Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PRESIDENZIALI U.S.A. 2016, IOUR SCIOIS (SO POLIGLOTTA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2016, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 7/11/2016, 20:38) 
Povera Hillary, dovrà sedersi alla stessa scrivania sotto la quale il marito si faceva fare un bel soffocotto.

vero :D :D :D ,non ci avevo pensato
 
Top
O Mega
view post Posted on 7/11/2016, 21:12     +1   +1   -1




Si coglie l'ironia? :D


CITAZIONE (O Mega @ 7/11/2016, 20:10) 
Ovvio. Berlusconi mica ha mai governato. Si è solo opposto alla sinistra imperialista che ci ha condotti sull'orlo del baratro. E poi, lui sì, che è una persona per bene. Puoi anche dire "frocio" o "rottinculo" e lui strizzerebbe l'occhio in segno di complicità. Eh, bei tempi, quelli...


CITAZIONE (Curiosetto @ 7/11/2016, 16:40) 
Pessima idea far entrare la politica. Cmq untoucheble, così bisognoso di legalità. Scommetto
che in Italia hai votato bunga bunga berlusconi fino a ieri.
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 8/11/2016, 10:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 7/11/2016, 20:05) 
Volevo aggiungere una cosa e riguarda la politica estera degli USA. Sinceramente mi preoccupa l'odio che la Clinton nutre nei confronti di Putin. Non vorrei che la sua elezione coincidesse con il ritorno di una specie di guerra fredda. L'Europa e soprattutto l'Italia ha bisogno degli scambi commerciali con la Russia ed il mondo ha bisogno di tranquillità tra le due super potenze

In realtà gli Usa sono in guerra con il mondo, da sempre e non sempre con le armi. Compresa l'Europa. Chiunque possa essere o divenire antagonista della loro egemonia, va fermato in ogni modo. L'Europa unita gli spaccava e gli spacca i coglioni. Abbiamo una moneta forte, forti competenze, tecnologia, industria e mercato ampio. Ci mancano le fonti di energetiche e qui sono d'accordo con te Davide. Non vogliono accordi con la Russia o quantomeno cercano una strada per evitarli. Ci studiamo su, loro. A volte sono pistoleri rozzi ma altre abili strateghi. Non sempre funziona ma la loro intelligence, traccia scenari e stabilisce rotte. Noi (intendo l'Europa Unita) rimaniamo il loro peggior nemico. Anche da un punto di vista della disponibilità di avere loro basi militari.
In ogni modo voterei Clinton, non sopporto quel maledetto razzista. E attenzione "branco di slaves"...si può essere sempre minoranza e noi sigh lo siamo. E purtroppo la storia ci insegna che ad essere minoranza (neri, gay, ispanici, ebrei ecc) e qualcuno fomenta l'odio, il passo verso il buio della ragione è breve.

Ps: Reverendog, visti i Clash a Milano ...ormai secoli fa.
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 11:44     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


[QUOTE=Gatto_gattone,7/11/2016, 20:38 ?t=59311535&st=30#entry420699693]
Povera Hillary, dovrà sedersi alla stessa scrivania sotto la quale il marito si faceva fare un bel soffocotto.

magari la cambierà....o lo metterà sotto incastrato in punizione
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 11:44     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


😂😂😂

Mi sembra giusto
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 8/11/2016, 13:55     +1   -1




[QUOTE=DOMINATRICESEVERA,8/11/2016, 11:44 ?t=59311535&st=30#entry420711222]
CITAZIONE (Gatto_gattone @ 7/11/2016, 20:38) 
Povera Hillary, dovrà sedersi alla stessa scrivania sotto la quale il marito si faceva fare un bel soffocotto.

magari la cambierà....o lo metterà sotto incastrato in punizione

:D :D :D
 
Top
glorynow
view post Posted on 8/11/2016, 14:27     +1   -1




Hilary deve solo ringraziare Ross Perot che nel 1992 tolse a Bush il 20% dei voti, se no col cavolo che il Clintòn vinceva le elezioni, lui non diventava presidente e non facevano danni entrambi....
Vedi a volte le combinazioni!
 
Top
reverendog
view post Posted on 8/11/2016, 15:18     +2   +1   -1




Visto che i due Bush hanno fatto una guerra per uno e sono responsabili di massacri e dello sviluppo del terrorismo attuale, meno male che ci fu Perot e peccato che rubarono un'elezione a Gore.
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 8/11/2016, 15:42     +1   -1




Hillary Clinton, Trump non posso vederlo è addirittura pericoloso secondo me, e avere "anche" il potere di essere il Presidente USA nonchè l'uomo più potente del pianeta, sarebbe davvero preoccupante. Di certo la Clinton non è immacolata ha i suoi lati oscuri anche lei ma credo che abbia una coscienza ben diversa e migliore rispetto a quella di Trump che, già di per se e non è poco, è sessista e razzista, uno che (dagli americani che lo voteranno) viene erroneamente considerato uomo forte e potente solo perchè è sempre stato un miliardario, ciò che vuole se lo prende, specialmente le donne che se gli dicono di NO, per lui il loro NO non vale nulla e abbiamo saputo come si è comportato con molte di loro ed è inutile che ora nega e minaccia denunce. Non ha rispetto per nessuno e attacca tutti sparando a zero su chiunque gli pare a lui. E la cosa paradossale che gli americani dalla sua parte, scambiano questo suo modo di "essere" come uomo forte e tutto di un pezzo e, credendolo tale, di conseguenza è la persona giusta per una America più forte. Ma Trump secondo me non è un uomo forte tanto meno psicologicamente equilibrato.
Si potrebbe dire : ma chi se ne frega noi siamo italiani mica americani. Per me non è così perchè avrebbero a che fare con lui anche l' Italia e tutte le principali Nazioni del mondo. Non a caso si dice politica estera, quindi riguarda tutti a parer mio.
Se dovesse vincere la Clinton ho la vaga sensazione che per Trump la cosa non finirebbe lì.
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 08:25     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Certo che gli Americani sono proprio un popolo divertente :P

Video

Beh,in cuor mio speravo vincesse Trump.Almeno Lui è quello che sembra,uno scemotto.
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 08:32     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Inceve quel viso falso,quel fottutissimo e perenne sorriso ipocrita stampato sul volto,quell'espressione rassicurante e conciliante studiata a tavolino di colei che è stata First-lady un quarto di secolo orsono non mi hanno mai convinto,anzi mi facevano paura.

Detto ciò,che a vincere sia stato uno o che fosse stata l'altra a prevalere,nella sostanza non cambia assolutamente nulla,intendiamoci...
 
Top
reverendog
view post Posted on 9/11/2016, 08:43     +1   -1




Obama non ha fatto due guerre con milioni di morti e aumento del terrorismo, Bush si. Obama ha firmato un accordo sul riscaldamento globale, Trump lo vuole stracciare perché 'non crede al riscaldamento globale'. Non è la stessa cosa neanche per un istante, la sostanza cambia eccome.
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 08:59     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


mi piacerebbe pensarla come te,ma non posso :P
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 09:09     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,536

Status:


Bush e'un criminale di guerra e su quello non ci piove,ma e'la politica estera statunitense in toto, dalla Corea in poi che dovrebbe essere definita "terroristica"...
Bush come altri e'solo uno degli idioti che si assumono la responsabilità di promulgarla.

Che vincano Democratici o Repubblicani,storicamente se vi e' da fare qualche guerra,la si fa e basta.
 
Top
Piedy per sempre
view post Posted on 9/11/2016, 09:14     +1   +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 8/11/2016, 15:18) 
Visto che i due Bush hanno fatto una guerra per uno e sono responsabili di massacri e dello sviluppo del terrorismo attuale, meno male che ci fu Perot e peccato che rubarono un'elezione a Gore.

Visto che Bill ha bombardato Belgrado ed è responsabile della morte di migliaia di civili e di bambini anche per i danni conseguenti all'uranio impoverito, visto che Hilary da segretaria di stato ha spinto per l'escalation in Libia direi che questi due ceffi, burattini di farabutti come George Soros, hanno fatto parecchi danni dalle parti nostre, che spariscano dalla scena politica.
 
Top
191 replies since 7/11/2016, 11:10   2706 views
  Share