
Aggiungo che le persone golose, o nell'atto di mangiare, mi inteneriscono da morire, perchè mi sembrano infantili, io aprezzo il cibo ma non sarei mai goloso come alcune amiche o colleghe. Quando posso cerco sempre di viziare tutti, in quel campo.

Veramente è l’albume che fa frittata se ne aggiungi troppo è frittatona.
Il tiramisù fatto in casa, il mio dolce preferito.
 
Top
view post Posted on 27/10/2019, 11:36     +2   +1   -1
Avatar

Dea e Padrona 👠

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,801
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 27/10/2019, 08:16) 
Il tiramisù fatto in casa, il mio dolce preferito.

Pure per me quello fatto in casa non ha paragoni.. o comunque dev'essere perfetto sono molto esigente sul tiramisù ;).... a Roma ci sono dei posti deve ne trovi di ottimi anche in alcuni pub inaspettatamente fanno tiramisù pazzeschi (uno in particolare che frequento spesso, anche per questo motivo oltre alle ottime birre!) Dimenticavo apprezzo molto anche lo Strudel, la Sacher torte, la Cheescake in diverse varianti e ..sua Maestà il Cannolo... Sono molto golosa purtroppo! 😬
 
Contacts  Top
Kentoslave
view post Posted on 27/10/2019, 20:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Miss Devine - Roma @ 27/10/2019, 11:36) 
CITAZIONE (Kentoslave @ 27/10/2019, 08:16) 
Il tiramisù fatto in casa, il mio dolce preferito.

Pure per me quello fatto in casa non ha paragoni.. o comunque dev'essere perfetto sono molto esigente sul tiramisù ;).... a Roma ci sono dei posti deve ne trovi di ottimi anche in alcuni pub inaspettatamente fanno tiramisù pazzeschi (uno in particolare che frequento spesso, anche per questo motivo oltre alle ottime birre!) Dimenticavo apprezzo molto anche lo Strudel, la Sacher torte, la Cheescake in diverse varianti e ..sua Maestà il Cannolo... Sono molto golosa purtroppo! 😬

Già anche io sono maniacale per il tiramisù, giusta quantitativa di caffè e mascarpone impeccabile, si confermo nonostante il tiramisù fatto in casa sia imbattibile a Roma ci sono dei pub dove puoi gustarti un ottima birra artigianale e mangiarti un buon tiramisu, lo Strudel non mi dice nulla ma la Sacher bontà assoluta. Il cannolo a Roma non l’ho mai mangiato buono ma solo accettabile.
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 28/10/2019, 18:52     +1   -1




Un po’ fuori topic ma cavolo quanto sono buoni i salatini con Nutella e Pan di Stelle spalmati insieme.
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 18:55     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Kentoslave @ 27/10/2019, 20:31) 
CITAZIONE (Miss Devine - Roma @ 27/10/2019, 11:36) 
Pure per me quello fatto in casa non ha paragoni.. o comunque dev'essere perfetto sono molto esigente sul tiramisù ;).... a Roma ci sono dei posti deve ne trovi di ottimi anche in alcuni pub inaspettatamente fanno tiramisù pazzeschi (uno in particolare che frequento spesso, anche per questo motivo oltre alle ottime birre!) Dimenticavo apprezzo molto anche lo Strudel, la Sacher torte, la Cheescake in diverse varianti e ..sua Maestà il Cannolo... Sono molto golosa purtroppo! 😬

Già anche io sono maniacale per il tiramisù, giusta quantitativa di caffè e mascarpone impeccabile, si confermo nonostante il tiramisù fatto in casa sia imbattibile a Roma ci sono dei pub dove puoi gustarti un ottima birra artigianale e mangiarti un buon tiramisu, lo Strudel non mi dice nulla ma la Sacher bontà assoluta. Il cannolo a Roma non l’ho mai mangiato buono ma solo accettabile.

Senza fare pubblicità, un ottimo tiramisù lo puoi gustare dalle parti di via Appia. E da un po' ha anche una succursale in Viale Marconi. Da leccarsi i baffi
 
Top
304 replies since 19/12/2016, 09:24   6688 views
  Share