Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

PRESIDENZIALI U.S.A. 2016, IOUR SCIOIS (SO POLIGLOTTA)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2016, 11:40     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


Nessun nemico è più pericoloso di quello che non vedi
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 12:08     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


reverendog.
Ti rendi conto che mi sembra di essere tornato alle elementari?
Non hai ancora risposto ad una domanda che sia una, non hai spiegato il tuo pensiero, ma al contrario hai subito iniziato ad accusare e poi ad offendere!
Assurdità su Hitler, poi... allora illuminaci tutti visto che era il tuo compagno di merende e la sai più lunga.
Leggo con piacere, a differenza tua, e sempre a differenza tua accetto anche i pensieri altrui.



QUOTE
le attuali democrazie occidentali posseggono veramente gli anticorpi per combattere l'ascesa di un potenziale dittatore?

Bella questione.
La mia risposta è no.
Anzi, oserei aggiungere che tutte le dittature occidentali, si sono scatenate come il baleno a seguito di queste democrazie malaticce. Sempre.
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 17/11/2016, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (uomodistruttounavolta @ 17/11/2016, 11:19) 
Facendo somma di tutti i vostri interventi forse la domanda da porsi è: le attuali democrazie occidentali posseggono veramente gli anticorpi per combattere l'ascesa di un potenziale dittatore?

Bene(anzi male) per il momento siamo a tre no (se interpreto bene Keep), e frecciatine a parte.
Aggiungo il mio no e siamo a quattro.

Ps: bellissimo intervento Doloresunchained. Per una mente semplice come la mia, molto più comprensibile del tuo precedente.
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 15:09     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (uomodistruttounavolta @ 17/11/2016, 11:19) 
Facendo somma di tutti i vostri interventi forse la domanda da porsi è: le attuali democrazie occidentali posseggono veramente gli anticorpi per combattere l'ascesa di un potenziale dittatore?

Ed invece secondo me si. Ciò non significa che non potranno verificarsi singoli episodi di razzismo dovuti a qualche idiota ma che un dittatore possa stravolgere le nostre democrazie è un ipotesi che, AL MOMENTO, mi sembra veramente assurda
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 15:26     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
676
Location:
Roma

Status:


non so se ci siano le basi ottimali a far emergere un dittatore capace di minare le nostre democrazie, credo però che sussistano molte più possibilità che finte democrazie senza scrupoli contribuiscano al piu grosso olocausto, quello del genere umano.
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 16/11/2016, 17:31) 
...............
Rimane comunque un monito per i partiti tradizionali. Speriamo che ne facciano buon uso e riportino la gente a votare per loro

.....il problema è che fin'ora, proprio loro, ci hanno considerato, usando un termine oggi in voga, solo degli "UTILI IDIOTI" :shifty:
 
Top
O Mega
view post Posted on 17/11/2016, 19:21     +1   -1




Dittatore in che termini? Se diventasse un reale problema per le élite, queste lo farebbero fuori come già successo con altri. Ma dove lo vedete il potenziale sovversivo in un soggetto del genere? :D
 
Top
glorynow
view post Posted on 27/11/2016, 19:02     +1   -1




Kari Kompagni, andate in Korea del Nord, lì sì che state bene..ahah!!!!
 
Top
Micio micetto
view post Posted on 27/11/2016, 19:26     +3   +1   -1




CITAZIONE (glorynow @ 27/11/2016, 19:02) 
Kari Kompagni, andate in Korea del Nord, lì sì che state bene..ahah!!!!

Scherzi, vero? Nessuno sano di mente andrebbe in un posto dove potrebbe incontrare Salvini
 
Top
O Mega
view post Posted on 27/11/2016, 19:27     +3   +1   -1




Si sta di merda anche nella fascistissima Turchia di Erdogan. Perché non vai a provare il gusto di stare sotto un regime nero come la pece? Morte al fascismo, ora e sempre.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (O Mega @ 27/11/2016, 19:27) 
Si sta di merda anche nella fascistissima Turchia di Erdogan. Perché non vai a provare il gusto di stare sotto un regime nero come la pece? Morte al fascismo, ora e sempre.

Premetto che non ho grossa stima di Erdogan. Non mi piace il suo fanatismo religioso e tanto meno il modo dittatoriale con il quale governa la Turchia. Premetto anche che non sono stato all'interno del paese ma ho visitato solamente Istambul. Beh, dopo queste premesse devo dire che, almeno a Istanbul, si vive tutt'altro che male. E' una grande città e, come tutte le metropoli, ha i suoi punti da evitare ma per il resto mi sembra più che vivibile. Poi, come tutte le forme di dittatura, è difficile contestare chi governa, anche se mi risulta che l'abbiano fatto. Concludendo, si sta più immersi nella merda in tanti altri paesi
 
Top
O Mega
view post Posted on 28/11/2016, 20:21     +1   -1




Beh, certo. Ma lo stesso discorso penso varrebbe per la Corea del Nord rispetto al Corno d'Africa. La mia era un'obiezione relativa al tono dell'esternazione precendente.
 
Top
191 replies since 7/11/2016, 11:10   2706 views
  Share